Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

xfrancescax74 xfrancescax74 14/01/2008 ore 21.47.57
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

djRichard ha scritto:
Ah no? Non sapevi nemmeno che i tuoi porci commilitoni si sn venduti a Storace pur d avere le briciole... e poi cs'è qst storia delle tessere elettorali in velluto? C inventiamo anke le cs ora?
P.s.: dato che non capisci niente di moda che cazzo ci fai qui, vai a fare comunella con quei porci come te!
namo bene te il velluto ce l'hai nel cervello riccardì:hihi ora te lo ripeto VISTO CHE DICI I MIEI, I MIEI, I MIEI, SEI ANCHE IN GRADO DI DIRMI CHI CAZZO SAREBBERO I MIEI? NEL SENSO: AH SCEMO DE GUERA SECONDO TE IO CON CHI SAREI TESSERATA? CON QUALE PARTITO MILITEREI? sei piu' stupido di paris hilton:shy
lallathebest lallathebest 14/01/2008 ore 21.59.53 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:
Elettronico89 ha scritto:
Cmq l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi,il sesso,le auto e la moda...e con questa massima teleologica(che non c'entra un cazzo) direi si può chiudere questo penoso topic..moda-politico.

penso ke dicendo quella cosa ke ho evidenziato in giallo, hai dimostrato quel ke sei.. e c'è poko da aggiungere.. sei proprio un bel soggetto :-) fossi in te mi vergognerei d'esser ancora al mondo.. fai na bella cosa, kiama il tuo amiko rICHARD.vOGUE cazzi e smazzi, poi insieme abbracciate il cesso, e cantante: "non siam degni di te" :-))
buahuahauhauahuahuahua :haha me fai morì biettolo :tvb :lol
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.09.01
segnala

djRichard ha scritto:
Ma pensa al tuo look che fa cagare che al mio so pensarci egregiamente da solo!
egreggiamente mica tanto!!!! mi sa che tu il buon gusto lo hai sotto i piedi!!!!!!!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.13.51
segnala

xfrancescax74 ha scritto:

ecco perchè ce lo siamo ritrovato in politica sto tonto:hihi

voleva proporre il velluto per le schede elettorali8-)

va così tanto quest'anno.......

mio dio ragazzi

avete il miglior demente di tutta chatta nel forum

complimenti:ok
hahahahahhhahahaahahahahahhahahaha
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.17.55
segnala

Psychopatica ha scritto:
Vi lascio soli una settimana e guarda che mi combinate... :nonono

bravi... *-*
suvvia psyco un po' di gossip sul vip di chatta!!!!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.20.14
segnala

djRichard ha scritto:
Ah no? Non sapevi nemmeno che i tuoi porci commilitoni si sn venduti a Storace pur d avere le briciole... e poi cs'è qst storia delle tessere elettorali in velluto? C inventiamo anke le cs ora?
P.s.: dato che non capisci niente di moda che cazzo ci fai qui, vai a fare comunella con quei porci come te!
alt nn scrivere cose del quale nn sai nulla..rimani sulla moda che in altri campi sei OUT!!!!!! bhe anche in fatto di moda......vesti sa spauracchio.............pero' il pantalone tovaglia e' utile per i pic nic!!!!! SEI TROPPO AVANTI!!!
colocolo85 colocolo85 15/01/2008 ore 11.46.10
segnala

V.I.P.P.E

(OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE :hoho )
AlterEgooo AlterEgooo 15/01/2008 ore 11.54.00
segnala

djRichard ha scritto:
Finiscila e ringrazia Dio che nn t ho sotto mano!

djRichard aka " il rambo della chat"...ahahaha cmq questo post è fantastico! ahahah
dreamofme dreamofme 15/01/2008 ore 12.07.42
segnala

AlterEgooo ha scritto:
djRichard ha scritto:

djRichard aka " il rambo della chat"...ahahaha cmq questo post è fantastico! ahahah

Da dietro il monitor ha dato delle merde, o qualcosa del genere, anche ad alcuni nel forum politica che non la pensavano come lui.
AlterEgooo AlterEgooo 15/01/2008 ore 13.06.09
segnala

dreamofme ha scritto:
AlterEgooo ha scritto:
djRichard ha scritto:

Da dietro il monitor ha dato delle merde, o qualcosa del genere, anche ad alcuni nel forum politica che non la pensavano come lui.
ke gente ridicola :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.