Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MYSHOW MYSHOW 16/01/2008 ore 02.41.46
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

:hoho beh OVVIAMENTE scherzavo ahahahahah....ma devo ammettere che djrich....ops...rICHARD.vOGUE ogni volta che lo leggo mi ammazzo dalle risate.... ahahahahahah
djRichard djRichard 16/01/2008 ore 16.32.20
segnala

A MYSHOW ma chi cazzo te conosce, ma qnd cazzo abbiamo mangiato insieme che te permetti d'aprile quella fogna che c'hai al posto della bocca, ma torna da dv cazzo 6 venuto!
E tu capellone de sto cazzo io so cm vestirmi tu non lo so e in qls caso dal momento che i soldi sn i miei mi compro quello che mi pare e piace, se uscisse il mouse d qls stlista e me lo volessi comprare non devo certo chiedere il tuo parere!
dreamofme dreamofme 16/01/2008 ore 16.44.17
segnala

:hoho Sofffoco :hoho
ma la finiamo, che a sto punto + dignitoso sparare sulla Croce Rossa?
:sbong Avremo presto un mouse maculato? Magari D&G? :sbong
Io lo voglio subito....
LoCAr LoCAr 16/01/2008 ore 23.24.12
segnala

djRichard ha scritto:
A MYSHOW ma chi cazzo te conosce, ma qnd cazzo abbiamo mangiato insieme che te permetti d'aprile quella fogna che c'hai al posto della bocca, ma torna da dv cazzo 6 venuto!
E tu capellone de sto cazzo io so cm vestirmi tu non lo so e in qls caso dal momento che i soldi sn i miei mi compro quello che mi pare e piace, se uscisse il mouse d qls stlista e me lo volessi comprare non devo certo chiedere il tuo parere!
hai qualcosa contro i miei capelli........ah capisco vuoi dirmi CHE HAI FATTO UN RINFOLTIMENTO NELLA ZONA OCCIPITALE ANDANDO DA CESARE RAGAZZI CHE.......VA DI MODA!!!! ma dalle foto nn mi sembra che sai come vestirti....UNISCI UTILE AL DILETTEVOLE?? TOVAGLIA E PANTALONI!!!??? SEI UN EROE....poi rimani in tema ti ho parlato di soldi??? NO!!! TI HO CHIESTO SE SAI USARE UN PC!!!??? DURA LA VITA DELL' EROE..............FAI TROPPO RIDERE SEI UNA BARZELLETTA VIVENTE!!!!!
MYSHOW MYSHOW 17/01/2008 ore 01.33.20
segnala

rICHARD.vOGUE....daiiii nn te la prendere....scusa se mi sn permesso D'APRILE sta bocca che c ho....guarda che stamo a gennaio!!!!oppure a gennaio FA MODA dire che siamo ad aprile???????
Bupule Bupule 17/01/2008 ore 11.30.36
segnala

Su su, basta che sto per collassare :hoho
Alikina Alikina 17/01/2008 ore 17.15.47 Ultimi messaggi
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 17/01/2008 ore 19.14.45 Ultimi messaggi
segnala

Situazione:

Chatta.it 74364124586 punti :-))

Diggei Riccardino.... 0 :-(

...Ah no, c'è anche il signor dai grandi valori Elettronico dalla sua parte :-(

Chatta.it 74364124586 : Riccardino 1 :-(

:hoho

:yeye
m4uri m4uri 17/01/2008 ore 19.22.50
segnala

quando dissi piu su che mezzo forum lo prendeva per il culo poi nn era vero :hoho

santo dio :hoho

djRichard djRichard 17/01/2008 ore 19.41.16
segnala

Ma sta zitto sfigato d merda!
P.s.: le persone dalla parte mia sn qui su qst post infame 3 e molte altre che nn hanno intenzione d perder tempo cn voi! E poi cm si dice... la vita premia i vincenti, chi arriva secondo vince un posto nel bagno delle signorine!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.