Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MYSHOW MYSHOW 18/01/2008 ore 01.58.53
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

*signorine...(la grammatica del nostro digggei mi perseguitaaa)
Bupule Bupule 18/01/2008 ore 03.01.53
segnala

:hoho
colocolo85 colocolo85 18/01/2008 ore 15.21.33
segnala

Cacchio non avete idea di quanto mi spiace non saper l'inizio di sta telenovela... io purtroppo non c'ero quando iniziato sto ambaradan...
e 151 risposte so troppo lunghe da leggere :many
Bupule Bupule 18/01/2008 ore 17.33.31
segnala

colocolo85 ha scritto:
Cacchio non avete idea di quanto mi spiace non saper l'inizio di sta telenovela... io purtroppo non c'ero quando iniziato sto ambaradan...
e 151 risposte so troppo lunghe da leggere :many
Ne vale la pena per!:hoho
Tipa1 Tipa1 18/01/2008 ore 20.19.23 Ultimi messaggi
segnala

rICHARD.vOGUE ha scritto:
E gli sfigati in gruppo!
Che gente di merda, leggetevi un vogue e guaradtevi qualche sfilata ogni tanto, almeno non sarete cos ignioranti in fatto di moda. venite a dare lezioni a me? ma vergogniatevi
:haha
MYSHOW MYSHOW 19/01/2008 ore 00.01.54
segnala

chiediamo tutti quanti scusa al nostro diiiggei??????ma lo dobbiamo fare in coro!altrimenti nn accetta...o peggio ancora nn ci sente...xke le orecchie avevano un difetto...ricordate? :-(
colocolo85 colocolo85 19/01/2008 ore 02.45.19
segnala

mORALE DELLA FAVOLA... IL SOGGETTO UN RENZO??? :many
LoCAr LoCAr 19/01/2008 ore 05.50.36
segnala

MYSHOW ha scritto:
ahahaha locar hai ragione!giuro nn avevo pensato al suo agente!!e ricorda una cosa...mio caro locar...CHI ARRIVA SECONDO...VINCE L'ENTRATA NEL BAGNO DELLE SEGNORINE...CAPITO?!?!? :-)))
hai ragione MYSHOW chi arriva secondo e' finito l'eroe nazioale da solo consigli LUI si che e' IN!!! HAHAHAHAHA noi siamo OUT!!!!! impariamo dal sommo EROE!!!!!!
Fubo87 Fubo87 19/01/2008 ore 11.41.16 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia... non ce la faccio pi... troppo divertente... :many

Erano due mesi che non mi facevo pi un giro in questo forum... e l'ultimo post che lessi prima di andarmene era pieno di prese per il sedere contro rICHARD.vOGUE (si scrive cos, giusto ?) con lui che rispondeva con insulti vari... a quanto pare nulla cambiato... meno male... perch era troppo divertente... :hihi

Stamattina non avevo veramente un cavolo da fare allora mi sono dato alla lettura di tutto 'sto post... mi sono scompisciato... complimenti Birikin... sei fortissimo... :lol
LoCAr LoCAr 23/01/2008 ore 02.38.05
segnala

djRichard ha scritto:
Brutto sfigato di merda cn tt i tuoi amici sfigati vai a dire a Elettronico89 che nn pu parlare xk nn t conosce e vieni a prendere x il culo a me?! Nn fare cm la massa d merde sulla faccia della Terra che in rete t scrivono pesta e corna xk nn hanno nemmeno le palle d andarle a dire in faccia le cs... 6 sl uno sfigato cm tt qst cari amici tuoi!
P.s.: icoglioni andranno pure in coppia ma gli sfigati vanno in gruppo! E tu catta apparte che 6 + brutta del vomito nel quale quel bambinello stupido d Birikin afferma che io ed Elettronico ci grogioliamo io l'educazione ce l'ho cn chi la merita, e voi nn merita proprio un cazzo... anzi! Ringrazia Dio che nn so chi siete
e chi arriva SECONDO vince l'entrata nel bagno delle signorine!!!!! SEI UN EROE.......quando c'e' tempo di crisi gli eroi mostrano i loro poteri alla gente comune..........SI TU SEI..... l'eletto......:inchino!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.