Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.54.43
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: io con una skyline r34 e l orologio sector non sono ne figo ne modaiolo,sono un fighetto sfigato :-(
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 12.01.44
segnala

Mr.Frizz scrive:
skyline r34

sono ammesse only macchine tedesche o inglesi :-( tu con una giapponese sei decisamente fuori muoda :-(:hoho

che alti momenti di ilarità mi ha fatto vivere sto forum :hoho

richard & elettronico
:hoho:rosa:hoho

(:haha)
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 12.03.56
segnala

fabio :hoho

ma un post con protagonista Real.PowerRangers lo vogliamo andare a ripescare :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 12.07.21
segnala

b0st0n.ge0rge scrive:
only macchine tedesche o inglesi

azz ho ordinato la viper e la murcielago :hoho mi tocca disdire l ordine :hoho
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 12.13.37
segnala

Mr.Frizz scrive:
la viper e la murcielago

ahhhh nn si fa :hoho se proprio volevi prendere un'utilitaria dovevi buttarti sulla lancia Y 1.2 :hoho la possedeva Richard prima di passare a guidare le SLK dei suoi amici :-(:hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 12.15.22
segnala

lancia y 1.2?magari rosa porcello,che va di moda :hoho io non me la posso permettere,solo giapponesi,ripiego in una supra :-(
Elettronico89 Elettronico89 05/05/2009 ore 12.33.14 Ultimi messaggi
segnala

C'è chi può,chi non può e chi aspira a potere....senza mezzi non sei nessuno.
Vi faccio degli esempi...chi è senza mezzi e quindi è nella categoria dei "io non posso" è un uomo mediocre in tutto,solitamente di aspetto non eccezionale che non bada troppo alla forma fisica,ha una squallida utilitara del ca**o,ha una ragazza sfigata e bruttina,e fa in genere una vita squallida e mediocre anche se a lui non sembra.
Chi aspira ad avere i mezzi inizia ad essere più convinto...quindi si da da fare per raggiungere il massimo che può..compra l'auto più costosa che può permettersi o che non può permettersi(l'auto varia da una golf(min) a una bmw serie 3 coupè(max),cura il suo aspetto e spesso è un bel ragazzo circondato da amici abbastanza reffati(svegli) come lui,ha una donna sua pari e solitamente è un tipo positivo,fa vacanze in posti decenti sputtanandosi un bel pò di grana,tanto si vive una volta sola,sta bene con se stesso ma vive sempre col sassolino nella scarpa che alla fine lui vive al 60%.
Chi ha i mezzi può tutto..ma non solo è circondato dal meglio,volere e potere per lui sono sinonimi...frequenta solo persone che sono arrivate come lui, donne che non solo sono fighe ma che hanno quel qualcosa in più per cui fanno della selezione la loro vita,e la selezione ha il nome di un'aspetto fisico sopra la media,dei sedili in pelle cucita a mano dell'aston martin e dei riva dolce vita, del brindisi con un buon dom perignon nello chalet di cortina....voi cosa chiamate vivere?
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 05/05/2009 ore 12.43.22
segnala

Mr.Frizz scrive:
b0st0n.ge0rge scrive:
only macchine tedesche o inglesi

azz ho ordinato la viper e la murcielago mi tocca disdire l ordine

la lamborghini è tedesca!.. è audi e quindi volkswagen :-)))

Matte, appena ho un attimo di tempo ripesco qualcosa anke del nostro power ranger :hoho ora sto un po' imbroccato col lavoro :-(
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 12.44.10
segnala

Elettronico89 scrive:
C'è chi può,chi non può e chi aspira a potere....senza mezzi non sei nessuno

ho smesso di leggere dopo quanto riportato :-))

:rosa:rosa:rosa
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 05/05/2009 ore 12.45.56
segnala

Elettronico89 scrive:
voi cosa chiamate vivere?

nn ho tempo ora per dire bene cosa kiamo vivere poichè sono in ufficio, ma so benissimo come poter definire te: UN COG**ONE! :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.