Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 12.50.37
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

@ Elettronico89: ma i nani in discoteca nn te li porti ?? :-(

che sfigato , barbone :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 12.54.24
segnala

@ Elettronico89: per me si chiama vivere fare quello che mi piace ed usare il cervello...
posso anche avere soldi a non finire,ma se mi compro una macchina è perchè mi piace e non per dimostrare il mio benessere.
posso anche essere normale e avere una ragazza mediocre,ma di cui sono sicuro che ci sarà sempre e non come quelle che fanno le puttanelle coi miliardari,che appena ne trovano uno più ricco ti mollano ad ammazzarti di seghe.
poi non penso che solo quelli "coi mezzi" possano avere degli amici svegli, si hanno amici quando hai il carattere giusto per stare con le altre persone.
poi uno coi mezzi come dici tu,che fa di tutto per raggiungere il massimo ma resta al 60%,allora è uno sfigato.meglio essere una persona normale ma pienamente soddisfatta della propria vita...
poi chi ti dice che per essere di bell aspetto bisogna avere i soldi?solo perchè vesti meglio?conosco gente che fa lavori pesanti che fisicamente sta molto meglio di altri che per apparire belli vanno dal chirurgo...
poi tieniti il tuo champagne,io bevo quello che mi piace,non quello che costa di più...
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 05/05/2009 ore 13.10.56
segnala

Mr.Frizz scrive:
meglio essere una persona normale ma pienamente soddisfatta della propria vita

per lui, il concetto di persona normale nn esiste.O meglio, nn esiste il concetto di persona normale soddisfatta della propria vita.

meglio pagare cambiali anni e anni per il macchinone che nn ci si può permettere e far finta che vada tutto bene, piuttosto che rinunciare a qualcosina e stare davvero a posto con se stessi al 100% e dormire sonni tranquilli.

tutto il mondo suo ruota intorno al dio denaro,all'apparenza, i suoi valori sono questi , c'è ben poco da fare.
Furya Furya 05/05/2009 ore 14.20.15
segnala

Ma se si parla del diavolo spuntano le corna davvero? O_O
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 05/05/2009 ore 14.24.56
segnala

@ Furya:

Oh,chi si vede :sbong
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 05/05/2009 ore 14.29.28
segnala

@ Elettronico89:

Secondo il ragionamento di sto testicolo,Chiavusconi dovrebbere essere un figo alto e capelluto,Bill Gates virile,forzuto nonchè un instancabile scopatore di puledre col fisico della Arcuri e col cervello della Montalcini :hoho
Elettronico,ascoltami,mimetizzati col muro :hoho
Albatros777 Albatros777 05/05/2009 ore 14.51.11 Ultimi messaggi
segnala

Elettronico89:rosa
Quello che alla discussione mia " Il Modaiolo italiano " si era messo a discutere perchè secondo lui quelli non sono modaioli ma fighetti e i fighetti veri so quelli... ecc :rosa

bagnati le mani e tocca una lampadina :rosa
Sei tutti noi , coraggio :-))
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 05/05/2009 ore 14.51.48 Ultimi messaggi
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 05/05/2009 ore 15.04.49
segnala

@ LemonSodaJuice:

So Furio :cry
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 15.08.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Elettronico89 scrive:
Chi ha i mezzi può tutto..ma non solo è circondato dal meglio,volere e potere per lui sono sinonimi...frequenta solo persone che sono arrivate come lui, donne che non solo sono fighe ma che hanno quel qualcosa in più per cui fanno della selezione la loro vita,e la selezione ha il nome di un'aspetto fisico sopra la media,dei sedili in pelle cucita a mano dell'aston martin e dei riva dolce vita, del brindisi con un buon dom perignon nello chalet di cortina....voi cosa chiamate vivere?

Te, mi sa che devi ancora iniziare a vivere, pivello :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.