Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 07/01/2008 ore 13.05.28
segnala

InnamoratoPeR Dj Richard

io fossi in te cambierei nick, xk ormai metter la scritta "dj" affianco al nome, fuori moda.. :-(

Fidati, l'ho letto anke su Vogue.. :-) un articolo scritto da Anna Wintour in persona, capo redattore del gionale medesimo :-) 2 pagine intere sulla tendenza 2008 dei nick, nelle quali lei stessa ha sostenuto che il 2008 sar l'anno dell'iniziale minuscola e del restante nome scritto in maiuscolo, senza alcun altra parola che lo accompagni, a patto che non sia la parola Vogue. Quindi via le parole come "dj", "house", "technoleso", "shokkato", "acida" ecc., e soprattutto via La ScRiTtUrA "mAiUsCoLo/MiNuSCoLo" ChE hA aCcOmPaGnAtO tUtTo iL 2oO7.. Una cosa che invece secondo lei, rimarr sulla cresta dell'onda, in questo anno bisestile, il punto "." che spesso si trova nei nick.

Quindi, dopo un po' di scrutati ragionamenti ho dedotto ke :prometheus il tuo nick per il 2008 potrebbe essere il seguente:

rICHARD.vOGUE

dai, uno al passo coi tempi come te, non pu certo rimaner indietro

;-)
riot.princess riot.princess 07/01/2008 ore 13.50.35
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

spero sia ironico..
ALENA.6 ALENA.6 07/01/2008 ore 14.12.10
segnala

ma che ti sei fumato? O.o

sei sempre fantaistico anche da fumato :ehy
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 16.00.36
segnala

Ma chi cazzo 6! Ma chi te conosce!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 07/01/2008 ore 16.08.28
segnala

ah ma allora nn hai capito nulla di ci ke ho scritto :-(

avresti dovuto scriver diversamente ;-)

cos nn sei affatto glamour.. ma proprio per nulla.. nn sei proprio di tendenza..

pfff! ti facevo pi arguto :-(
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 16.13.05
segnala

Senti strozetto dei miei stivali... io nn intendo ascoltare ancora un secondo d + le tue stronzate, intesi?
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 16.21.44 Ultimi messaggi
segnala

Oddio sto malissimo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:yeye
ALENA.6 ALENA.6 07/01/2008 ore 16.27.22
segnala

LemonSodaJuice ha scritto:
Oddio sto malissimo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

siamo in due :sbong :batahaha
Tipa1 Tipa1 07/01/2008 ore 16.29.18 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:

io fossi in te cambierei nick, xk ormai metter la scritta "dj" affianco al nome, fuori moda.. :-(

Fidati, l'ho letto anke su Vogue.. :-) un articolo scritto da Anna Wintour in persona, capo redattore del gionale medesimo :-) 2 pagine intere sulla tendenza 2008 dei nick, nelle quali lei stessa ha sostenuto che il 2008 sar l'anno dell'iniziale minuscola e del restante nome scritto in maiuscolo, senza alcun altra parola che lo accompagni, a patto che non sia la parola Vogue. Quindi via le parole come "dj", "house", "technoleso", "shokkato", "acida" ecc., e soprattutto via La ScRiTtUrA "mAiUsCoLo/MiNuSCoLo" ChE hA aCcOmPaGnAtO tUtTo iL 2oO7.. Una cosa che invece secondo lei, rimarr sulla cresta dell'onda, in questo anno bisestile, il punto "." che spesso si trova nei nick.

Quindi, dopo un po' di scrutati ragionamenti ho dedotto ke :prometheus il tuo nick per il 2008 potrebbe essere il seguente:

rICHARD.vOGUE

;-)
potrebbe essere un'idea :mmm :hoho
Bupule Bupule 07/01/2008 ore 16.54.11
segnala

muoio :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

catta87 catta87 07/01/2008 ore 17.08.04 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Senti strozetto dei miei stivali... io nn intendo ascoltare ancora un secondo d + le tue stronzate, intesi?

stronzetto fuori moda....
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 17.21.11
segnala

E tu 6 una cogliona
Bupule Bupule 07/01/2008 ore 18.12.48
segnala

djRichard ha scritto:
se non lo intende che succede? :hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 07/01/2008 ore 19.00.26
segnala

Richard, non sei affatto alla moda :-( mi deludi sempre pi ogni qual volta apri bocca :-( e in pi sei anche volgarmente maleducato :-( che delusione :-( e io che ti stimavo per il tuo charm e la tua mise :-( mi sbagliavo? no dai, nn dirmi che mi sbagliavo, altrimenti mi cade un mito :-(

cmq avrei da far un obiezione a Bupule (e colgo l'occasione per salutarla :flower ciauu!), a LemonSodaJuice e a Tipa1, xk anke voi siete fuori moda :-( ebbene si, mi dispiace dirvelo ma siete indietrissimo, xk fino al 2007 andava la risata ":hoho", nel 2008 va quella viola ":haha" poich il colore che ha segnato quest'ultimo inverno stato appunto il medesimo ;-) Colgo anche l'ossasione di salutare quella gran passerina della Mara :-* e gi che ci sono saluto anke la Catta (che nn conosco ;-)

sei come il 2 di bastoni, quando briscola e' a denari,
e come dice Ice One "sono il nemico che tu hai voluto".

tipacarinissima tipacarinissima 07/01/2008 ore 19.10.12 Ultimi messaggi
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 19.11.59 Ultimi messaggi
segnala

Per anche tu sei fuori moda BiRiKiN, il tuo nick scritto in maiuscolo e minuscolo :-(

Siamo tutti fuori moda perch non abbiamo la tuta in velluto :-(

:hoho...cio, :haha

silera88 silera88 07/01/2008 ore 19.20.53 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 19.30.19
segnala

Che massa d coglioni!!!
ALENA.6 ALENA.6 07/01/2008 ore 19.46.19
segnala

paty :batakiss

siamo una massa di coioni yeah :yeye
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 19.46.48 Ultimi messaggi
segnala

Ehy, siccome non siamo dei modelli qualificati ed esperti di moda come te non sei tenuto a mancarci di rispetto :-(

djRichard djRichard 07/01/2008 ore 19.47.57
segnala

Ma io nn t manco d rispetto in qnt ignorante su qst argomenti, t manco d rispetto xk 6 una cogliona, diverso!
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/01/2008 ore 19.53.33 Ultimi messaggi
Bupule Bupule 07/01/2008 ore 20.21.45
segnala

Richard, non sei affatto alla moda :-( mi deludi sempre pi ogni qual volta apri bocca :-( e in pi sei anche volgarmente maleducato :-( che delusione :-( e io che ti stimavo per il tuo charm e la tua mise :-( mi sbagliavo? no dai, nn dirmi che mi sbagliavo, altrimenti mi cade un mito :-(

cmq avrei da far un obiezione a Bupule (e colgo l'occasione per salutarla :flower ciauu!), a LemonSodaJuice e a Tipa1, xk anke voi siete fuori moda :-( ebbene si, mi dispiace dirvelo ma siete indietrissimo, xk fino al 2007 andava la risata ":hoho", nel 2008 va quella viola ":haha" poich il colore che ha segnato quest'ultimo inverno stato appunto il medesimo ;-) Colgo anche l'ossasione di salutare quella gran passerina della Mara :-* e gi che ci sono saluto anke la Catta (che nn conosco ;-)

sei come il 2 di bastoni, quando briscola e' a denari,
e come dice Ice One "sono il nemico che tu hai voluto".

:haha:haha:haha :hoho cmq io sono anche out perch il mio nick ha la prima lettera maiuscola ed inoltre privo di punto. :-( :cry saluti anche a te :-*
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 07/01/2008 ore 20.31.31
segnala

il mio inizia con la lettera maiuscola,oh dio,o mmmio dio!!! sono out!!!

ma che bello che bello che bello!
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 21.30.17 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
dedichiamogli anche un post. yuppi!
S xk fa troppo ridere XD :yeye
Elettronico89 Elettronico89 07/01/2008 ore 21.32.02 Ultimi messaggi
segnala

Ma birikin stai zitto.. si vede che tu come gli altri sfigati qui dentro non ci capite un cazzo di moda e tendenze, per alcune persone influente nella stessa vita poich magari lavorano nell'ambiente normale per qualcuno appassionato, che magari muove i primi passi, interessarsi delle ultime tendenze.Poi se a te non importa di queste cose... vuoi perch sei socialmente impossibilitato vuoi... perch sei un pirlotto e prendi per il culo la gente di questo mondo allora puoi andare a cagare testinaaa!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 07/01/2008 ore 22.58.38
segnala

Ehi ehi ehi ehi... TUTTO ma nn offendete Ietto! (Birikin)

Ci tengo alla fama dei miei concittadini :hoho
Bupule Bupule 07/01/2008 ore 23.41.13
segnala

Elettronico89 ha scritto:
Ma birikin stai zitto.. si vede che tu come gli altri sfigati qui dentro non ci capite un cazzo di moda e tendenze, per alcune persone influente nella stessa vita poich magari lavorano nell'ambiente normale per qualcuno appassionato, che magari muove i primi passi, interessarsi delle ultime tendenze.Poi se a te non importa di queste cose... vuoi perch sei socialmente impossibilitato vuoi... perch sei un pirlotto e prendi per il culo la gente di questo mondo allora puoi andare a cagare testinaaa!!
yo
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 01.08.56
segnala

raga, nn c' un cazzo da fare :-( siam tutti fuori moda :-( nn possiam competere :-(

Richard, ma xk continui ad offendere? :-( anzik offendere, xk nn pensi al xk sei lo zimbello del forum moda e trend? :-( forse xk te la meni un po'? :-( o forse xk hai la stessa umilt di quando Giuliano Ferrara ammette d'esser anoressico? :-( o forse xk sei un cazzo di montatello da 4 soldi.. fatto sta ke, continua a scriver in sto forum xk mi fai veramente spanciare :tvb sei diventato il mio idolo! :spazzolino
:clap rICHARD.vOGUE santo subito! :clap

elettronico :mmm mi conosciamo? :mmm mi conosci per dire quelle cose ke hai appena sostenuto? :mmm o parli cos, solo xk sei dotato di un buco in mezzo al culo? :mmm no xk, se mi spieghi la tua tesi, allora magari potresti anke convincermi, ma dato ke nn hai basi sul quale fondarla, allora taci e vai a comprarti anke te una tuta in velluto ;-) anzi compra quella di Ballantine in puro cashmere ;-) mi raccomando eh, portati dietro anche l'altro intenditore, xk dai risaputo, i cog*ioni van sempre in giro in coppia :-)

hey Marty! ma ciaoo! :-p :hoho ma quanto mi fa scannare sto tamboccetto :hoho nn ne hai idea! :hoho ogni tanto caccio un okkio su sto forum, e st'omarello mi fa skiantare dalle risate.. e il bello, ke ci crede anke :tvb oddio :hoho

buona ninna, vado a ribbaltarmi sotto al piumone :tvb
ci si legge.. speriam ke abbia nuove parabole da narrarci anche domani :tvb lui il nostro salvatore :inchino
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 08/01/2008 ore 04.44.11 Ultimi messaggi
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 08/01/2008 ore 04.52.52 Ultimi messaggi
dreamofme dreamofme 08/01/2008 ore 09.04.51
segnala

io come nick ho addirittua una frase, e per di pi s'era stabilito che io non ho stile....ci sar la salvezza per me o sn condannato a restare con i poveri sfigati che hanno un cervello funzionante e non dedito solo alla moda ed a trend?

catta87 catta87 08/01/2008 ore 10.28.08 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
E tu 6 una cogliona

sariai alla moda eccc.la smeni A TUTTI CHE LEGGI vogue....ma tu l'educazione proprio non sai cos'.....
e guarda bene che io non ti ho offeso come hai fatto tu la mia era una battuta...cala le arie coso richard

sergentpeppers sergentpeppers 08/01/2008 ore 10.42.51 Ultimi messaggi
ALENA.6 ALENA.6 08/01/2008 ore 10.53.20
segnala

paty:hoho hai scatenato un putiferio :win
dreamofme dreamofme 08/01/2008 ore 11.20.00
segnala

la smeni A TUTTI CHE LEGGI vogue....ma tu l'educazione proprio non sai cos'..

A lui non serve....l'educazione roba per gli sfigati che non seguono tutto il trend minuto per minuto e no v buttano un mare di soldi, lui pu benissimo farne a meno!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 11.35.34
segnala

hehehe sergentpeppers ;-)

tesorino, nn volevo scatenar un putiferio, volevo solamente far render conto a questo poveretto, la piccola persona ke :-) ma nonostante tutto, si continua a crogiolar nel proprio vomito :-( eh va beh! 'zzi suoi 8-) io nn discuto il fatto ke lui sia o meno ferrato sull'argomento moda, ma ho voluto solo fargli notare che secondo me un buzzurro e come persona vale meno di zero, nonostante addosso possa aver migliaia di euro in vestiti :-) tutto qui!

ciau stellina :-*
ALENA.6 ALENA.6 08/01/2008 ore 12.57.07
segnala

billo che sei :batalove

e cosi intelligente poi :batalobe

*_* :batakiss *_*
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 08/01/2008 ore 13.54.01
segnala

Sto x morire :batayes Help me..

M fai spaccare BiRiKiN :hoho

..uh mad k ridere :haha
Elettronico89 Elettronico89 08/01/2008 ore 14.15.28 Ultimi messaggi
segnala

hahahaha Testina frena con l'atteggiamento da fissetto del cazzo che credi di essere.. sei solo un insicuro del cazzo che sfoga i suoi complessi mentali da gnomo accanendosi contro gli altri... se tu sei troppo brutto o gnomo perch qualcuno ti caghi nel mondo della moda fatti una plastica pirlotto!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 14.25.53
segnala

caspita! :-( continui a nn rispondermi.. a non portarmi argomentazioni, ma ben s solo scamionate di insulti, basati su cosa poi? :mmm su cose che neanche sai :-)) se lui lo facciam santo, a te potremmo eleggerti papa :tvb

:clap eLETTRONICO.oTTANTANOVE papa subito :clap

cazzo siiii! :wow un'altro zimbello!

figa oh! :wow bellissimo il forum moda e trend!
Bupule Bupule 08/01/2008 ore 14.44.18
segnala

caspita! :-( continui a nn rispondermi.. a non portarmi argomentazioni, ma ben s solo scamionate di insulti, basati su cosa poi? :mmm su cose che neanche sai :-)) se lui lo facciam santo, a te potremmo eleggerti papa :tvb

cazzo siiii! :wow un'altro zimbello!

figa oh! :wow bellissimo il forum moda e trend!
sforna soggetti come la mulino bianco sforna plumcake!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/01/2008 ore 14.45.24 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many

anzi :haha :haha :haha

ci voleva proprio qualcuno cm te.... :hihi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/01/2008 ore 14.47.05 Ultimi messaggi
segnala

hahahaha Testina frena con l'atteggiamento da fissetto del cazzo che credi di essere.. sei solo un insicuro del cazzo che sfoga i suoi complessi mentali da gnomo accanendosi contro gli altri... se tu sei troppo brutto o gnomo perch qualcuno ti caghi nel mondo della moda fatti una plastica pirlotto!
la mia domanda ....tu ti sei sentito preso in causa...xk!?!?..me lo sono kiesto da quando ti sei intrufolato qui a insultare tutti...o sei nu fake di djrichard (a cui tra l'altro dedicato il post) oppure hai la coda di paglia...io ti ho fatto una domanda gentilmente...gradire una risposta ugualmente gentile
Elettronico89 Elettronico89 08/01/2008 ore 14.59.31 Ultimi messaggi
segnala

Certo che no.....Semplice perch quel pirla prende per il culo i giornali di moda e le tendenze e cerca di far apparire chi le segue un superificiale che una cazzata colossale!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 15.18.24
segnala

ma cosa stai dicendo? :mmm vedi ke nn segui il discorso, ma bens lo interpreti come meglio ti pu far comodo.. i discorsi van letti dalla prima all'ultima parola :tvb e soprattutto, cercati di capire! non che ti metti a legger le parole a raglio e ti fai dei gran viaggioni :prometheus nn ho offeso la gente che seggue la moda, o che compra giornali.. assolutamente :-) anke xk sono il primo a lasciarci stipendi interi per i vestiti, ma questa una scelta propria, ed ognuno liberissimo di comprarsi come che vuole e spender i propri soldi come reputa opportuno.. di certo nn offendo chi si veste con i vestiti del mercato, assolutamente ;-) .. ho semplicemente idolatrato il caro signorotto dalla tuta in velluto, per via dei suoi atteggiamenti da babbazzo :-)) punti di SVISTA no? :-(
djRichard djRichard 08/01/2008 ore 15.21.34
segnala

Brutto sfigato di merda cn tt i tuoi amici sfigati vai a dire a Elettronico89 che nn pu parlare xk nn t conosce e vieni a prendere x il culo a me?! Nn fare cm la massa d merde sulla faccia della Terra che in rete t scrivono pesta e corna xk nn hanno nemmeno le palle d andarle a dire in faccia le cs... 6 sl uno sfigato cm tt qst cari amici tuoi!
P.s.: i coglioni andranno pure in coppia ma gli sfigati vanno in gruppo!
E tu catta apparte che 6 + brutta del vomito nel quale quel bambinello stupido d Birikin afferma che io ed Elettronico ci grogioliamo io l'educazione ce l'ho cn chi la merita, e voi nn merita proprio un cazzo... anzi! Ringrazia Dio che nn so chi siete
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/01/2008 ore 15.25.20 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 08/01/2008 ore 15.27.44
segnala

E allora hai qlk problema? Nessuno t ha mai insegnato a farti i cazzi tuoi qnd sn affari che nn t riguardano?
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 15.28.43
segnala

:sbong ma te sei completamente fuorissimo :hoho

dio v sei stupendo :hoho per ora calmati e datti una ribekkata! :-)

:sbong GROGIOLIAMO :sbong

dai nn far il figo, usa le parole ke sai :tvb
djRichard djRichard 08/01/2008 ore 15.31.08
segnala

Ma spettila te d venire a fare il filosofo a noi che c'hai le pezze al culo! Ma finiscila sfigato!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 15.43.16
segnala

a) fortunatamente nn ho le pezze al culo :tvb

b) e cm al solito, spari le cose senza saperle :hoho

c) anke se avessi le pezze al culo, ti reputi meglio solo xk hai del cash? :sbong questa si ke eleganza! 8-) ke uomo :inchino anke io da grande voglio esser come te :spazzolino

d) come fai di cognome.. "Bon Ton" per caso? :mmm
djRichard djRichard 08/01/2008 ore 15.47.02
segnala

Faccio lo stesso cognome d tua madre!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/01/2008 ore 15.48.37 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
E allora hai qlk problema? Nessuno t ha mai insegnato a farti i cazzi tuoi qnd sn affari che nn t riguardano?
un'altra tua classica risposta infantile di quando non sai come difenderti o rispondere...e come ho preso abitudine di dirti...NON MERITI NEANKE RISPOSTA...
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 15.50.25
segnala

quindi sei mio zio? :sbong

bello xk nn ke perdi le staffe subito... di ppppppi! :hoho

fantastiko dir poko :tvb

ti stimo :inchino.. ti ammiro :inchino

quasi quasi, cambio parrokkia e divento gay :tvb

ora ci faccio un pensierino dai :shy
djRichard djRichard 08/01/2008 ore 15.53.27
segnala

Finiscila e ringrazia Dio che nn t ho sotto mano!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 08/01/2008 ore 16.22.33
segnala

brrrrrrrrrr! :sbong

tu si ke sei un vero uOMO :tvb cn la "u" minuscola :-))
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 08/01/2008 ore 17.15.02 Ultimi messaggi
Bupule Bupule 08/01/2008 ore 17.18.57
segnala

La cosa bella vedere che da una parte c' uno che prende in giro con ironia e senza insulti e dall'altra c' un cafone che senza insulti non sa difendersi....

Che ridere :hoho
dreamofme dreamofme 08/01/2008 ore 17.19.35
segnala

Collegandomi ad un post qua sotto certo che il tipo ne ha di stile, veramente un uomo (sic) stiloso!
ALENA.6 ALENA.6 08/01/2008 ore 17.20.25
segnala

paty mi stai facendo spaccare dal ridere :batahaha

sei un paraculone :sbong

:batakiss
catta87 catta87 08/01/2008 ore 17.25.46 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Brutto sfigato di merda cn tt i tuoi amici sfigati vai a dire a Elettronico89 che nn pu parlare xk nn t conosce e vieni a prendere x il culo a me?! Nn fare cm la massa d merde sulla faccia della Terra che in rete t scrivono pesta e corna xk nn hanno nemmeno le palle d andarle a dire in faccia le cs... 6 sl uno sfigato cm tt qst cari amici tuoi!
E tu catta apparte che 6 + brutta del vomito nel quale quel bambinello stupido d Birikin afferma che io ed Elettronico ci grogioliamo io l'educazione ce l'ho cn chi la merita, e voi nn merita proprio un cazzo... anzi! Ringrazia Dio che nn so chi siete

sarai bello tu...ma guarda un po' che fenomeno da baraccone....
Yanou Yanou 08/01/2008 ore 21.37.26
segnala

ndo sHtanno i poppe-corne? :haha
mr.ross mr.ross 10/01/2008 ore 00.08.26 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 10/01/2008 ore 05.01.14
segnala

hehehe sergentpeppers ;-)

tesorino, nn volevo scatenar un putiferio, volevo solamente far render conto a questo poveretto, la piccola persona ke :-) ma nonostante tutto, si continua a crogiolar nel proprio vomito :-( eh va beh! 'zzi suoi 8-) io nn discuto il fatto ke lui sia o meno ferrato sull'argomento moda, ma ho voluto solo fargli notare che secondo me un buzzurro e come persona vale meno di zero, nonostante addosso possa aver migliaia di euro in vestiti :-) tutto qui!

ciau stellina :-*
hahahahahahaha anche qui esistono i supereroi...........e lo credevo un forum tranquillo!!!!!!!! che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LoCAr LoCAr 10/01/2008 ore 05.09.58
segnala

djRichard ha scritto:
1-si dice crogioliamo impara a scrivere.........l'italiano va di moda saperlo! 2-dalla frase evidenziata ti vedrei bene nelle trasmissioni di maghi e affini sulle reti piccole.....vestiti in maniera assurda e che biascicano qualcosadi incomprensibile..........LI SARESTI ALLA MODA!!!!!
LoCAr LoCAr 10/01/2008 ore 05.12.51
segnala

djRichard ha scritto:
MA TU HAI VISTO TROPPI FILM DELLA SERIE I FIGLI SO PIEZZE CORE???? DIO MENO MALE CHE NON TI HO SOTTOMANO!!!!! poi ti prego impara a scrivere....puoi andare al cepu quello e' di MODA! oppure fai un corso di videoscrittura.............. ti prego!!!!
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 10/01/2008 ore 13.00.44
segnala

che sfigati..ma non vi passa un cazzo...e non passa un cazzo neanche a chi scrive certi articoli sui giornali...ma pensa te che razza di posti di lavoro creano... per far scrivere "come saranno i nick nel 2008"??!!!! ma ch se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
m4uri m4uri 10/01/2008 ore 15.53.49
segnala

djrichard ma mezza chatta te sta a prende per il culo o sbaglio

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

djRichard djRichard 10/01/2008 ore 16.17.02
segnala

C' anke una met che la pensa cm me e che nn si spreca a risp a un branco d falliti cm te qui su chatta...
dreamofme dreamofme 10/01/2008 ore 16.25.17
segnala

Cosa intendi per falliti? Ed eventualmente da cosa deduci che gli scriventi lo siano?
Alikina Alikina 10/01/2008 ore 16.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:

La cosa bella vedere che da una parte c' uno che prende in giro con ironia e senza insulti e dall'altra c' un cafone che senza insulti non sa difendersi....

alle xsone ke meritano insulti...si pu risp solo cn gli insulti...
m4uri m4uri 10/01/2008 ore 17.32.55
segnala

soggettone :hoho

m4uri m4uri 10/01/2008 ore 17.36.15
segnala

ALENA.6 ha scritto:

siamo in due :sbong :batahaha siamo 3 :hoho
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 10/01/2008 ore 17.56.04
segnala

Alikina ha scritto:
Bupule ha scritto:

alle xsone ke meritano insulti...si pu risp solo cn gli insulti... Bella..nn ho capito.. difendi DJ tu?
Alikina Alikina 10/01/2008 ore 18.34.22 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
Alikina ha scritto:
Bupule ha scritto:

alle xsone ke meritano insulti...si pu risp solo cn gli insulti... Bella..nn ho capito.. difendi DJ tu?ehh...si!!! a spada tratta e gli do ragione in tutto quello ke ha detto e ke ha risp.......problemi????
m4uri m4uri 10/01/2008 ore 18.34.58
segnala

Alikina ha scritto:
Bupule ha scritto:

alle xsone ke meritano insulti...si pu risp solo cn gli insulti... Bella..nn ho capito.. difendi DJ tu? no lei una che lo deride piu di tutti qua dentro tranquilla :hoho
djRichard djRichard 10/01/2008 ore 18.53.29
segnala

A m4uri basta guardare la tua faccia x mettersi a ridere, ritorna a giocare cn le macchinine x cortesia!
Bupule Bupule 10/01/2008 ore 18.56.45
segnala

Alikina ha scritto:
Alikina ha scritto:
Bupule ha scritto:

alle xsone ke meritano insulti...si pu risp solo cn gli insulti... Bella..nn ho capito.. difendi DJ tu?ehh...si!!! a spada tratta e gli do ragione in tutto quello ke ha detto e ke ha risp.......problemi????Ma se pure te volevi un posticino in soggettolandia bastava dirlo :shy
dreamofme dreamofme 10/01/2008 ore 18.56.51
segnala

Mauri, giochiamo insieme? Meglio che perdere tempo con chi glissa le domande non inerenti a moda e soldi ed evita di risponderti!
Alikina Alikina 10/01/2008 ore 20.24.17 Ultimi messaggi
segnala

bupule nn mi sembri una molto sveglia o sbaglio?? ma poi scusate ma xk tutto qst accanimento e addirittura un post dedicato a lui??? ma siete normali o cosa???????????????????? figa oh ma ke gente c in giro mamma mia....
Bupule Bupule 10/01/2008 ore 20.30.36
segnala

Alikina ha scritto:
bupule nn mi sembri una molto sveglia o sbaglio?? ma poi scusate ma xk tutto qst accanimento e addirittura un post dedicato a lui??? ma siete normali o cosa???????????????????? figa oh ma ke gente c in giro mamma mia....
credo che sia te a non aver capito un'emerita ceppa di quello che ho detto :hoho ma non importa, chi sa ha capito a cosa mi riferivo :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 10/01/2008 ore 21.19.28
segnala

Moglie Bupulona, ora ho capito tutto :hoho
Anzi, scusate---> :haha
Io per non posso vivere senza la faccina verde :hoho

Ps. Ma quindi non sono fashion? :pianto
Ho un nick fuori moda visto che il Mondiale l'abbiamo vinto 2 anni fa :hoho
Ha l'iniziale maiuscola :hoho
Ecc ecc :hoho
Vergogna :haha

Bupule Bupule 10/01/2008 ore 21.37.11
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Moglie Bupulona, ora ho capito tutto :hoho
Anzi, scusate---> :haha
Io per non posso vivere senza la faccina verde :hoho

Ps. Ma quindi non sono fashion? :pianto
Ho un nick fuori moda visto che il Mondiale l'abbiamo vinto 2 anni fa :hoho
Ha l'iniziale maiuscola
:hoho
Ecc ecc :hoho
Vergogna :haha

e ti manca anche il punto :-( verguenza :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 10/01/2008 ore 21.42.55
segnala

aLZAL'EUMERDEO.CAPITANO :-))
Cos sono fashion? :shy:hoho:haha
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 10/01/2008 ore 22.22.24 Ultimi messaggi
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
che sfigati..ma non vi passa un cazzo...e non passa un cazzo neanche a chi scrive certi articoli sui giornali...ma pensa te che razza di posti di lavoro creano... per far scrivere "come saranno i nick nel 2008"??!!!! ma ch se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
No vi prego ditemi che non vero :sbong
Cio tu pensi che sia una cosa seria questa moda dei nick???????????????????????????????????????? :sbong

Era sono una semplice presa per il :ass :sbong

Sono sconvolta :sbong

LoCAr LoCAr 11/01/2008 ore 00.42.01
segnala

djRichard ha scritto:
A m4uri basta guardare la tua faccia x mettersi a ridere, ritorna a giocare cn le macchinine x cortesia!
super eroe e a me nn risp!!!! nooooooooooooooooo
dreamofme dreamofme 11/01/2008 ore 08.23.49
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
super eroe e a me nn risp!!!! nooooooooooooooooo

Stranamente nn risponde nemmeno a me, sarche oltre a modda, soldi e minacce da dietro uno schermo non sa andare!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 11/01/2008 ore 10.54.52
segnala

bastato un semplice post per conclamarti ufficialmente zimbello di chatta :-)

djRichard djRichard 11/01/2008 ore 20.54.22
segnala

A te basta guardarti x capire che 6 sl uno sfigato!
Yanou Yanou 11/01/2008 ore 22.10.32
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
Cio tu pensi che sia una cosa seria questa moda dei nick???????????????????????????????????????? :sbong

perch non vero?:sbong:sbong:sbong e io che stavo gi cambiando nick:sbong
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 11/01/2008 ore 23.07.51 Ultimi messaggi
segnala

Yanou ha scritto:
MiSsCriSs22 ha scritto:

yANOU.vOGUE? :hoho

Yanou Yanou 11/01/2008 ore 23.10.10
segnala

Yanou ha scritto:
MiSsCriSs22 ha scritto:

yANOU.vOGUE? :hoho

e tu come lo sai?:sbong troppo trendy:haha
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 11/01/2008 ore 23.19.24 Ultimi messaggi
segnala

Lo so perch io seguo le tendenze ;-)

Infatti ora indosso una trendissima tuta in velluto, con una bella cintura Gucci ed i calzini di Armani :-)) come intimo indosso qualcosa di pi casual, un perizoma in pelle di em della Dsquared :-))

LoCAr LoCAr 11/01/2008 ore 23.37.27
segnala

djRichard ha scritto:
se dici a me o a chi ma sai usarlo un pc???? mi sa che sei uno di quei bei che nn sanno un cazzo e il dramma ti consiglio caro nano di imparare l'italiano.....VA DI MODA SAPERLO........il cepu o scuola radio elettra fanno al caso tuo............
Yanou Yanou 12/01/2008 ore 13.51.32
segnala

Lo so perch io seguo le tendenze ;-)

Infatti ora indosso una trendissima tuta in velluto, con una bella cintura Gucci ed i calzini di Armani :-)) come intimo indosso qualcosa di pi casual, un perizoma in pelle di em della Dsquared :-))

lo stesso che ho io:sbong io ho anche i copricapezzoli :-(
djRichard djRichard 12/01/2008 ore 14.54.41
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
se dici a me o a chi ma sai usarlo un pc???? mi sa che sei uno di quei bei che nn sanno un cazzo e il dramma ti consiglio caro nano di imparare l'italiano.....VA DI MODA SAPERLO........il cepu o scuola radio elettra fanno al caso tuo............

Ahah che simpatia travolgente...!
LoCAr LoCAr 13/01/2008 ore 04.45.24
segnala

djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:

EROE!!! ma sei proprio un mito una leggenda vorrei essere come te!!! ah nelle foto al mare in spagna cambiali pantaloni a scacchi fanno veramente schifo!!!!!! sembrano una tovaglia!!!!!
djRichard djRichard 13/01/2008 ore 11.57.30
segnala

Ma pensa al tuo look che fa cagare che al mio so pensarci egregiamente da solo!
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 13/01/2008 ore 13.59.59 Ultimi messaggi
Alikina Alikina 13/01/2008 ore 15.18.18 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:

EROE!!! ma sei proprio un mito una leggenda vorrei essere come te!!! ah nelle foto al mare in spagna cambiali pantaloni a scacchi fanno veramente schifo!!!!!! sembrano una tovaglia!!!!!ma t 6 visto tu :mmm ?
Tipa1 Tipa1 13/01/2008 ore 20.08.49 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:

EROE!!! ma sei proprio un mito una leggenda vorrei essere come te!!! ah nelle foto al mare in spagna cambiali pantaloni a scacchi fanno veramente schifo!!!!!! sembrano una tovaglia!!!!!ma t 6 visto tu :mmm ? stavo parlando dei pantaloni :mmm ...
xfrancescax74 xfrancescax74 13/01/2008 ore 20.44.58
segnala

(Nessuno)RE: Dj Richard

ecco perch ce lo siamo ritrovato in politica sto tonto:hihi

voleva proporre il velluto per le schede elettorali8-)

va cos tanto quest'anno.......

mio dio ragazzi

avete il miglior demente di tutta chatta nel forum

complimenti:ok
djRichard djRichard 13/01/2008 ore 21.07.35
segnala

Ma che cazzo stai a d! Io in politica st cercando di far capire che le tue idee filo fasciste se cos si possono chiamare sono prive di fondamento nonch vecchie e passate mentre tu risp con risp senza senso senza nemmeno sapere gli sviluppi della poltica italiana! Non sapevi nemmeno chi era Storace, ma fammi il piacere!
P.s.: la vostra massima cos' infamare le persone? In qst siete molto bravi...!
xfrancescax74 xfrancescax74 13/01/2008 ore 22.57.23
segnala

a CRE TI NO

non ti ho chiesto chi e' storace, ma chi sarebbero stati i NOSTRI che sarebbero finiti nel suo partito

ma nemmeno sai leggere?

che poi tra l'altro ti ho chiesto se sapevi IO con chi milito e mi hai risposto dicendomi che tu sei di fi

sei penoso riccardino

tu continua a giocare con i pupazzetti di dolce e gabbana

che noi facciamo altro :-)
Psychopatica Psychopatica 13/01/2008 ore 23.24.53 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 13/01/2008 ore 23.37.51
segnala

Ah no? Non sapevi nemmeno che i tuoi porci commilitoni si sn venduti a Storace pur d avere le briciole... e poi cs' qst storia delle tessere elettorali in velluto? C inventiamo anke le cs ora?
P.s.: dato che non capisci niente di moda che cazzo ci fai qui, vai a fare comunella con quei porci come te!
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 14/01/2008 ore 17.41.51 Ultimi messaggi
Elettronico89 Elettronico89 14/01/2008 ore 21.14.22 Ultimi messaggi
segnala

Cmq l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi,il sesso,le auto e la moda...e con questa massima teleologica(che non c'entra un cazzo) direi si pu chiudere questo penoso topic..moda-politico.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 14/01/2008 ore 21.34.51
segnala

Cmq l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi,il sesso,le auto e la moda...e con questa massima teleologica(che non c'entra un cazzo) direi si pu chiudere questo penoso topic..moda-politico.

penso ke dicendo quella cosa ke ho evidenziato in giallo, hai dimostrato quel ke sei.. e c' poko da aggiungere.. sei proprio un bel soggetto :-) fossi in te mi vergognerei d'esser ancora al mondo.. fai na bella cosa, kiama il tuo amiko rICHARD.vOGUE cazzi e smazzi, poi insieme abbracciate il cesso, e cantante: "non siam degni di te" :-))
xfrancescax74 xfrancescax74 14/01/2008 ore 21.47.57
segnala

djRichard ha scritto:
Ah no? Non sapevi nemmeno che i tuoi porci commilitoni si sn venduti a Storace pur d avere le briciole... e poi cs' qst storia delle tessere elettorali in velluto? C inventiamo anke le cs ora?
P.s.: dato che non capisci niente di moda che cazzo ci fai qui, vai a fare comunella con quei porci come te!
namo bene te il velluto ce l'hai nel cervello riccard:hihi ora te lo ripeto VISTO CHE DICI I MIEI, I MIEI, I MIEI, SEI ANCHE IN GRADO DI DIRMI CHI CAZZO SAREBBERO I MIEI? NEL SENSO: AH SCEMO DE GUERA SECONDO TE IO CON CHI SAREI TESSERATA? CON QUALE PARTITO MILITEREI? sei piu' stupido di paris hilton:shy
lallathebest lallathebest 14/01/2008 ore 21.59.53 Ultimi messaggi
segnala

penso ke dicendo quella cosa ke ho evidenziato in giallo, hai dimostrato quel ke sei.. e c' poko da aggiungere.. sei proprio un bel soggetto :-) fossi in te mi vergognerei d'esser ancora al mondo.. fai na bella cosa, kiama il tuo amiko rICHARD.vOGUE cazzi e smazzi, poi insieme abbracciate il cesso, e cantante: "non siam degni di te" :-))
buahuahauhauahuahuahua :haha me fai mor biettolo :tvb :lol
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.09.01
segnala

djRichard ha scritto:
Ma pensa al tuo look che fa cagare che al mio so pensarci egregiamente da solo!
egreggiamente mica tanto!!!! mi sa che tu il buon gusto lo hai sotto i piedi!!!!!!!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.13.51
segnala

xfrancescax74 ha scritto:

ecco perch ce lo siamo ritrovato in politica sto tonto:hihi

voleva proporre il velluto per le schede elettorali8-)

va cos tanto quest'anno.......

mio dio ragazzi

avete il miglior demente di tutta chatta nel forum

complimenti:ok
hahahahahhhahahaahahahahahhahahaha
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.17.55
segnala

Psychopatica ha scritto:
Vi lascio soli una settimana e guarda che mi combinate... :nonono

bravi... *-*
suvvia psyco un po' di gossip sul vip di chatta!!!!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 03.20.14
segnala

djRichard ha scritto:
alt nn scrivere cose del quale nn sai nulla..rimani sulla moda che in altri campi sei OUT!!!!!! bhe anche in fatto di moda......vesti sa spauracchio.............pero' il pantalone tovaglia e' utile per i pic nic!!!!! SEI TROPPO AVANTI!!!
colocolo85 colocolo85 15/01/2008 ore 11.46.10
segnala

V.I.P.P.E

(OGNI RIFERIMENTO PURAMENTE CASUALE :hoho )
AlterEgooo AlterEgooo 15/01/2008 ore 11.54.00
segnala

djRichard ha scritto:

djRichard aka " il rambo della chat"...ahahaha cmq questo post fantastico! ahahah
dreamofme dreamofme 15/01/2008 ore 12.07.42
segnala

AlterEgooo ha scritto:
djRichard ha scritto:

djRichard aka " il rambo della chat"...ahahaha cmq questo post fantastico! ahahah

Da dietro il monitor ha dato delle merde, o qualcosa del genere, anche ad alcuni nel forum politica che non la pensavano come lui.
AlterEgooo AlterEgooo 15/01/2008 ore 13.06.09
segnala

dreamofme ha scritto:
AlterEgooo ha scritto:
djRichard ha scritto:

Da dietro il monitor ha dato delle merde, o qualcosa del genere, anche ad alcuni nel forum politica che non la pensavano come lui.
ke gente ridicola :-)
Elettronico89 Elettronico89 15/01/2008 ore 14.10.47 Ultimi messaggi
segnala

Birikin se non condividi la mia visione di "valori" essenziali nella vita sei messo male testina... dai trovami altro per cui vale la pena di vivere..aggiungo amicizia cos non puoi metterla...dai spara!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 15/01/2008 ore 14.19.13 Ultimi messaggi
segnala

Birikin se non condividi la mia visione di "valori" essenziali nella vita sei messo male testina... dai trovami altro per cui vale la pena di vivere..aggiungo amicizia cos non puoi metterla...dai spara!
proprio vero ke alcuni ragazzi al giorno d'oggi sono proprio venali...come si fa a dire ke I VALORI della vita sono soldi, sesso, auto, moda... si vede ke nn conoscete il vero significato della frase VALORI DELLA VITA!!...
dreamofme dreamofme 15/01/2008 ore 16.09.07
segnala

come si fa a dire ke I VALORI della vita sono soldi, sesso, auto, moda

Sono stati cresciuto cp queste convinzioni, e non intendono mutarle magari crescendo.
CANDY.85 CANDY.85 15/01/2008 ore 17.01.40 Ultimi messaggi
segnala

rICHARD.vOGUE

;-)
Fabietto :haha mi inchino davanti a questo post :inchino
Bupule Bupule 15/01/2008 ore 18.10.31
segnala

colocolo85 ha scritto:
V.I.P.P.E

(OGNI RIFERIMENTO PURAMENTE CASUALE :hoho )
mauhauhauahuahuahauhauahuahuahuahauhauahuahuahauhauahuahuahauhauhauahuahua
djRichard djRichard 15/01/2008 ore 18.24.35
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
alt nn scrivere cose del quale nn sai nulla..rimani sulla moda che in altri campi sei OUT!!!!!! bhe anche in fatto di moda......vesti sa spauracchio.............pero' il pantalone tovaglia e' utile per i pic nic!!!!! SEI TROPPO AVANTI!!!

Non venire a dire a me come ci si veste che t'insegno, non sai nemmeno abbinare un jeans cn un paio di scarpe!
P.s.: quei pantaloni nell'estate 2006, estate alla quale risale la foto, andavano e non sono assolutamente brutti, piuttosto pensa per te!
djRichard djRichard 15/01/2008 ore 18.25.57
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:

Non venire a dire a me come ci si veste che t'insegno, non sai nemmeno abbinare un jeans cn un paio di scarpe!
P.s.: quei pantaloni nell'estate 2006, estate alla quale risale la foto, andavano e non sono assolutamente brutti, piuttosto pensa per te!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 23.33.37
segnala

djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:

dai su eroe nn ti inacidire...NO HAI RAGIONE NN SONO BRUTTI SONO PROPRIO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!
LoCAr LoCAr 15/01/2008 ore 23.38.41
segnala

GENIO........piuttosto impara ad usare il pc e a non ripetere i post.scommetto che sei una chiavica sull'uso dei computer.chi te lo ha montato il tuo parrucchiere tecnico di fiducia?!?

lo hai griffato luis vuitton il case??? la ram e' di jean paul gotier??

il mouse di rocco barocco??? poi nn sapere come vestirsi E' UN DILEMMA DELLA VITA!!!??!!!!! SEI PROPRIO UN EROE!!!

vorrei conooscerti per farmi due risate.....sei da guiness!!!!!!

NON PER NULLA SEI UN EROE!!!!!
MYSHOW MYSHOW 16/01/2008 ore 02.38.44
segnala

non capite davvero nulla di moda...di vita mondana come la nostra...dell'essere belli....e attaccate rICHARD.vOGUE....ma andate a lavorare....richard...io sn cn te..so come ci si sente ad essere belli e ricchi...e dover sopportare queste nullita' ...
MYSHOW MYSHOW 16/01/2008 ore 02.41.46
segnala

:hoho beh OVVIAMENTE scherzavo ahahahahah....ma devo ammettere che djrich....ops...rICHARD.vOGUE ogni volta che lo leggo mi ammazzo dalle risate.... ahahahahahah
djRichard djRichard 16/01/2008 ore 16.32.20
segnala

A MYSHOW ma chi cazzo te conosce, ma qnd cazzo abbiamo mangiato insieme che te permetti d'aprile quella fogna che c'hai al posto della bocca, ma torna da dv cazzo 6 venuto!
E tu capellone de sto cazzo io so cm vestirmi tu non lo so e in qls caso dal momento che i soldi sn i miei mi compro quello che mi pare e piace, se uscisse il mouse d qls stlista e me lo volessi comprare non devo certo chiedere il tuo parere!
dreamofme dreamofme 16/01/2008 ore 16.44.17
segnala

:hoho Sofffoco :hoho
ma la finiamo, che a sto punto + dignitoso sparare sulla Croce Rossa?
:sbong Avremo presto un mouse maculato? Magari D&G? :sbong
Io lo voglio subito....
LoCAr LoCAr 16/01/2008 ore 23.24.12
segnala

djRichard ha scritto:
A MYSHOW ma chi cazzo te conosce, ma qnd cazzo abbiamo mangiato insieme che te permetti d'aprile quella fogna che c'hai al posto della bocca, ma torna da dv cazzo 6 venuto!
E tu capellone de sto cazzo io so cm vestirmi tu non lo so e in qls caso dal momento che i soldi sn i miei mi compro quello che mi pare e piace, se uscisse il mouse d qls stlista e me lo volessi comprare non devo certo chiedere il tuo parere!
hai qualcosa contro i miei capelli........ah capisco vuoi dirmi CHE HAI FATTO UN RINFOLTIMENTO NELLA ZONA OCCIPITALE ANDANDO DA CESARE RAGAZZI CHE.......VA DI MODA!!!! ma dalle foto nn mi sembra che sai come vestirti....UNISCI UTILE AL DILETTEVOLE?? TOVAGLIA E PANTALONI!!!??? SEI UN EROE....poi rimani in tema ti ho parlato di soldi??? NO!!! TI HO CHIESTO SE SAI USARE UN PC!!!??? DURA LA VITA DELL' EROE..............FAI TROPPO RIDERE SEI UNA BARZELLETTA VIVENTE!!!!!
MYSHOW MYSHOW 17/01/2008 ore 01.33.20
segnala

rICHARD.vOGUE....daiiii nn te la prendere....scusa se mi sn permesso D'APRILE sta bocca che c ho....guarda che stamo a gennaio!!!!oppure a gennaio FA MODA dire che siamo ad aprile???????
Bupule Bupule 17/01/2008 ore 11.30.36
segnala

Su su, basta che sto per collassare :hoho
Alikina Alikina 17/01/2008 ore 17.15.47 Ultimi messaggi
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 17/01/2008 ore 19.14.45 Ultimi messaggi
segnala

Situazione:

Chatta.it 74364124586 punti :-))

Diggei Riccardino.... 0 :-(

...Ah no, c' anche il signor dai grandi valori Elettronico dalla sua parte :-(

Chatta.it 74364124586 : Riccardino 1 :-(

m4uri m4uri 17/01/2008 ore 19.22.50
segnala

quando dissi piu su che mezzo forum lo prendeva per il culo poi nn era vero :hoho

santo dio :hoho

djRichard djRichard 17/01/2008 ore 19.41.16
segnala

Ma sta zitto sfigato d merda!
P.s.: le persone dalla parte mia sn qui su qst post infame 3 e molte altre che nn hanno intenzione d perder tempo cn voi! E poi cm si dice... la vita premia i vincenti, chi arriva secondo vince un posto nel bagno delle signorine!
m4uri m4uri 17/01/2008 ore 19.49.38
segnala

complessato :hoho

dopo che te sei rifatto le orecchie che te rifai mo ? :hoho

il seno :hoho ?

va de moda ormai rifarsi il seno :hoho

djRichard djRichard 17/01/2008 ore 19.53.07
segnala

Ecco allora rifatto il culo che va ancor d + d moda!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 17/01/2008 ore 20.12.48
segnala

Mau, la prossima cosa ke si far Richard il nick :-)
Richard ma :nono1 il cervello ancora non lo rifanno? :-( no xk altrimenti potresti sfruttar l'opportunit, tanto anche quello di un pargoletto, migliorerebbe la tua situazione attuale :-)) .. ( dai ora offendimi come solo tu sai fare :ronf )
Elettronico89 Elettronico89 17/01/2008 ore 20.21.35 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 17/01/2008 ore 21.12.27
segnala

Ma sto mauri da che zoo l'hanno liberato...torpignattaro di merda!
i cojoni vanno sempre a coppia :hoho
rICHARD.vOGUE rICHARD.vOGUE 17/01/2008 ore 21.43.47 Ultimi messaggi
segnala

E gli sfigati in gruppo!
Che gente di merda, leggetevi un vogue e guaradtevi qualche sfilata ogni tanto, almeno non sarete cos ignioranti in fatto di moda. venite a dare lezioni a me? ma vergogniatevi
MYSHOW MYSHOW 17/01/2008 ore 23.06.13
segnala

che elettronico sara' tipo djrichard cn un altro nick... :-)
LoCAr LoCAr 18/01/2008 ore 00.42.42
segnala

djRichard ha scritto:
Ecco allora rifatto il culo che va ancor d + d moda!
IMPARA A SCRIVERE!!!!! se scrivi come parli sei veramente messo male uomo tovaglia...........chi arriva secondo vince l'entrata nel bagno delle signorine!!!??? MA CHE SOSTANZA USI!!!??? sembri un bambino di 1 media che inventa frasi che sono assurde del tipo: cattivello ora lo dico alla maestra!!!!! ma svegliati!!!! ps: curati di piu' a livello istruttivo........perche' mi sembri proprio uno di 1 media anche quando scrivi!!!!!
LoCAr LoCAr 18/01/2008 ore 00.46.03
segnala

MYSHOW ha scritto:

che elettronico sara' tipo djrichard cn un altro nick... :-)
ma...io dubito nn credo sappia creare un fake.....mi sembra troppo impedito nell'uso di roba elettronica...........magari sara' il suo agente (perche' va di moda avere fake!!!) che gli ha creato il profilo...........
MYSHOW MYSHOW 18/01/2008 ore 01.56.48
segnala

ahahaha locar hai ragione!giuro nn avevo pensato al suo agente!!e ricorda una cosa...mio caro locar...CHI ARRIVA SECONDO...VINCE L'ENTRATA NEL BAGNO DELLE SEGNORINE...CAPITO?!?!? :-)))
MYSHOW MYSHOW 18/01/2008 ore 01.58.53
segnala

*signorine...(la grammatica del nostro digggei mi perseguitaaa)
Bupule Bupule 18/01/2008 ore 03.01.53
segnala

colocolo85 colocolo85 18/01/2008 ore 15.21.33
segnala

Cacchio non avete idea di quanto mi spiace non saper l'inizio di sta telenovela... io purtroppo non c'ero quando iniziato sto ambaradan...
e 151 risposte so troppo lunghe da leggere :many
Bupule Bupule 18/01/2008 ore 17.33.31
segnala

colocolo85 ha scritto:
Cacchio non avete idea di quanto mi spiace non saper l'inizio di sta telenovela... io purtroppo non c'ero quando iniziato sto ambaradan...
e 151 risposte so troppo lunghe da leggere :many
Ne vale la pena per!:hoho
Tipa1 Tipa1 18/01/2008 ore 20.19.23 Ultimi messaggi
segnala

rICHARD.vOGUE ha scritto:
E gli sfigati in gruppo!
Che gente di merda, leggetevi un vogue e guaradtevi qualche sfilata ogni tanto, almeno non sarete cos ignioranti in fatto di moda. venite a dare lezioni a me? ma vergogniatevi
:haha
MYSHOW MYSHOW 19/01/2008 ore 00.01.54
segnala

chiediamo tutti quanti scusa al nostro diiiggei??????ma lo dobbiamo fare in coro!altrimenti nn accetta...o peggio ancora nn ci sente...xke le orecchie avevano un difetto...ricordate? :-(
colocolo85 colocolo85 19/01/2008 ore 02.45.19
segnala

mORALE DELLA FAVOLA... IL SOGGETTO UN RENZO??? :many