Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

erosnero erosnero 22/01/2008 ore 07.20.38
segnala

(Nessuno)A voi ragazze...

chiedo un consiglio.
E' tempo oramai di cambiare la macchina...e....
visto che si sa che la macchina figa fa mezza trombata 0:-) ....
avete suggerimenti?
:dito3

ALENA.6 ALENA.6 22/01/2008 ore 10.16.32
segnala

(Nessuno)RE: A voi ragazze...

Basta che non è una punto tamarratissima :cry

che fa 20 all'ora:hoho e sembra uno space shattle :haha

con spoiler:vomitino minigonne :vomitino doppio tubo di scappamento :hoho che fa tanto rumore per nulla :haha

orrende :cry
SErEnEllA87 SErEnEllA87 22/01/2008 ore 10.20.25 Ultimi messaggi
segnala

ALENA.6 ha scritto:

con spoiler:vomitino minigonne :vomitino doppio tubo di scappamento :hoho che fa tanto rumore per nulla :haha

punti di vista...nn sono tamarre...si chiamano macchine tuning..dal tuning al tamarro c'è un mondo!!:.. cmq..il gusto x la macchina è soggettivo...devi scegliere tu quella ke al momento ti piace di piu (chiaramente nel limite delle tue possibilità...se ti piace un ferrari e hai da spendere 15 mila euro...forse è meglio ke cambi idea :hihi)
ALENA.6 ALENA.6 22/01/2008 ore 10.27.10
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
ALENA.6 ha scritto:

punti di vista...nn sono tamarre...si chiamano macchine tuning..dal tuning al tamarro c'è un mondo!!:.. cmq..il gusto x la macchina è soggettivo...devi scegliere tu quella ke al momento ti piace di piu (chiaramente nel limite delle tue possibilità...se ti piace un ferrari e hai da spendere 15 mila euro...forse è meglio ke cambi idea :hihi) ok finchè corrono davvereo..ma no..che accelleri e stan sempre li:hoho e poi se le usi per andare in giro in una citta piccolissima come recanati con finestrino abbassato...musica tunz tunz ...per fare il grossone:hoho si è davvero tanto tamarra :hoho
La.KaTTya La.KaTTya 22/01/2008 ore 10.39.23
segnala

erosnero ha scritto:
chiedo un consiglio.
avete suggerimenti?

SECONDO ME E' SOLO UNA VOSTRA FISSAZIONE, SE UNO E' FIGO E' FIGO ANKE KN 1 CARRETTA!!!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 22/01/2008 ore 10.42.06
segnala

erosnero ha scritto:
chiedo un consiglio.
avete suggerimenti?

c'è :mmm tu hai bisogno della makkina figa per rimediare una trombata? :mmm

:clap 6 un genio :furbo complimenti 8-)

:nono

io cmq ti consiglierei un camper :ehy almeno hai anke il letto per trombarci e la doccia per lavarti :-))
ALENA.6 ALENA.6 22/01/2008 ore 10.53.40
segnala

non ci ho mai pensato:sbong

mi vo' a comprare subito un camper :batacar
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 22/01/2008 ore 11.06.03
segnala

EuforicoRE: A voi ragazze...

esatto :win te ke trombi spesso, ti conviene il camper :-))

:hoho ecco! adesso mi mena :haha
ALENA.6 ALENA.6 22/01/2008 ore 11.08.17
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:

esatto :win te ke trombi spesso, ti conviene il camper :-))

:hoho ecco! adesso mi mena :haha
peccato che mi manchi la materia prima :cosaaa ora tira giu i pantaloni che ti picchio:cosaaa :clava :cosaaa
Elettronico89 Elettronico89 22/01/2008 ore 12.18.43 Ultimi messaggi
segnala

Dipende da budget che hai.... io ad esempio invece della solita mini ho preso un'audi A3 2.0 TDI...costa come un Cooper S, ha qualche cavallo in meno ma è una gran bella auto, rifinita molto bene,linea sportiva e soprattutto 50cm di lunghezza in più della mini quindi ha un'abitabilità maggiore soprattutto se vai in vacanza con gli amici dove c**o metti i bagagli con la mini?
Oppure con un budget più limitato la peugeot 206cc..si riescono a spuntare buone occasioni su esemplari di un paio d'anni fa, oppure la Alfa 147 è carina.
Cmq per uno sui 20 anni la Porsche Boxster è di un altro livello, magari anche usata spendi poco però devi fare i conti con i consumi.
HippA.poTAma HippA.poTAma 22/01/2008 ore 13.41.12
segnala

prenditi una twingo :hoho :hoho :hoho :hehe
Devilcrow Devilcrow 22/01/2008 ore 16.28.47 Ultimi messaggi
segnala

La Twingo potrà sembrar strano ma dentro è molto spaziosa e certe cose si fanno comodamente! 0:-)

..poi ci vuole anche spirito d'adattamento a seconda dell'auto che capita! :yeye

..cmq è davvero triste comprare l'auto per rimediare ciullate, se hai difficoltà adesso, le avrai anche con una Mini o New Beetle..se proprio sei messo male devi puntare su auto di certo livello, tipo Ferrari, Porsche perchè le ragazze sono convinte che questi abbiano i soldi (mentre molti l'affittano solo per il sabato sera o se la fanno prestare, vabbè è un'altro discorso)

Ma perchè la gente è convinta che solo le auto che corrono possono essere modificate esteticamente? E se io, piuttosto che puntare su un'auto che corre, avessi pensato ad un sistema che con un semplice tasto i sedili dietro si rigirino elettricamente facendo comparire un bel letto con cuscini, copriletto e piumone di Hello Kitty perchè voglio stare comodo comodo in intimità ma con stile? 0:-)
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 22/01/2008 ore 18.43.12 Ultimi messaggi
segnala

ALENA.6 ha scritto:

QUOTOOOOO
HippA.poTAma HippA.poTAma 22/01/2008 ore 19.41.54
segnala

tu si ke stai al passo con la moda :batalove :clap :hoho Devilcrow ha scritto:
La Twingo potrà sembrar strano ma dentro è molto spaziosa e certe cose si fanno comodamente! 0:-)

..poi ci vuole anche spirito d'adattamento a seconda dell'auto che capita! :yeye

..cmq è davvero triste comprare l'auto per rimediare ciullate, se hai difficoltà adesso, le avrai anche con una Mini o New Beetle..se proprio sei messo male devi puntare su auto di certo livello, tipo Ferrari, Porsche perchè le ragazze sono convinte che questi abbiano i soldi (mentre molti l'affittano solo per il sabato sera o se la fanno prestare, vabbè è un'altro discorso)

Ma perchè la gente è convinta che solo le auto che corrono possono essere modificate esteticamente? E se io, piuttosto che puntare su un'auto che corre, avessi pensato ad un sistema che con un semplice tasto i sedili dietro si rigirino elettricamente facendo comparire un bel letto con cuscini, copriletto e piumone di Hello Kitty perchè voglio stare comodo comodo in intimità ma con stile? 0:-)
Devilcrow Devilcrow 22/01/2008 ore 20.28.48 Ultimi messaggi
segnala

Piano piano mi faccio la macchina come quella di Ambrogio dei Ferrero Rocher con tutte le comodità possibili ed immaginabili :haha
erosnero erosnero 22/01/2008 ore 22.06.38
segnala

La.KaTTya ha scritto:
erosnero ha scritto:
chiedo un consiglio.
avete suggerimenti?

SECONDO ME E' SOLO UNA VOSTRA FISSAZIONE, SE UNO E' FIGO E' FIGO ANKE KN 1 CARRETTA!!!
mi piacerebbe proprio sapere quante volte hai scopato in una y10 :bye
Devilcrow Devilcrow 23/01/2008 ore 02.38.40 Ultimi messaggi
segnala

Io ho un amico che ha la fortuna di somigliare a Gianluca Grignani e ha fatto anche qualche sfilata..indovina che macchina aveva? Proprio la Y10 nera..la sua era una bara su 4 ruote con gomme davvero piccole, scricchiolii ovunque ma nonostante tutto ha sempre avuto ragazze intorno..ora ha una Polo X del 2001 sempre nera con colpo dietro, fiancata strusciata e continua a ciullare sempre..

Il tuo problema secondo me sei proprio tu che parti predisposto e hai questo valore dell'immagine della macchina che ti ossessiona..hai questo blocco nella testa e se c'è una cosa sbagliata da fare è partire da perdente..devi ragionare come se la ragazza con cui parli sia già tua, devi avere un'aria positiva perchè il sesto senso delle donne è tremendo, captano tutto poi ragiona un attimo..se ti trovi davanti a 2 ragazze, una insicura e con un flusso negativo mentre l'altra è frizzante e positiva..su chi punteresti? ..ciullavo anch'io che avevo una Brava incidentata :ok
..dai fatti coraggio e non pensare a che macchina hai..falle divertire e basta il resto vien da se!! ;-)
erosnero erosnero 24/01/2008 ore 00.03.41
segnala

si in effetti sono proprio uno sfigato :-(

mi sa che mi compro una bici, và
Devilcrow Devilcrow 24/01/2008 ore 00.31.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma nooooo :-p
..devi essere solo sicuro di te..non tutti hanno un carattere dinamico espansivo ed impulsivo quindi si ha a che fare con la timidezza, la riservatezza, insicurezza, paura di sbagliare etc..
..lo scalino più difficile da sorpassare è questo e cosa fondamentale non devi conoscerle, con la vignetta fissa in testa di te che te le stai già ciullando, gli ormoni prendono forma sulla fronte e formano la scritta "me la dai?"
..cerca di parlare come faresti con un tuo amico senza fare discorsi strani ovvio :haha
..con un po' di allenamento dovresti riuscire a scioglierti e acquistare più sicurezza..molti anni fa ero abbastanza timido anch'io ora invece vado a ballare anche da solo e conosco sempre un botto di gente, sia ragazzi che ragazze, ma m'imbosco solo con le ragazze! :ok
LoCAr LoCAr 24/01/2008 ore 03.02.57
segnala

a me piace il golf tdi serie 4.....oppure un bel new beatle solo che costa e beve come una spugna..............:-(  senno' rimango sulle jeep belle affidabili e eleganti come il mio opel frontera sport 10 anni di macchina ma viaggia che e' una meraviglia!!!!! e si arranca anche sopra i tetti!!!!!!
Devilcrow Devilcrow 24/01/2008 ore 11.03.27 Ultimi messaggi
segnala

Ebbè! Anche l'L200 è fantastico poi vanno davvero ovunque le Jeep..il mitico Defender..però i SUV e il New Beetle ti prego nooooo!! :-p
gik25 gik25 24/01/2008 ore 16.10.58 Ultimi messaggi
segnala

erosnero ha scritto:
si in effetti sono proprio uno sfigato :-(

mi sa che mi compro una bici, và

Ormai alcune bici costano quasi più di un'utilitaria bleah
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 24/01/2008 ore 19.16.05
segnala

Io quoto Alena :hoho Date fuoco a qle makkine :cry Nn le sopportoooooo :lamentino
Elettronico89 Elettronico89 24/01/2008 ore 19.47.15 Ultimi messaggi
segnala

Maledetti grezzi...la prossima volta che vedo una punto tamarrata la brucio e poi passo sopra le ceneri sgommando!!
ALENA.6 ALENA.6 24/01/2008 ore 19.54.24
segnala

SUPERGIRL.88 ha scritto:
Io quoto Alena :hoho Date fuoco a qle makkine :cry Nn le sopportoooooo :lamentino

:batatifo aboliamole :batatifo :hoho
Devilcrow Devilcrow 24/01/2008 ore 20.21.56 Ultimi messaggi
ALENA.6 ALENA.6 24/01/2008 ore 20.52.46
segnala

cacchio mica a mani nude :lol
LoCAr LoCAr 24/01/2008 ore 23.50.24
segnala

Devilcrow ha scritto:
Ebbè! Anche l'L200 è fantastico poi vanno davvero ovunque le Jeep..il mitico Defender..però i SUV e il New Beetle ti prego nooooo!! :-p
la new beatle mi piace e' troppo bella.solo un parere anche se ha venduto poco e consuma piu' di un hornet in fase di decollo.....
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 25/01/2008 ore 01.45.48 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: A voi ragazze...

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:
erosnero ha scritto:
chiedo un consiglio.
avete suggerimenti?

c'è :mmm tu hai bisogno della makkina figa per rimediare una trombata? :mmm

:clap 6 un genio :furbo complimenti 8-)

:nono

io cmq ti consiglierei un camper :ehy almeno hai anke il letto per trombarci e la doccia per lavarti :-))
Quoto :fuma
Devilcrow Devilcrow 25/01/2008 ore 03.14.50 Ultimi messaggi
segnala

A te basterebbe un sorriso per farle fermare, poi spargi la tanica di benzina e butti lo zippo..il falò è presto fatto! :ok

Locar i gusti son gusti e non si possono discutere però se è stato un flop un motivo c'è! ;-)
A me sembra una macchina di Cars, tutta tonda con paraurti enormi ed è solo ed esclusivamente stata concepita per un pubblico modaiolo ma la Mini l'ha decisamente massacrata in fatto di vendite..a me non piace neanche la Mini

ALENA.6 ha scritto:
cacchio mica a mani nude :lol
bremse bremse 27/01/2008 ore 17.35.20
segnala

Se vuoi distinguerti Audi TT coupeé (ovviamente argento). Altrimenti una qualunque utilitaria, purchè simpatica,giovanile e spiritosa. Da evitare SUV e Alfa Romeo, decisamente da cafoni. Meglio informale che cafone. Comunque il vecchio Humphrey Bogart avrebbe" incontrato" anche con l'Ape 50,l'auto nella vita di un uomo è solo un dettaglio. Da evitare termini grossolani per riferirsi a relazioni con le donne. Chiaramente dipende dal tipo di donna a cui si aspira.
bremse bremse 27/01/2008 ore 17.42.49
segnala

Il tamarro può avere sia la Punto che la Ferrari. Non è l'auto che fa l'uomo. Ci sono fin troppi possessori di Ferrari che hanno un'idea molto vaga del congiuntivo, per esempio. La classe non si può acquistare  con i soldi.
StarSaM StarSaM 27/01/2008 ore 22.38.50 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 27/01/2008 ore 22.57.14 Ultimi messaggi
catta87 catta87 28/01/2008 ore 11.54.19 Ultimi messaggi
Elettronico89 Elettronico89 28/01/2008 ore 14.15.02 Ultimi messaggi
segnala

La Alfa Romeo sarebbe da cafoni? mi sfugge il nesso, a me le alfa piacciono, hanno un bel design e costano il ragionevole...cosa hanno da cafoni??
Al limite L'Audi Q7 è da Cafoni, mi spiace ammertelo perchè io sono un cliente Audi..però un'auto lunga come un camper che costa poco più di 50.000... un'altra auto da Cafoni è il Cayenne, in particolare il modello base, auto per pezzenti che vogliono dimostrare chissà cosa....100.000 volte meglio un Nissan Murano o un Lexus RX300!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/01/2008 ore 14.28.22
segnala

Io con la mia Micra do' la merda a tutti quanti.. tiè :-)

:batacorda
bambinafighettina bambinafighettina 31/01/2008 ore 15.36.31
segnala

SECONDO ME E' SOLO UNA VOSTRA FISSAZIONE, SE UNO E' FIGO E' FIGO ANKE KN 1 CARRETTA!!! Ti dò ragione al 100% aggiungo: e se uno è uno sfigato, è sfigato anche dentro a una TT!
bambinafighettina bambinafighettina 31/01/2008 ore 15.40.47
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Io con la mia Micra do' la merda a tutti quanti.. tiè :-)
Bella la Micra. mi piace! alla pari con la C3 e la lancia nuova.... insomma tutte macchinine da figa!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 31/01/2008 ore 16.01.16
segnala

e se una è figa..lo è anke con un triciclo :ok :hoho

SECONDO ME E' SOLO UNA VOSTRA FISSAZIONE, SE UNO E' FIGO E' FIGO ANKE KN 1 CARRETTA!!! Ti dò ragione al 100% aggiungo: e se uno è uno sfigato, è sfigato anche dentro a una TT!
asya84 asya84 01/02/2008 ore 23.47.41 Ultimi messaggi
Devilcrow Devilcrow 02/02/2008 ore 01.21.43 Ultimi messaggi
segnala

Io per esempio detesto la Mini e chi ci sta dentro..apparte che sembrano tutti fatti con lo stampino, ma se la tirano come non so cosa..manco costasse 50.000 euro! :haha
Poi c'è sempre quella percentuale che ce l'ha e non se la tira ma siamo veramente ad un numero basso..
..poi magari tra 6 mesi mi compro la Cooper S tutta nera e mi contraddico da solo :hihi

asya84 ha scritto:
OVVIAMENTE MINI COOPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.