Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 22/01/2008 ore 16.49.36
segnala

(Nessuno)VALENTINO!!!

X caso qlk1 di voi sa quando uscirà la nuova sfilata di valentino? è l'ultima ke lui farà: valentino haute couture p-e 08...dopo di ke andrà in pensione...(x modo di dire xke diventerà presidente di altaroma)...è importante ditemelo...
kefamo83vr kefamo83vr 22/01/2008 ore 18.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VALENTINO!!!

EmOfOrEvEr ha scritto:
X caso qlk1 di voi sa quando uscirà la nuova sfilata di valentino? è l'ultima ke lui farà: valentino haute couture p-e 08...dopo di ke andrà in pensione...(x modo di dire xke diventerà presidente di altaroma)...è importante ditemelo...
anche gli emo vestono valentino....
HippA.poTAma HippA.poTAma 22/01/2008 ore 19.42.39
segnala

rosso valentino :batalove
LigurianCorvo LigurianCorvo 22/01/2008 ore 21.13.37
segnala

oddio che disgusto,.....
ilexxx ilexxx 23/01/2008 ore 17.42.12 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
EmOfOrEvEr ha scritto:
anche gli emo vestono valentino.... :many
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 23/01/2008 ore 18.58.14
segnala

ho fatto una semplice domanda, anke se sono emo nn vuol dire che non possa vestire Valentino...e poi emo secondo me si è dentro...qlk1 mi puo risp x favore??
kefamo83vr kefamo83vr 24/01/2008 ore 13.05.27 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: VALENTINO!!!

EmOfOrEvEr ha scritto:
ho fatto una semplice domanda, anke se sono emo nn vuol dire che non possa vestire Valentino...e poi emo secondo me si è dentro...qlk1 mi puo risp x favore??

visto che io di emo nn so nuulla...cosa si deve fare per essere emo dentro?

e poi e'...un emo che veste valentino...e' come un glamster che si veste da discotecaro
LigurianCorvo LigurianCorvo 24/01/2008 ore 15.57.30
segnala

SerenoRE: VALENTINO!!!

no kefa, gli emo sono alla moda, sennò nn sn emo,... almeno quelli di ora,...
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 25/01/2008 ore 18.58.34
segnala

allora, visto ke io frequento una scuola d'arte a indirizzo di moda vorrei sapere una cosa di valentino...nn ho bisogno di un segretario ke mi dica quello ke è o non è un emo, un emo ha dei principi fondamentali puo essere emo sia fuori ke dentro...nn c'entra niente vestirsi valentino o meno...e poi visto ke sai bene cs è l'emo è inutile ke prendi tanto x il culo senò vai da un altra parte, visto ke ho fatto una domanda e ho sl ricevuto risposte cretine da due segretari di cui nn ho bisogno...sn stato abbastanza kiaro??
kefamo83vr kefamo83vr 25/01/2008 ore 21.47.42 Ultimi messaggi
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:
allora, visto ke io frequento una scuola d'arte a indirizzo di moda vorrei sapere una cosa di valentino...nn ho bisogno di un segretario ke mi dica quello ke è o non è un emo, un emo ha dei principi fondamentali puo essere emo sia fuori ke dentro...nn c'entra niente vestirsi valentino o meno...e poi visto ke sai bene cs è l'emo è inutile ke prendi tanto x il culo senò vai da un altra parte, visto ke ho fatto una domanda e ho sl ricevuto risposte cretine da due segretari di cui nn ho bisogno...sn stato abbastanza kiaro??
risposte cretine?... allora te entri qui..con sto nick....fai intendere dalle tue risposte che sei un emo....e che per te nn ci son problemi se un emo si veste valentino....e le frasi cretine le avremmo scritte noi?... ma sai almeno cos e' l emo?...quali sarebbe sti principi fondamentali???e sopratutto...COME NON CENTRA NIENTE VESTIRSI VALENTINO O MENO?...se sei un punk..nn ti vesti di certo firmato... kmq..rispondo alla tua domanda.....l hanno detto anke al tg...fara' un altra sfilata...ma nn ho capito dove quando e perche
LigurianCorvo LigurianCorvo 26/01/2008 ore 15.04.12
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:
ahah! cretino!!! :-)))
colocolo85 colocolo85 05/02/2008 ore 18.08.26
segnala

kefamo83vr ha scritto:
EmOfOrEvEr ha scritto:
anche gli emo vestono valentino....
MA SOPRATTUTTO ANCHE VALENTINO VESTE EMO ... :hoho
sheyenne sheyenne 05/02/2008 ore 21.41.55 Ultimi messaggi
segnala

valentino, non è uno dei tanti figli di mignotta che utilizza cadaveri di animali nelle sfilate?Non dovrebbe andare in pensione... ma beccarsi un bel cancro e crepare con tanta  agonia come meriterebbe... lui e i cessi del suo genere!!!
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 15/02/2008 ore 20.22.51
segnala

scusa sheyenne ma t 6 vista? ma x favore...Valentino nn e un pellicciaio...potresti dire di fendi...e poi a 33 anni, cerca di lavorare al posto di fare la sapientona...
catta87 catta87 15/02/2008 ore 20.50.01 Ultimi messaggi
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:
scusa sheyenne ma t 6 vista? ma x favore...Valentino nn e un pellicciaio...potresti dire di fendi...e poi a 33 anni, cerca di lavorare al posto di fare la sapientona..

scusa emo che cazzo forever ma ti sei visto? zitto e trovati te qlc altro da fare..

è valentino in persona che te lo dice.

Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 15/02/2008 ore 20.56.17
segnala

Valentino ed emo,che brutta accoppiata,mon dieu!
LigurianCorvo LigurianCorvo 15/02/2008 ore 20.57.52
segnala

emo e qualsiasi altra cosa,.... che brutta accoppiata,.. :hoho
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 15/02/2008 ore 21.02.53
segnala

come darti torto XD

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.