Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

silera88 17/02/2008 ore 15.09.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)acquisti e bay

salve :bye

volevo sapere da qualcuno che se ne intente, se è sicuro e le modalità d'uso, in dettaglio.

Grazie mille:-*
7689230
salve :bye volevo sapere da qualcuno che se ne intente, se è sicuro e le modalità d'uso, in dettaglio.   Grazie mille:-*
Discussione
17/02/2008 15.09.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
orsettabubu orsettabubu 17/02/2008 ore 15.55.50
segnala

(Nessuno)RE: acquisti e bay

cosa vorresti sapere in particolare
silera88 silera88 17/02/2008 ore 16.07.18 Ultimi messaggi
segnala

bè innanzitutto è davvero sicuro?

Cioè sò soltanto che bisognerebbe controllare i feedback ma mi han detto che c'è anche chi li falsifica O_o
orsettabubu orsettabubu 17/02/2008 ore 16.20.41
segnala

allora ti posso dire che certe volte cio che ricevi non e quello che vuoi....ma la maggior parte puoi stare tranquilla, poi se vedi bene ci sono dei commenti scritti dalla gente che compra da un soggetto....conosco parecchi che acquistano da li e non hanno mai avuto grossi problemi solo che per esempio per le scerpe il numero non corrispondeva a quello richiesto....questo perche un modello non e come l'altro....ciao ciao

Tipa1 Tipa1 17/02/2008 ore 16.50.07 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramenre nn ho mai comprato cose su ebay.. cmq se vuoi comprare qlc di marca per pagarla di meno, evita.. gli oggetti falsificati sono molti..:hehe

se invece vuoi comprare qlc oggettino che in giro nn trovi prova :drunk
fanciulla1986 fanciulla1986 17/02/2008 ore 18.21.37
segnala

concordo con tipa1...
silera88 silera88 17/02/2008 ore 19.43.39 Ultimi messaggi
segnala

Tipa1 ha scritto:

Io sinceramenre nn ho mai comprato cose su ebay.. cmq se vuoi comprare qlc di marca per pagarla di meno, evita.. gli oggetti falsificati sono molti..:hehe

se invece vuoi comprare qlc oggettino che in giro nn trovi prova :drunk
Sinceramente avevo visto un vestitino di denni rose che mi piaceva da pazzi e l'ho trovato a meno che la metà, volevo provare malechevada non ci rimetto molto.E in più ho trovato leggins che qui da me nemmeno a pagarli ad oro, trovi.
m4uri m4uri 17/02/2008 ore 19.49.30
segnala

tu sei una gemellina allora ti devo consigliare solo perche sei nata il mio stesso giorno:win

cmq e l acquisto nn è costoso prova.. nn credo che Denny Rose lo vendono anche rifatto tipo i jeans di Dolce e Banana io nn c ho mai comprato però ho visto dei capi acquistati da un amico..lasciamo sta..

io direi provaci ma solo se nn sono grandi spese.. nn è affidabile sto e bay ho sentito anche di gente che riceveva mattoni al posto per dirti di un telefonino o una playstation -.-
gik25 gik25 17/02/2008 ore 20.27.32 Ultimi messaggi
segnala

Attenta al venditore. Devi guardare i feedback, devono essere tutti o quasi positivi (99% - 100%). Ne deve avere tanti (almeno una 60ina), se devi spendere parecchio leggi i feedback neutri e quelli negativi.
dreamofme dreamofme 17/02/2008 ore 21.38.59
segnala

S hai dubbi puoi chiedere nei forum di ebay, la ci sono un sacco di persone pronte ad aiutarti (oltre a noi, claro). Io ho preso un sacco di cose per mia madre, cose belle pagate molto poco e senza mai un falso...
TenebraLux TenebraLux 17/02/2008 ore 23.09.19
segnala

I feedback sono molto indicativi della fiducia che si può dare ad un venditore. Meglio se è un negozio, per questioni di garanzie sull'oggetto.

Come ha già detto dreamofme, il forum aiuta molto. Il servizio clienti di e-bay è molto professionale e celere.

Su e-bay ho fatto acquisti notevoli di macchine fotografiche e ottiche.
colocolo85 colocolo85 18/02/2008 ore 00.30.31
segnala

comprar direttamente dalle persone su e bay lo sconsiglio vivamente perche il 90% si tratta di roba tarocca...

Però ci son anche i negozi che vendon tramite e bay che son sicuri e si trovan anche delle cose interessanti.. poi dipende da cosa cerchi..
SErEnEllA87 SErEnEllA87 19/02/2008 ore 11.11.27 Ultimi messaggi
segnala

lo uso da oltre 4 anni...se ti affidi a venditori seri..non trovi le inculate...personalmente mi hanno fregato solo 2 volte cn roba elettronica...
Palacinka Palacinka 19/02/2008 ore 11.21.59 Ultimi messaggi
segnala

Io l'ho usato e ogni volta uan fregatura diversa, e dato che i venditori avevano feedback altissimi, power seller ecc.. ho deciso di non utilizzarlo più.
Ah, le mie fregature erano tutte nel settore abbigliamento.
maverickmilano maverickmilano 19/02/2008 ore 12.19.30
segnala

confermo ragazzi... nel settore abbigliamento le maggiori fregature...
silera88 silera88 19/02/2008 ore 14.31.34 Ultimi messaggi
segnala

Palacinka ha scritto:
Io l'ho usato e ogni volta uan fregatura diversa, e dato che i venditori avevano feedback altissimi, power seller ecc.. ho deciso di non utilizzarlo più.
Ah, le mie fregature erano tutte nel settore abbigliamento.
cioè robe false? usate?strappate?
Palacinka Palacinka 19/02/2008 ore 14.34.11 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 19/02/2008 ore 14.50.42 Ultimi messaggi
segnala

ma solo io x vestiti/scarpe/bigiotteria/oggettistica..non ho mai avuto problemi!?!? :mmm e ripeto...sono oltre 4 anni ke lo uso...abbastanza frequentemente...
colocolo85 colocolo85 19/02/2008 ore 14.58.37
segnala

ADESSO HAN TOLTO PURE I FEEDBACK...
AUGURONI!
Palacinka Palacinka 19/02/2008 ore 15.01.44 Ultimi messaggi
segnala

Io un anno mi ero fissata di prendermi delle Gucci e c'ero riuscita. Feedback altissimi e un sacco di commenti tutti positivi ecc. Al momento dell'arrivo le scarpe erano originali, ma difettate... Le ho rispedite. Me le hanno rimanadate, sempre originali ma con un altro difetto. Le ho rispedite ancora e finalmente al 3 colpo me le hanno mandate perfette... ma che palle però!
oOolA.HiPpAoOo oOolA.HiPpAoOo 19/02/2008 ore 15.12.36
segnala

a me è sempre arrivato tutto intatto :ok
spide91 spide91 19/02/2008 ore 16.18.28
segnala

http://www.travian.it/?uc=it35_15737

guardate qui...buon game
LAFORNACE LAFORNACE 19/02/2008 ore 22.26.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: acquisti e bay

Ciao, sono un venditore ebay e lo uso oramai da circa 4 anni. Ho cominciato ad acquistare vari articoli, dalle gomme della macchina alle antenne dei televisori, ai pezzi per computer e comparando feedback e punteggi dei venditori sono sempre riuscito a capire se mi trovavo di fronte a persone serie o no. Da qualche tempo ho aperto anch'io un negozio ebay specializzato nella vendita di gioielli irlandesi che importo a secondo delle richieste dei miei clienti (se volete vederlo http://stores.ebay.it/LA-FORNACE-DEL-GIOIELLO). Tutto sommato è una bella opportunità e secondo me è molto comodo sulle cose di difficile reperibilità (risparmi tempo anzichè girare a destra e sinistra perla città). Per gli articoli di uso quotidiano lo sconsiglio, a meno che ci siano prezzi stracciati.... ma qui fate molta attenzione. Un'altra cosa, per i venditori le tasse varie sono davvero una bella mazzata e se il giro d'affari non è valido, beh, facile rimetterci a breve. Ciao a tutti. Roberto
TenebraLux TenebraLux 23/02/2008 ore 12.14.32
segnala

Ma vi pare che delle firme vendono su e-bay...ma su sveglia! Le "firme" hanno i loro spacci aziendali dove rivendono scarpe o abbigliamento difettati - spesso impercettibili, tipo calzata in eccesso di 3mm o un punto nel cucito saltato. Per abbigliamento &co, è molto difficile che vengano venduti a prezzi irrisori rispetto alla norma.

La fornace? A rigutino?
LoCAr LoCAr 24/02/2008 ore 19.12.04
segnala

lo uso per acquistare nike dagli usa....visto che qui il mio numero nn si trova.......
street85 street85 24/02/2008 ore 20.35.10 Ultimi messaggi
segnala

Uso ebay ogni tanto e non ho mai avuto grossi problemi anche se le cose che compro non superano quasi mai i 50 euro...magari con oggetti + costosi è + facile prendere fregature...non lo so. Se devo comprare qualcosa cerco di comprarla dall'estero perchè gli stranieri spesso sono + affidabili di noi (purtroppo).
Palacinka Palacinka 25/02/2008 ore 11.04.27 Ultimi messaggi
segnala

Vero, mio cugino lo usa per acquistare dischi e libri ma si trova bene solo con l'estero perchè anche nell'oggettistica degli italiani lo hanno fregato.
Pensate che una volta, ha acquistato un libro da un venditore italiano, gli è arrivato senza le ultime due pagine... strappate...

street85 ha scritto:

Uso ebay ogni tanto e non ho mai avuto grossi problemi anche se le cose che compro non superano quasi mai i 50 euro...magari con oggetti + costosi è + facile prendere fregature...non lo so. Se devo comprare qualcosa cerco di comprarla dall'estero perchè gli stranieri spesso sono + affidabili di noi (purtroppo).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.