Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

blackwolf1987 22/02/2008 ore 02.40.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non sono di moda ma ricordiamoli...

sono nomi che magari avete letto, su qualche muro, su qualche manifesto, su internet, in tv o che avete sentito nominare da qualcuno più grande di voi,

i loro assassini spesso non hanno nome e cognome, spesso si sa chi è stato ad ucciderli ma non li mettono in carcere perchè hanno amici potenti,

non chiedo tanto ma qualche minuto della vostra vita, andate su internet e cercate la storia di questi giovani eroi,

nessuno vi obbliga, non si vince niente se lo fate, ma avrete conoscenza di una storia che non si studia a scuola e che troppo spesso viene dimenticata!

" ... ma non pensare che, tutto sia compromesso, se allora fu impossibile possiamo farlo adesso, rivendicando noi tutto cio che vi spetta, per voi giovani eroi giustizia sarà fatta..."

SERGIO RAMELLI, UGO VENTURINI, CARLO FALVELLA, VIRGILIO MATTEI , STEFANO MATTEI, GIUSEPPE SANTOSTEFANO, GIUSEPPE MAZZOLA, GRAZIANO GIRALUCCI, MIKIS MANTAKAS, MARIO ZICCHERI, ANGELO PISTOLESI, FRANCO BIGONZETTI, FRANCESCO CIAVATTA, STEFANO RECCHIONI, ALBERTO GIAQUINTO, STEFANO CECCHETTI, FRANCESCO CECCHIN, ANGELO MANCIA, NANNI DE ANGELIS, PAOLO DI NELLA!

7692521
sono nomi che magari avete letto, su qualche muro, su qualche manifesto, su internet, in tv o che avete sentito nominare da...
Discussione
22/02/2008 2.40.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
alhazeno alhazeno 22/02/2008 ore 09.38.48
segnala

(Nessuno)RE: Non sono di moda ma ricordiamoli...

blackwolf1987 ha scritto:

sono nomi che magari avete letto, su qualche muro, su qualche manifesto, su internet, in tv o che avete sentito nominare da qualcuno più grande di voi,

i loro assassini spesso non hanno nome e cognome, spesso si sa chi è stato ad ucciderli ma non li mettono in carcere perchè hanno amici potenti,

non chiedo tanto ma qualche minuto della vostra vita, andate su internet e cercate la storia di questi giovani eroi,

nessuno vi obbliga, non si vince niente se lo fate, ma avrete conoscenza di una storia che non si studia a scuola e che troppo spesso viene dimenticata!

" ... ma non pensare che, tutto sia compromesso, se allora fu impossibile possiamo farlo adesso, rivendicando noi tutto cio che vi spetta, per voi giovani eroi giustizia sarà fatta..."

SERGIO RAMELLI, UGO VENTURINI, CARLO FALVELLA, VIRGILIO MATTEI , STEFANO MATTEI, GIUSEPPE SANTOSTEFANO, GIUSEPPE MAZZOLA, GRAZIANO GIRALUCCI, MIKIS MANTAKAS, MARIO ZICCHERI, ANGELO PISTOLESI, FRANCO BIGONZETTI, FRANCESCO CIAVATTA, STEFANO RECCHIONI, ALBERTO GIAQUINTO, STEFANO CECCHETTI, FRANCESCO CECCHIN, ANGELO MANCIA, NANNI DE ANGELIS, PAOLO DI NELLA!

i morti grazie alle vostre bombe non si contano.non basta un hard disk da un terabyte.coglione.
off.topo off.topo 22/02/2008 ore 09.54.19
segnala

i morti grazie alle vostre bombe non si contano.non basta un hard disk da un terabyte.coglione.
quali sarebbero queste bombe?
mi sfugge qualche passaggio della storia?
alhazeno alhazeno 22/02/2008 ore 09.57.32
segnala

off.topo ha scritto:
stazione di bologna.2 agosto 1980.ti sfugge,cazzo se ti sfugge.
blackwolf1987 blackwolf1987 22/02/2008 ore 12.41.00 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
off.topo ha scritto:
stazione di bologna.2 agosto 1980.ti sfugge,cazzo se ti sfugge.a Bologna la bomba non fu misa da Fascisti, Ciavardini, la Mambro e Fioravanti sono solo capri espiatori di un progetto molto più alto che probabilmente arriva fino alla DC o addirittura ai Servizi segreti Italiani e Americani!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 22/02/2008 ore 13.13.49
segnala

alhazeno ha scritto:

stazione di bologna.2 agosto 1980.ti sfugge,cazzo se ti sfugge.
:'(
giannibarone86 giannibarone86 22/02/2008 ore 15.03.58 Ultimi messaggi
off.topo off.topo 22/02/2008 ore 15.07.03
segnala

alhazeno ha scritto:
off.topo ha scritto:
stazione di bologna.2 agosto 1980.ti sfugge,cazzo se ti sfugge.non ho capito che c'entra blackwolf con loro
colocolo85 colocolo85 22/02/2008 ore 16.46.39
segnala

:rosa

ma sei il blackwolf che cè anche in vivamafarka?? :-)))
keepyaheadup keepyaheadup 22/02/2008 ore 19.11.43
segnala

qualcuno mi potrebbe spiegare mejo? ho letto la storia di qualcuno ma non ho capito molto
Burian87 Burian87 23/02/2008 ore 09.30.41 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Non sono di moda ma ricordiamoli...

Onore a tutti i morti, di destra e di sinistra, che hanno combattuto per ideali che credevano giusti in buona fede.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.