Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

giannibarone86 22/02/2008 ore 15.01.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il movimento ultras...cosa pensate degli ultras italiani??

ci criticano ci buttano fango addosso ma poi ci imitano e ci vogliono tutti............cosa pensate del movimento ultras...
7692821
ci criticano ci buttano fango addosso ma poi ci imitano e ci vogliono tutti............cosa pensate del movimento ultras...
Discussione
22/02/2008 15.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kefamo83vr kefamo83vr 22/02/2008 ore 17.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il movimento ultras...cosa pensate degli ultras italiani??

se per ultras intendiamo quelle persone che vanno allo stadio...incitano la squadra alla vittoria...senza creare danno altri....non penso niente...e' una passione ....

se per ultras intendiamo quelle persone che si disinteressano totalmente della partita...e vanno allo stadio...solamente per creare confusione...morte e distruzione...allora li metterei in piazza e ci piscerei sopra.
LigurianCorvo LigurianCorvo 23/02/2008 ore 12.36.21
segnala

kefamo83vr ha scritto:

se per ultras intendiamo quelle persone che vanno allo stadio...incitano la squadra alla vittoria...senza creare danno altri....non penso niente...e' una passione ....

se per ultras intendiamo quelle persone che si disinteressano totalmente della partita...e vanno allo stadio...solamente per creare confusione...morte e distruzione...allora li metterei in piazza e ci piscerei sopra.
bravo!
giannibarone86 giannibarone86 23/02/2008 ore 19.00.58 Ultimi messaggi
segnala

c è una legge non scritta degli ultra..... non tutti sono violenti e soprattuto la violenaza e tra ultras, mai tra ultras e gente normale, ultras è uno stile di vita.........ultras76 onora la citta difendi i colori.........ULTRAS LIBERI
kefamo83vr kefamo83vr 23/02/2008 ore 19.10.25 Ultimi messaggi
LigurianCorvo LigurianCorvo 23/02/2008 ore 19.49.38
segnala

giannibarone86 ha scritto:

c è una legge non scritta degli ultra..... non tutti sono violenti e soprattuto la violenaza e tra ultras, mai tra ultras e gente normale, ultras è uno stile di vita.........ultras76 onora la citta difendi i colori.........ULTRAS LIBERI
anche i cani si scannano fra cani, ma sarebbe meglio che nn lo facessero,... e poi ci vanno di mezzo tutti, quindi nn prendiamoci per il culo,.... gli ultras sono l'ennesima vergogna italiana,... VERGOGNA!!!!!!!!!!
Manuel.Bo Manuel.Bo 23/02/2008 ore 20.26.22 Ultimi messaggi
segnala

l altro sabato ho visto su discovey un programma sugli ultras nel mondo.... è stato veramente interessante
colocolo85 colocolo85 24/02/2008 ore 17.35.44
segnala

:hoho AFFAFFFFINI! :tetajo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.