Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

SilversteinUd SilversteinUd 01/03/2008 ore 16.33.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI RIVOLGO ALLE RAGAZZE

Suicide.Doll ha scritto:

Dimenticavo alcuni particolari...

Deve essere un perfezionista...che va solo in locali con bella gente,che seleziona gli amici dalla testa ai piedi...che AMA il suo lavoro e che sia senza piercing o tatoo..
bleah la gente che odio io insomma:vomitino
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 01/03/2008 ore 17.22.46 Ultimi messaggi
segnala

a me piacciono quelli con i jeans ( possibilmente non bassi che si vede mezzo culo )... Con la camicetta e sopra il pullover..

dopo non so perche' me li trovo sempre diversi :mmm
misskittin91 misskittin91 01/03/2008 ore 17.40.07 Ultimi messaggi
segnala

io sono sincera...
sono un'esteta...è molto importante l'impatto visivo..
a me piace il ragazzo alla moda che vetse bene e non cafone o come si dice da me truzzo...........
faccio un esempio.....mi piacciono molto i ragazzi con una semplice majiettina bianca jilet e jeans scuro.......o anke vabbè griffato..........
alla fine cerco qlcn cm me..cn lo stesso stile......tutto qui..
un beso
FreyaVr FreyaVr 01/03/2008 ore 20.24.54
segnala

Mi piacciono i ragazzi semplici... con la testa sulle spalle e che mi accettano per quella che sono... poi il vestiario è secondario, sinceramente non me ne importa niente, non preferisco uno col jeans griffato da uno che c'è l'ha non griffato se mi piace, mi piace, punto.
Psychopatica Psychopatica 01/03/2008 ore 20.49.03 Ultimi messaggi
segnala

Purchè non si vesta come un idiota (che tradotto per me è: felpa rosa con le stelline, jeans con gli strappi pagati 400 euro e scarpe dorate...o roba così insomma) per me non ha importanza il vestiario di un uomo.

Adoro certi stili, okkei, ma non sono cose fondamentali in un rapporto. Non per me almeno.
Tipa1 Tipa1 01/03/2008 ore 20.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Purchè non si vesta come un idiota (che tradotto per me è: felpa rosa con le stelline, jeans con gli strappi pagati 400 euro e scarpe dorate...o roba così insomma) per me non ha importanza il vestiario di un uomo.

Adoro certi stili, okkei, ma non sono cose fondamentali in un rapporto. Non per me almeno.
ti contraddici.. niente felpa rosa, niente jeans strappati, ne jeans pagati 400 euro, no scarpe dorate.. e poi "per me nn ha importanza il vestario di un uomo" :haha udie :hoho
kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 20.58.18 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:

uf e io che volevo far colpo su di te con tante stelline...adesso come faro? ;-(
kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 20.59.20 Ultimi messaggi
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:

a me piacciono quelli con i jeans ( possibilmente non bassi che si vede mezzo culo )... Con la camicetta e sopra il pullover..

benny ecco perke mi e ti nn semo mai da daccordo :lol :lol
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 01/03/2008 ore 21.03.18 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
BeNNyGnEGnE ha scritto:

benny ecco perke mi e ti nn semo mai da daccordo :lol :lol roby è diverso.. io e te ci amiamo follemente :love1
kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 21.08.21 Ultimi messaggi
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
BeNNyGnEGnE ha scritto:

benny ecco perke mi e ti nn semo mai da daccordo :lol :lol roby è diverso.. io e te ci amiamo follemente :love1 quindi anke senza camicietta vado Bene lo stesso???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.