Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

hidal hidal 01/03/2008 ore 22.20.36 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: MI RIVOLGO ALLE RAGAZZE

FreyaVr ha scritto:
Mi piacciono i ragazzi semplici... con la testa sulle spalle e che mi accettano per quella che sono... poi il vestiario è secondario, sinceramente non me ne importa niente, non preferisco uno col jeans griffato da uno che c'è l'ha non griffato se mi piace, mi piace, punto.
Sara difficile trovare uno che gira nudo, ti dovrai accontentare di uno che si veste.
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 02/03/2008 ore 00.30.14
segnala

(Nessuno)RE: MI RIVOLGO ALLE RAGAZZE

beh a me piacciono i ragazzi carini ma relativamente...devono avere STILE!

poi se sono emo io impazzisco..ma il "mio" tipo (magari!!) alal mattina si alza e si veste cm gli tira...
gik25 gik25 02/03/2008 ore 13.03.44 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente non capisco perchè tra una discussione e l'altra le affermazioni cambino così profondamente. Qui l'estetica e persino il modo di vestirsi sembra contare immensamente, mentre in quest'altra discussione http://forum.chatta.it/3/7693479/il-bello-o-il-brutto-.aspx?pcount=36 sembra non conti nulla.

Io credo che l'occhio voglia la sua parte, ma che l'insicurezza abbia un'influenza persino maggiore.
Psychopatica Psychopatica 02/03/2008 ore 19.17.46 Ultimi messaggi
segnala

Tipa1 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Purchè non si vesta come un idiota (che tradotto per me è: felpa rosa con le stelline, jeans con gli strappi pagati 400 euro e scarpe dorate...o roba così insomma) per me non ha importanza il vestiario di un uomo.

Adoro certi stili, okkei, ma non sono cose fondamentali in un rapporto. Non per me almeno.
ti contraddici.. niente felpa rosa, niente jeans strappati, ne jeans pagati 400 euro, no scarpe dorate.. e poi "per me nn ha importanza il vestario di un uomo" :haha udie :hoho
No, non mi contraddico affatto :P
Ho fatto una premessa: PURCHE' non si vesta come un idiota, non importa che cosa mette addosso. Perchè io uno che si veste in quel modo non riuscirei neanche a guardarlo.
(comunque i jeans intendevo...jeans strappati che solo perchè sono strappati e firmati costano 400 euro. Io i jeans strappati li pago massimo venti euro e me li strappo da me...questo era il senso. e nella fattispecie intendo che si vesta con tutte ste cose messe insieme addosso. a me farebbe vomitare...)
hidal hidal 03/03/2008 ore 00.45.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma perché voi ragazze dite sempre che volete uno serio, tranquillo,leale, dolce, poi alla fine, vi mettete con quelli arroganti, che vi trattano male, donnaioli, insomma quelli che si credono dei gran figoni, solo perchè fanno ste cose, o si drogano, si fanno le canne, io per es. nn ho mai fumato una sigaretta in vita mia, ma tante volte, le ragazze preferivano i miei amici, perche appunto fumavano ecc...la mia colpa invece e solo questa: l'abbigliamento perche amo vestirmi bene, alla moda,ma nn troppo commerciale, e giro con una bella auto, e nn mi sembra una cosa cosi brutta, ma avvolte mi si giudicano per questo.
gik25 gik25 03/03/2008 ore 12.24.38 Ultimi messaggi
segnala

hidal ha scritto:

Ma perché voi ragazze dite sempre che volete uno serio, tranquillo,leale, dolce, poi alla fine, vi mettete con quelli arroganti, che vi trattano male, donnaioli, insomma quelli che si credono dei gran figoni, solo perchè fanno ste cose, o si drogano, si fanno le canne, io per es. nn ho mai fumato una sigaretta in vita mia, ma tante volte, le ragazze preferivano i miei amici, perche appunto fumavano ecc...la mia colpa invece e solo questa: l'abbigliamento perche amo vestirmi bene, alla moda,ma nn troppo commerciale, e giro con una bella auto, e nn mi sembra una cosa cosi brutta, ma avvolte mi si giudicano per questo.

Ma che ti frega, il mondo è bello perchè vario, tutti giudicano per questo o quello, si sentono migliori, superiori, o viceversa peggiori, insicuri.
chanel88 chanel88 03/03/2008 ore 14.26.51
segnala

mmm...piu ke altro "conta" il modo di portare qlcs...non so se riesco a spiegarmi bene :nono1 ad es...una stessa maglia...a uno si addice di piu e lo fa piu bello sexy o quello che vi pare...ad un altro...lo fa sembrare uno sfigato ke se la tira :hoho e cmq non dico della bellezza fisica...ma che uno deve vestirsi con ciò ke si sente addosso...tant è ke non mi vedrete MAI con la felpa a stelline e le converse :hoho saran belle(mah :mmm) qnt vi pare...ma addosso a me.....sarei ridicola :haha
Palacinka Palacinka 04/03/2008 ore 18.02.41 Ultimi messaggi
segnala

FreyaVr ha scritto:
Mi piacciono i ragazzi semplici... con la testa sulle spalle e che mi accettano per quella che sono... poi il vestiario è secondario, sinceramente non me ne importa niente, non preferisco uno col jeans griffato da uno che c'è l'ha non griffato se mi piace, mi piace, punto.
Quoto!!!!
PiccolaSarda PiccolaSarda 04/03/2008 ore 22.21.53
segnala

pantaloni a vita bassa un pò stretti  alla fine, felpina non troppo stretta e scarpe da tennis con i lanci larghi ma non troppo.....e un giubottino corto non troppo attillato...e un bel profumo sul collo:many ...diciamo che ho descritto il modo di vestire del mio ragazzo reale.....%-) %-) :shy :batalove .....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.