Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2008 ore 23.10.51 Ultimi messaggi
Suicide.Doll Suicide.Doll 02/03/2008 ore 23.19.18
segnala

(Nessuno)RE: EmO o.0

kefamo83vr ha scritto:

siamo duri a capirle certe cose..
?????????? parli con me??????????
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 13.03.27 Ultimi messaggi
segnala

Suicide.Doll ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

siamo duri a capirle certe cose..
?????????? parli con me??????????ma che con ti ...parlo con la gente che insiste nel dire che gli emo son quelli ke se taia...se scortela...se verze a meta'
Gentilbullo Gentilbullo 03/03/2008 ore 14.28.43
segnala

MA SE MI SCORTELO QUALCUN ALTRO E LO SOTTERRO NEL GIARDIN SON EMO???

Saluti da Terrazzo!
UnPoCattivella UnPoCattivella 03/03/2008 ore 15.05.24
segnala

emo di merda..... mi state tutti sul cazzo!!!
qualcuno mi deve spiegare cosa vuol dire andare in giro vestiti come dei cretini con tagli da tutti i cantoni e tutte le stronzate che fate....
mi fate proprio schifo
anche se non vi tagliate o drogate
tanto tra poco lo capirete anceh voi che siete ridicoli
vi faccio crescere ancora un p e poi lo capirete!
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

qualcuno mi deve spiegare cosa vuol dire andare in giro vestiti come dei cretini con tagli da tutti i cantoni e tutte le stronzate che fate....
mi fate proprio schifo
ahahahahhahaahah povera ignorantella del cazzo
CieloViola CieloViola 03/03/2008 ore 15.54.37
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

mi fate proprio schifo
ma che stai a di'
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 17.52.09 Ultimi messaggi
segnala

Gentilbullo ha scritto:
MA SE MI SCORTELO QUALCUN ALTRO E LO SOTTERRO NEL GIARDIN SON EMO???

Saluti da Terrazzo!
piu che un emo te si un stevanin :lol :lol
SilversteinUd SilversteinUd 03/03/2008 ore 20.16.39 Ultimi messaggi
segnala

Suicide.Doll ha scritto:
CieloViola ha scritto:
bloodyblade1989 ha scritto:
perke molti emo sono autolesionisti...
Ma non e'una caratteristica Emo..... C'e'anche chi lo fa indipendentemente da qualsiasi moda....:nono1 Si infatti...ci sono pure persone adulte che si tagliano...perch boh,trovano piacere nel farsi male... Cmq i poser sono quelli che hanno letto la nonciclopedia XD Il genere emo comunque per me morto...tutti i generi ormai sono morti...se adesso vuoi ascoltare del rock ti ascolti i tokio hotel...perch dicono di essere rock...se vuoi ascoltare emo ascolti i bullet perch dicono di essere emo...e altri paragoni vari... Comunque io rimango dell'idea che un emo non che deve per forza nascere emo,pu benissimo diventarlo...alla fine se questo genere non fosse mai nato voi emo sareste qualcos'atro,per esempio vi identifichereste con qualche altro genere e questo movimento di vestiti neri,vans ecc non esisterebbe... Un emo si diventa insomma...non si pu nascere...anche perch per essere un emo devi prima di tutto amare la musica...e a 2 mesi mica ascolti screamo per addormentarti...dai su...basta con queste dicerie che emo si nasce non si diventa... E non ditemi che ho torto,il mio discorso non fa una piega .l'emo una scimmiottata del movimento dark.....mischia metal e punk ma nn sa sinceramente dove vuole arrivare....... una roba inventata per i teenagewr che si volgiono fingere alternativi
LigurianCorvo LigurianCorvo 03/03/2008 ore 20.53.47
segnala

EmO.RiBeLLiNaFuSa ha scritto:
EmOfOrEvEr ha scritto:

secondo me vedono male gli emo xke hanno associato la parola emotional a depressione e quindi adesso tutti gli emo si tagliano, sono mezzi gay, sono depressi..ma nn e vero!! solo una leggenda metropolitana, un pregiudizio/stereotipo che ormai la gente ha sugli emo..ad esempio io sono emo, ascolto musica emo e mi sento emo dentro veramente.. una cosa ke ti senti ma potrebbe capitare a kiunque...eppure io nn mi taglio, nn sono depresso..al tipo ke mi piace ke e sfattone a lui piacciono gli emo eppure e sfattone...vedete nn c'entra niente basta ragionare sulle cose e anche dire che soprattutto noi siamo noi stessi prima di tutto, poi viene il nostro stile...se ci facciamo condizionare dalle cose finiremmo x non avere una personalit nostra, x questo dico ke bisogna sempre mettere un po di se stessi nello stile ke abbiamo...
hai ragione.. l altro gg si avvicina na raga e me fa : ma te sei emo giusto?? io la guardo e nn gli risp ,mi volto e me ne vado ... Mi raggiunge e me fa : ma quindi sei lesbo o bsex!?! La guardo e gli faccio : ti sembra?? Lei : no, xo sei emo e quindi.. me so messa a ridere e me ne sn andata!! Fatto sta ke cmq sia l Emo nn una moda.. tipo il punk ecc .. Sec me emo nn si diventa.. ma un giorno scopri di esserlo..sia nel modo di pensare nel modo di porsi e tutto il resto... Il modo di vestire x rappresentare ci ke si .. e far capire che nn abbiamo paura di mostrare le nostre emozioni... vabb ... trpp lungo da spiegare.. cmq emo = emotional ... e non tutti gli emo si tagliano , se drogano , o fanno gli stupidi depressi x la strada... LIGURIAN CORVO : GLI EMO NN SN HOUSE KE SI VESTONO DI NERO.. gli house sec me ... vogliono sl apparire e sn degli eccentrici.. allora telo spiego con altre parole,... l'emo una moda che non ha ne arte ne parte,.... ha preso spunto da vari settori e li ha semplificati e resi accessibili alle masse semplici,... il dark nato da un disagio, il punk nato da un disagio, ecc,.... l'emo non ha un motivo plausibile,.. sa vai a vedere tutti sti stili a m di ribellione hanno un perch, erano la conseguenza di certe situazioni sociali delle varie epoche,... innanzi tutto il look emo composto da marche, tutto tutto tutto etichettato,... la musica emo non originale, solo ripetizione semplificata e data in pasto ai porci,... un p come successo con tutti gli altri movimenti, dopo un p si sono venduti,.. l'emo era un genere x le masse gi dal principio,... cco la differenza,...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.