Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 21.59.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EmO o.0

keepyaheadup ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

bhe qui do ragione a ligurian...chi pensa che essere asociali da fascino...sbaglia di brutto....

ancor piu brutto e' pensare che asociale = emo

vuol dire proprio non aver capito un cazzo della vita intera

dai su...joey non fa poi cosi skifo :lol

non voglio dire che un emo è un asociale, parlo semplicemente x luoghi comuni

si, non c'è da vantarsene.

e infatti non me ne vanto.molta gente parla di cose che non conosce facendo finta di saperne molto, io non ne so x niente in questo ambito xo esprimo lo stexo il mio giudizio, consapevole di non saperne un cazzo e consapevole di poter dire stronzate
io se fossi in te non andrei a sbandierare che giudico senza cognizione di causa. cioè chi lo fa, o lo fa per stupidità, o per masochismo intellettuale. ps: ciao roby =)
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.02.46
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

essere asociali dà fascino??? ma smettila,.. io sono asociale d'istinto primordiale,... e a chiunque venga in mente di dire che sono un figo un grande o stronzate varie per questo motivo si merita una valanga di bastonate nelle ginocchia da ogni persona di questo fottuto mondo,...

ps. joy tempest fa schifo
non sarà x tutti così, ma x me si, xk grazie a dio ho un cervello e so pensare da sola. se vuoi k penso pure x te dimmelo k t do na mano
il fatto di elogiarmi x via di questo motivo è una grossa offesa per la mia asocialità,.. se lo sono ci sarà un motivo,.. il fatto di voler tenere le distanze dal prossimo va ben oltre il tuo modo di pensare,... tu fatti apprezzare dagli altri per il tuo atteggiamento,.. mentre io mi apprezzo da solo ogni giorno che passa per non essere elogiato da te e simili,.... il chè è molto divertente,... molto più di quello che pensi,...

e chi ti dice che non sono una di quelle persone che si diverte ad estraniarsi ,e chi ti dice che non capisco profondamente quello che dici. xo sai x me ci vuole rispetto nei confronti delle persone, non non poter esprimere ciò che x me ha o non ha fascino senza essere criticata (senza nessun fondamento).
se critico quello che dici secondo te ho bisogno di altre fondamenta? hai detto la tua, io la mia, e stop,... se poi ci siamo capiti male è un altro discorso,... ma,.... boh,.... non è più divertente come prima sta discussione :-(

non è mai stata divertente in realtà
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 22.04.37
segnala

se non era perchè lo trovavo divertente secondo te mi iscrivevo qui?
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.05.35
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

bhe qui do ragione a ligurian...chi pensa che essere asociali da fascino...sbaglia di brutto....

e infatti non me ne vanto.molta gente parla di cose che non conosce facendo finta di saperne molto, io non ne so x niente in questo ambito xo esprimo lo stexo il mio giudizio, consapevole di non saperne un cazzo e consapevole di poter dire stronzate
io se fossi in te non andrei a sbandierare che giudico senza cognizione di causa. cioè chi lo fa, o lo fa per stupidità, o per masochismo intellettuale. ps: ciao roby =)

si parlava di emo, ci si chiedeva xk vengono giudicati in determinata modi.io ho risposto i luoghi comuni degli emo sono quelli, non so se siano veri, ma x me il loro fascino è determinato da questi luoghi comuni( che posso essere leggende metropolitane o verità,qst n lo so).i miei interventi sono sicuramente più intelligenti dei tuoi.ciao ciao
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.07.30
segnala

non trovo sia questa la cosa divertente dei forum
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 22.09.03
segnala

keepyaheadup ha scritto:

non trovo sia questa la cosa divertente dei forum
beh,.. di sicuro non sono questi i problemi della vita,.. almeno non per me,... sto post è tra i meno seri degli ultimi mesi,...
SilversteinUd SilversteinUd 07/03/2008 ore 22.10.02 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

essere asociali dà fascino??? ma smettila,.. io sono asociale d'istinto primordiale,... e a chiunque venga in mente di dire che sono un figo un grande o stronzate varie per questo motivo si merita una valanga di bastonate nelle ginocchia da ogni persona di questo fottuto mondo,...

ps. joy tempest fa schifo
non sarà x tutti così, ma x me si, xk grazie a dio ho un cervello e so pensare da sola. se vuoi k penso pure x te dimmelo k t do na mano
il fatto di elogiarmi x via di questo motivo è una grossa offesa per la mia asocialità,.. se lo sono ci sarà un motivo,.. il fatto di voler tenere le distanze dal prossimo va ben oltre il tuo modo di pensare,... tu fatti apprezzare dagli altri per il tuo atteggiamento,.. mentre io mi apprezzo da solo ogni giorno che passa per non essere elogiato da te e simili,.... il chè è molto divertente,... molto più di quello che pensi,...

e chi ti dice che non sono una di quelle persone che si diverte ad estraniarsi ,e chi ti dice che non capisco profondamente quello che dici. xo sai x me ci vuole rispetto nei confronti delle persone, non non poter esprimere ciò che x me ha o non ha fascino senza essere criticata (senza nessun fondamento).
se critico quello che dici secondo te ho bisogno di altre fondamenta? hai detto la tua, io la mia, e stop,... se poi ci siamo capiti male è un altro discorso,... ma,.... boh,.... non è più divertente come prima sta discussione :-(

non è mai stata divertente in realtà
bah nn è vero .....già il fatto che tu stessa abbia raccontato che tuo cugino veniva corchiato di botte perchè emo a me ha strappato una risata:ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 22.13.22 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

si parlava di emo, ci si chiedeva xk vengono giudicati in determinata modi.io ho risposto i luoghi comuni degli emo sono quelli, non so se siano veri, ma x me il loro fascino è determinato da questi luoghi comuni( che posso essere leggende metropolitane o verità,qst n lo so).i miei interventi sono sicuramente più intelligenti dei tuoi.ciao ciao
:win <---- questa è per te poi vabbè, probabilmente anche i tuoi metodi di giudizio dell'intelligenza provengono da luoghi comuni...
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 22.18.55 Ultimi messaggi
segnala

dovremmo cercare di pensare un po di piu con la propria testa..e nn aver pregiudizi verso cose o persone che non si conoscono...indipendentemente dal colore della pelle..dal taglio di capelli...dal sesso e bla bla bla...sarebbe decisamente un mondo migliore
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.19.31
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

:win <---- questa è per te poi vabbè, probabilmente anche i tuoi metodi di giudizio dell'intelligenza provengono da luoghi comuni...

che intelligenza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.