Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Elettronico89 Elettronico89 08/03/2008 ore 14.22.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EmO o.0

keep nn capisci un cazzo..anzi sei stupido come pochi...come del resto tutti i nulla qui dentro che controbattono...sembra il mulo che da dello stupido all'asino.
Gli emo associali?? gli emo emarginati??..gli emo fanculo! Sono normalissime teste di cazzo che essendo profonde nullità..ed avendo piena coscienza della loro squallida condizione sociale-economica-morale-fisica-stilistica...adottano questo squallido e pietoso stile..poi chiamarlo stile è forzato perchè significherebbe avere un minimo di originalità...io li definirei..un pò meno di un pezzo di merda(come insegna Sgarbi).
kefamo83vr kefamo83vr 08/03/2008 ore 14.38.15 Ultimi messaggi
segnala

noto con piacere che dell emo...o meglio del movimento punk in generale nn sai una minkia
keepyaheadup keepyaheadup 08/03/2008 ore 15.09.36
segnala

Elettronico89 ha scritto:
keep nn capisci un cazzo..anzi sei stupido come pochi...come del resto tutti i nulla qui dentro che controbattono...sembra il mulo che da dello stupido all'asino. Gli emo associali?? gli emo emarginati??..gli emo fanculo! Sono normalissime teste di cazzo che essendo profonde nullità..ed avendo piena coscienza della loro squallida condizione sociale-economica-morale-fisica-stilistica...adottano questo squallido e pietoso stile..poi chiamarlo stile è forzato perchè significherebbe avere un minimo di originalità...io li definirei..un pò meno di un pezzo di merda(come insegna Sgarbi).

ti commenti da solo
LallyHC4ever LallyHC4ever 12/03/2008 ore 14.54.36
segnala

ti confesso che me lo chiedo sempre anche io.. boh.. cioè anche in giro per altri siti vedo che fanno addirittura i blog contro gli emo... ma io mi chiedo... hanno fatto qualcosa di male all umanità? ahahah no perchè se è così io non ne sapevo niente...

e poi saranno anche cazzi loro... ognuno ha un suo stile.... il mondo è bello perchè è vario

se fossimo tutti uguali sarebbe da amazzarsi muahah
LigurianCorvo LigurianCorvo 12/03/2008 ore 19.39.47
segnala

LallyHC4ever ha scritto:

ti confesso che me lo chiedo sempre anche io.. boh.. cioè anche in giro per altri siti vedo che fanno addirittura i blog contro gli emo... ma io mi chiedo... hanno fatto qualcosa di male all umanità? ahahah no perchè se è così io non ne sapevo niente...

e poi saranno anche cazzi loro... ognuno ha un suo stile.... il mondo è bello perchè è vario

qui non è stato aperto nessun blog anti emo,.. la critica è importantissima e sopratutto lecita,... vallo a scrivere in quel blog che hai visto piuttosto,...
LallyHC4ever LallyHC4ever 13/03/2008 ore 09.42.30
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
LallyHC4ever ha scritto:

qui non è stato aperto nessun blog anti emo,.. la critica è importantissima e sopratutto lecita,... vallo a scrivere in quel blog che hai visto piuttosto,... infatti non ho scritto che sono in questo sito i blog ma in altri che ho visto........ comunque...io ho espresso il mio parere e basta come fanno tutti
LigurianCorvo LigurianCorvo 14/03/2008 ore 15.09.41
segnala

si ma il tuo parere ( se fossimo tutti uguali sarebbe da ammazzarsi ),.. era del tutto fuori luogo,... dato che nessuno ha detto che bisogna essere tutti in un certo modo,... e criticare gli emo non vuol dire criticare il diverso,.. anzi,.. è quasi il contrario,..
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 14/03/2008 ore 20.39.58 Ultimi messaggi
segnala

si ma il tuo parere ( se fossimo tutti uguali sarebbe da ammazzarsi ),.. era del tutto fuori luogo,... dato che nessuno ha detto che bisogna essere tutti in un certo modo,... e criticare gli emo non vuol dire criticare il diverso,.. anzi,.. è quasi il contrario,..
dipende uguali a chi...
LigurianCorvo LigurianCorvo 14/03/2008 ore 20.44.11
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 14/03/2008 ore 20.49.59 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali non deve per forza avere un senso. ma se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe migliore *_*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.