Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

EmO.RiBeLLiNaFuSa EmO.RiBeLLiNaFuSa 29/02/2008 ore 21.34.21
segnala

PerplessoEmO o.0

Vorrei solo sapere il xk gli Emo vengono visti cn un okkio strano...cioè xk appena si sente la parola Emo subito si pensa :tagliati,grogati,ecc??

Voi cosa ne pensate???
Suicide.Doll Suicide.Doll 29/02/2008 ore 23.15.05
segnala

(Nessuno)RE: EmO o.0

EmO.RiBeLLiNaFuSa ha scritto:

Vorrei solo sapere il xk gli Emo vengono visti cn un okkio strano...cioè xk appena si sente la parola Emo subito si pensa :tagliati,grogati,ecc??

Voi cosa ne pensate???
Beh io penso che la gente legga troppo wikipedia XD A parte gli scherzi...un vero emo sa benissimo che emo vuol dire solo ed esclusivamente musica...non c'è un look appropriato...ma per nessun genere intendo...come io ascolto hardcore non vado in giro con i capelli rasati o in tuta...come ascolto screamo e emo non vado in giro con borchie o altro... Mi vesto normalmente...jeans...scarpe o stivali...una felpa o una maglia elegante...un cappotto elegante e gli occhiali da sole stile Paris...potrei sembrare una che ascolta house e invece a me non piace... Cmq qua a Verona gli Emo non sono visti bene perchè la maggior parte di loro fanno i disperati,gli associali,i depressi e altre cazzate del genere...vanno in giro con scritto "Emo in love" ecc...per questo vengono visti male...perchè sono stupidi ragazzini che hanno letto wikipedia perchè non avevano altro da fare...
kefamo83vr kefamo83vr 29/02/2008 ore 23.49.42 Ultimi messaggi
segnala

pero suicide doll....mia compaesana....emo e' anke uno stile di vita...prendi i punk...perke effettivamente l emo e' uno stile del punk..se ci credi fino infondo di certo non metti occhiali stile paris per intenderci... se l ascolti cosi perke ti piace qualke canzone dei "at the drive in" allora nessun problema. . .

a ...per chi nn lo sapesse... gli AT THE DRIVE IN una delle band piu stupende della scena emo

altro che bullet for my valentine...tokyo hotel..e cazzo minkie varie
CieloViola CieloViola 01/03/2008 ore 00.18.55
segnala

emo=emotional

no tagliati,drogati,ecc....che centra
Suicide.Doll Suicide.Doll 01/03/2008 ore 00.47.32
segnala

kefamo83vr ha scritto:

pero suicide doll....mia compaesana....emo e' anke uno stile di vita...prendi i punk...perke effettivamente l emo e' uno stile del punk..se ci credi fino infondo di certo non metti occhiali stile paris per intenderci... se l ascolti cosi perke ti piace qualke canzone dei "at the drive in" allora nessun problema. . .

a ...per chi nn lo sapesse... gli AT THE DRIVE IN una delle band piu stupende della scena emo

Io la musica la ritengo proprio vita...non uno stile di vita...a parte che il movimento punk è nato subito come ribellione verso la società...comunque a me da fastidio vedere persone che si vestono in un modo solo perchè ascoltano quella determinata musica...io mi vesto come mi piace e ascolto hardcore 24 ore... Comunque direi che anche gli Hot Cross hanno lasciato il loro segno...
kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 10.22.13 Ultimi messaggi
segnala

ma anke io la ritengo vita...c'e' chi pero' se ne fa anke uno stile..poi la nostra e' vita fino ad un certo punto....come hai detto..te ascolti hardcore ma nn ti vesti da gabber...c'e' chi ascolta e si veste da gabber come sappiamo e cosi via...
StarSaM StarSaM 01/03/2008 ore 12.12.30 Ultimi messaggi
segnala

Li manderei a far compagnia a Vito Catozzo e Lori Del Santo.

kefamo83vr ha scritto:

kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 15.05.57 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 01/03/2008 ore 16.30.37 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 01/03/2008 ore 16.49.24 Ultimi messaggi
segnala

SilversteinUd ha scritto:
gli emo che bazzicano ora sono tutti schifosamente poser(senza offesa x kefamo...)
ma io mica sono emo :lol :lol :lol e neanke un poser :lol :lol :lol
LigurianCorvo LigurianCorvo 01/03/2008 ore 20.00.47
segnala

il fatto è che la maggior parte degli emo (parlo di esperienza personale) non solo sono quelli che sela tirano di più,... ma sono anche tra i più sciocchi che girano per strada,... a genova c'è un boom esagerato,... e al posto del cervello hanno una vongola,... e cmq, nn hanno nulla nulla e nulla a che vedere con punk o dark,.. sono house che vestono di nero,.. io nn li odi assolutamente,.. ma non li prenderò mai sul serio,.. nessuna mente matura li potrà mai prendere sul serio
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 02/03/2008 ore 00.14.54
segnala

secondo me vedono male gli emo xke hanno associato la parola emotional a depressione e quindi adesso tutti gli emo si tagliano, sono mezzi gay, sono depressi..ma nn e vero!! è solo una leggenda metropolitana, un pregiudizio/stereotipo che ormai la gente ha sugli emo..ad esempio io sono emo, ascolto musica emo e mi sento emo dentro veramente..è una cosa ke ti senti ma potrebbe capitare a kiunque...eppure io nn mi taglio, nn sono depresso..al tipo ke mi piace ke e sfattone a lui piacciono gli emo eppure e sfattone...vedete nn c'entra niente basta ragionare sulle cose e anche dire che soprattutto noi siamo noi stessi prima di tutto, poi viene il nostro stile...se ci facciamo condizionare dalle cose finiremmo x non avere una personalità nostra, x questo dico ke bisogna sempre mettere un po di se stessi nello stile ke abbiamo...
EmO.RiBeLLiNaFuSa EmO.RiBeLLiNaFuSa 02/03/2008 ore 12.34.46
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:

secondo me vedono male gli emo xke hanno associato la parola emotional a depressione e quindi adesso tutti gli emo si tagliano, sono mezzi gay, sono depressi..ma nn e vero!! è solo una leggenda metropolitana, un pregiudizio/stereotipo che ormai la gente ha sugli emo..ad esempio io sono emo, ascolto musica emo e mi sento emo dentro veramente..è una cosa ke ti senti ma potrebbe capitare a kiunque...eppure io nn mi taglio, nn sono depresso..al tipo ke mi piace ke e sfattone a lui piacciono gli emo eppure e sfattone...vedete nn c'entra niente basta ragionare sulle cose e anche dire che soprattutto noi siamo noi stessi prima di tutto, poi viene il nostro stile...se ci facciamo condizionare dalle cose finiremmo x non avere una personalità nostra, x questo dico ke bisogna sempre mettere un po di se stessi nello stile ke abbiamo...
hai ragione.. l altro gg si avvicina na raga e me fa : ma te sei emo giusto?? io la guardo e nn gli risp ,mi volto e me ne vado ... Mi raggiunge e me fa : ma quindi sei lesbo o bsex!?! La guardo e gli faccio : ti sembra?? Lei : no, xo sei emo e quindi.. me so messa a ridere e me ne sn andata!! Fatto sta ke cmq sia l Emo nn è una moda.. tipo il punk ecc .. Sec me emo nn si diventa.. ma un giorno scopri di esserlo..sia nel modo di pensare nel modo di porsi e tutto il resto... Il modo di vestire è x rappresentare ciò ke si è.. e far capire che nn abbiamo paura di mostrare le nostre emozioni... vabbè ... è trpp lungo da spiegare.. cmq emo = emotional ... e non tutti gli emo si tagliano , se drogano , o fanno gli stupidi depressi x la strada... LIGURIAN CORVO : GLI EMO NN SN HOUSE KE SI VESTONO DI NERO.. gli house sec me ... vogliono sl apparire e sn degli eccentrici..
kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2008 ore 12.41.49 Ultimi messaggi
segnala

bhe.. emoribellefusa...per lo stesso motivo io ti potrei dire...cosa sapete voi dell house? :-) non e' una moda...anke l house e' un modo di essere e di vivere..non e' di certo il tunz tunz che c'e' adesso..per carita'...secondo me kmq..non centra nulla in sti casi mtv...l informazione...la musica ecc ecc...perke allora un glamster...dovrebbe essere piu gay di freddie mercury..
SilversteinUd SilversteinUd 02/03/2008 ore 14.53.54 Ultimi messaggi
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:

no le tue motivazioni nn si reggono in piedi...iil motivo xkè nn meritano rispetto è molto semplice :sono dei fake dei poser =falsi alternativi....si vestono ed ascoltano quel tipo di musica solo per moda,solo perchè va in quel preciso periodo...punto..... il resto la storia deille lamette e di essere dei gay è solo un motivo per prenderli per il culo....(nn nel termine letterario buahhahah)
SilversteinUd SilversteinUd 02/03/2008 ore 14.56.52 Ultimi messaggi
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:

hai ragione.. l altro gg si avvicina na raga e me fa : ma te sei emo giusto?? io la guardo e nn gli risp ,mi volto e me ne vado ... Mi raggiunge e me fa : ma quindi sei lesbo o bsex!?! La guardo e gli faccio : ti sembra?? Lei : no, xo sei emo e quindi.. me so messa a ridere e me ne sn andata!! Fatto sta ke cmq sia l Emo nn è una moda.. tipo il punk ecc .. Sec me emo nn si diventa.. ma un giorno scopri di esserlo..sia nel modo di pensare nel modo di porsi e tutto il resto... Il modo di vestire è x rappresentare ciò ke si è.. e far capire che nn abbiamo paura di mostrare le nostre emozioni... vabbè ... è trpp lungo da spiegare.. cmq emo = emotional ... e non tutti gli emo si tagliano , se drogano , o fanno gli stupidi depressi x la strada... LIGURIAN CORVO : GLI EMO NN SN HOUSE KE SI VESTONO DI NERO.. gli house sec me ... vogliono sl apparire e sn degli eccentrici.. quanti hai hai 15 -16?????l'emo nn è una moda ????svegliaa è una moda bella e buona del momento...perfino i truzzoni ora si fanno la frangia piastrata perchè la richiede il fashon time.....
EmOfOrEvEr EmOfOrEvEr 02/03/2008 ore 21.05.08
segnala

si vede ke la tua kiusura mentale nn ha limiti, anzi ha i limiti perchè nn sai ragionare, devi viverlo sulla tua pelle x giudicarlo, io sono emo e lo ripeto, me lo sento di esserlo...poi ke io sia gay o bsx o etero nn c'entra niente, nn e un motivo x prendere in giro le persone, x esempio io sn bisex ma nn me ne faccio un problema e di certo nn lo faccio xke dicono ke gli emo sn tt gay o bsx...assolutamente...
bloodyblade1989 bloodyblade1989 02/03/2008 ore 22.54.21
segnala

perke molti emo sono autolesionisti...
CieloViola CieloViola 02/03/2008 ore 22.59.56
segnala

bloodyblade1989 ha scritto:
Ma non e'una caratteristica Emo..... C'e'anche chi lo fa indipendentemente da qualsiasi moda....:nono1
Suicide.Doll Suicide.Doll 02/03/2008 ore 23.10.47
segnala

CieloViola ha scritto:
Ma non e'una caratteristica Emo..... C'e'anche chi lo fa indipendentemente da qualsiasi moda....:nono1 Si infatti...ci sono pure persone adulte che si tagliano...perchè boh,trovano piacere nel farsi male... Cmq i poser sono quelli che hanno letto la nonciclopedia XD Il genere emo comunque per me è morto...tutti i generi ormai sono morti...se adesso vuoi ascoltare del rock ti ascolti i tokio hotel...perchè dicono di essere rock...se vuoi ascoltare emo ascolti i bullet perchè dicono di essere emo...e altri paragoni vari... Comunque io rimango dell'idea che un emo non è che deve per forza nascere emo,può benissimo diventarlo...alla fine se questo genere non fosse mai nato voi emo sareste qualcos'atro,per esempio vi identifichereste con qualche altro genere e questo movimento di vestiti neri,vans ecc non esisterebbe... Un emo si diventa insomma...non si può nascere...anche perchè per essere un emo devi prima di tutto amare la musica...e a 2 mesi mica ascolti screamo per addormentarti...dai su...basta con queste dicerie che emo si nasce non si diventa... E non ditemi che ho torto,il mio discorso non fa una piega ù.ù
kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2008 ore 23.10.51 Ultimi messaggi
Suicide.Doll Suicide.Doll 02/03/2008 ore 23.19.18
segnala

kefamo83vr ha scritto:

siamo duri a capirle certe cose..
?????????? parli con me??????????
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 13.03.27 Ultimi messaggi
segnala

Suicide.Doll ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

siamo duri a capirle certe cose..
?????????? parli con me??????????ma che con ti ...parlo con la gente che insiste nel dire che gli emo son quelli ke se taia...se scortela...se verze a meta'
Gentilbullo Gentilbullo 03/03/2008 ore 14.28.43
segnala

MA SE MI SCORTELO QUALCUN ALTRO E LO SOTTERRO NEL GIARDIN SON EMO???

Saluti da Terrazzo!
UnPoCattivella UnPoCattivella 03/03/2008 ore 15.05.24
segnala

emo di merda..... mi state tutti sul cazzo!!!
qualcuno mi deve spiegare cosa vuol dire andare in giro vestiti come dei cretini con tagli da tutti i cantoni e tutte le stronzate che fate....
mi fate proprio schifo
anche se non vi tagliate o drogate
tanto tra poco lo capirete anceh voi che siete ridicoli
vi faccio crescere ancora un pò e poi lo capirete!
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

qualcuno mi deve spiegare cosa vuol dire andare in giro vestiti come dei cretini con tagli da tutti i cantoni e tutte le stronzate che fate....
mi fate proprio schifo
ahahahahhahaahah povera ignorantella del cazzo
CieloViola CieloViola 03/03/2008 ore 15.54.37
segnala

UnPoCattivella ha scritto:

mi fate proprio schifo
ma che stai a di'
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 17.52.09 Ultimi messaggi
segnala

Gentilbullo ha scritto:
MA SE MI SCORTELO QUALCUN ALTRO E LO SOTTERRO NEL GIARDIN SON EMO???

Saluti da Terrazzo!
piu che un emo te si un stevanin :lol :lol
SilversteinUd SilversteinUd 03/03/2008 ore 20.16.39 Ultimi messaggi
segnala

Suicide.Doll ha scritto:
CieloViola ha scritto:
Ma non e'una caratteristica Emo..... C'e'anche chi lo fa indipendentemente da qualsiasi moda....:nono1 Si infatti...ci sono pure persone adulte che si tagliano...perchè boh,trovano piacere nel farsi male... Cmq i poser sono quelli che hanno letto la nonciclopedia XD Il genere emo comunque per me è morto...tutti i generi ormai sono morti...se adesso vuoi ascoltare del rock ti ascolti i tokio hotel...perchè dicono di essere rock...se vuoi ascoltare emo ascolti i bullet perchè dicono di essere emo...e altri paragoni vari... Comunque io rimango dell'idea che un emo non è che deve per forza nascere emo,può benissimo diventarlo...alla fine se questo genere non fosse mai nato voi emo sareste qualcos'atro,per esempio vi identifichereste con qualche altro genere e questo movimento di vestiti neri,vans ecc non esisterebbe... Un emo si diventa insomma...non si può nascere...anche perchè per essere un emo devi prima di tutto amare la musica...e a 2 mesi mica ascolti screamo per addormentarti...dai su...basta con queste dicerie che emo si nasce non si diventa... E non ditemi che ho torto,il mio discorso non fa una piega ù.ùl'emo è una scimmiottata del movimento dark.....mischia metal e punk ma nn sa sinceramente dove vuole arrivare.......è una roba inventata per i teenagewr che si volgiono fingere alternativi
LigurianCorvo LigurianCorvo 03/03/2008 ore 20.53.47
segnala

EmOfOrEvEr ha scritto:

hai ragione.. l altro gg si avvicina na raga e me fa : ma te sei emo giusto?? io la guardo e nn gli risp ,mi volto e me ne vado ... Mi raggiunge e me fa : ma quindi sei lesbo o bsex!?! La guardo e gli faccio : ti sembra?? Lei : no, xo sei emo e quindi.. me so messa a ridere e me ne sn andata!! Fatto sta ke cmq sia l Emo nn è una moda.. tipo il punk ecc .. Sec me emo nn si diventa.. ma un giorno scopri di esserlo..sia nel modo di pensare nel modo di porsi e tutto il resto... Il modo di vestire è x rappresentare ciò ke si è.. e far capire che nn abbiamo paura di mostrare le nostre emozioni... vabbè ... è trpp lungo da spiegare.. cmq emo = emotional ... e non tutti gli emo si tagliano , se drogano , o fanno gli stupidi depressi x la strada... LIGURIAN CORVO : GLI EMO NN SN HOUSE KE SI VESTONO DI NERO.. gli house sec me ... vogliono sl apparire e sn degli eccentrici.. allora telo spiego con altre parole,... l'emo è una moda che non ha ne arte ne parte,.... ha preso spunto da vari settori e li ha semplificati e resi accessibili alle masse semplici,... il dark è nato da un disagio, il punk è nato da un disagio, ecc,.... l'emo non ha un motivo plausibile,.. sa vai a vedere tutti sti stili a mò di ribellione hanno un perchè, erano la conseguenza di certe situazioni sociali delle varie epoche,... innanzi tutto il look emo è composto da marche, è tutto tutto tutto etichettato,... la musica emo non è originale, è solo ripetizione semplificata e data in pasto ai porci,... un pò come è successo con tutti gli altri movimenti, dopo un pò si sono venduti,.. l'emo era un genere x le masse già dal principio,... ècco la differenza,...
StarSaM StarSaM 03/03/2008 ore 20.58.29 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 03/03/2008 ore 22.34.02 Ultimi messaggi
segnala

il problema e' che adesso non e' niente nessuno..o veramente pochi..quanti metallari convinti ci sono?..e quanti poser al giorno d oggi?..quanti convinti 30 anni fa? e quanti poser? :-) per me e' anke un discorso di eta'..certo non per tutti..non tutti si mettono li a cercare musiche "preistoriche" di 30-40 anni fa..andando alla ricerca di chi ha iniziato tutto...basta solo sentire la commerciale degli anni 80...e quella di adesso...era pur sempre commerciale..ma 10miliardi di volte meglio..credo che questo influenzi molto l individuo...eppure i ragazzi di oggi la commerciale degli anni 80 nn sanno neanke che cos e'...si accontentano di quel che passa..e avendo solamente quei 3-4 gruppi..conoscendo solo quelli s indentificano..metallari..punkettari..emo....nei 3-4 gruppetti marci di adesso.non e' colpa di mtv o di altre stronzate varie..perke mtv passa anke programmi carini... 80's stars . a night with . .ecc ecc..a mezzogiorno fanno la top 10 di qualkosa.. secondo me...e' colpa di ognuno di noi..che o nn cha voglia..o nn gliene frega un cazzo..o va dove tira il vento
Suicide.Doll Suicide.Doll 05/03/2008 ore 05.16.30
segnala

Beh ha ragione kefamo83vr...la musica vera è quella di una volta...ormai tutto è scopiazzato e commercializzato...

Non nascondo che anche a me qualche gruppo dei giorni d'oggi (per carità no i TH o i MCR che quelli li odio) li ascolto...

Tipo i Finley,sono commerciali ma sono anche bravini...

Già il fatto che alcuni gruppi fanno musica perchè amano la musica è da ammirarli...quando ci sono gruppi che lo fanno perchè se guadagna soldi allora...al fuocooo... :-)))
keepyaheadup keepyaheadup 05/03/2008 ore 19.41.17
segnala

mio cugino è un emo..lui è italiano ma vive in grecia, e mi dice k lì spesso menano gli emo
kefamo83vr kefamo83vr 05/03/2008 ore 19.51.15 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 05/03/2008 ore 21.25.09 Ultimi messaggi
segnala

mi spiace x tuo cugino ma fanno bene a menare gli emo...buhahahahahaha(no dai scherzo...o forse no????:haha )
babi91it babi91it 06/03/2008 ore 13.46.34 Ultimi messaggi
segnala

io adoro gli emoooo:love

xrò di certo nn mi metto ad ascoltare i tokio hotel :vomitino

LigurianCorvo LigurianCorvo 06/03/2008 ore 18.40.07
segnala

Suicide.Doll ha scritto:

Beh ha ragione kefamo83vr...la musica vera è quella di una volta...ormai tutto è scopiazzato e commercializzato...

Non nascondo che anche a me qualche gruppo dei giorni d'oggi (per carità no i TH o i MCR che quelli li odio) li ascolto...

Tipo i Finley,sono commerciali ma sono anche bravini...

Già il fatto che alcuni gruppi fanno musica perchè amano la musica è da ammirarli...quando ci sono gruppi che lo fanno perchè se guadagna soldi allora...al fuocooo... :-)))
bah,... non è assolutamente vero,.. solo per il fatto che in tv trasmettano musica di merda nn vuol mica dire che la musica è morta,... non è vero che la vera musica era solo una volta,.. al massimo si può dire che c'era più movimento, più buon gusto e più passione,... come fai a basarti su quello che vedi in tv??? vuol dire che a quanto pare la musica nn ti interessa molto, se una cosa ti interessa sul serio ti sbatti e la trovi,... "la musica di oggi" non è quella che ascolti in radio dj o su mtv,.. quella è la merda di oggi semmai,.. e tutti ci cascano,.. i veri musicisti non fanno più successo come una volta, ècco come stanno le cose,...
Elettronico89 Elettronico89 07/03/2008 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
segnala

Oddio che stronzate odo sulla musica....voi nn sapete un cazzo e sparate solo stronzate come è logico aspettarsi da delle nullità incompetenti del resto.
Cioè..una che dice..i finley sn bravini..fa capire tutto. I finley sn la "merda personificata" che suona...poveretti
Pete Doherty..idolo!!..ascoltabili gli arctic monkey.
E poi altrettante stronzate escono dalle vostre annacquate menti sugli emo...gli emo poveretti sn un branco di residui societari che per darsi un atteggiamento adottano questo stupido e insulso stile..per questo mi stanno esageratamente sul cazzo.
WiCkEdMaRcY WiCkEdMaRcY 07/03/2008 ore 16.07.58
segnala

...beh, sarà anche uno stile di vita ma io faccio fatica a prendere sul serio una persona che si porta una mini-piastra in discoteca per sistemarsi la frangetta??mentre l'amico si da' l'ombretto fucsia intorno agli occhi!!O.o (e l'ho visto con i miei occhi non sto scherzando, anche se non avrei dovuto, ma ero nel bagno degli uomini per un buon motivo!)
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 18.34.54 Ultimi messaggi
segnala

Elettronico89 ha scritto:
Oddio che stronzate odo sulla musica....voi nn sapete un cazzo e sparate solo stronzate come è logico aspettarsi da delle nullità incompetenti del resto. Cioè..una che dice..i finley sn bravini..fa capire tutto. I finley sn la "merda personificata" che suona...poveretti Pete Doherty..idolo!!..ascoltabili gli arctic monkey. E poi altrettante stronzate escono dalle vostre annacquate menti sugli emo...gli emo poveretti sn un branco di residui societari che per darsi un atteggiamento adottano questo stupido e insulso stile..per questo mi stanno esageratamente sul cazzo.
cazzo..oltre che un esperto di moda..abbiamo anche un esperto di musica.... parli tanto dei finley...dei arctic monkey...e idoli i babyshambles? sei messo gran male vecchio ahahahaahhahaahhahaha
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 18.37.43 Ultimi messaggi
segnala

WiCkEdMaRcY ha scritto:

...beh, sarà anche uno stile di vita ma io faccio fatica a prendere sul serio una persona che si porta una mini-piastra in discoteca per sistemarsi la frangetta??mentre l'amico si da' l'ombretto fucsia intorno agli occhi!!O.o (e l'ho visto con i miei occhi non sto scherzando, anche se non avrei dovuto, ma ero nel bagno degli uomini per un buon motivo!)
si ma...cioe . .ma . essere emo....non che io lo sia.... non vuol dire ...piastra...ombretto....cazzi e minkie varie.. ma se non ve lo volete mettere in testa..non e' colpa di nessuno... gente che si mette il lucidalabbra...la matita negl occhi...l ombretto...si cotona i capelli..ne e' pieno il mondo...non e' una novita'...TUTTA ..la glam e' cosi....non e' un paragone quello che sto facendo..ma se skifiamo queste persone "emo" ..dovremmo skifare anke i vari joey tempest...sebastian bach...ecc ecc... :-)
Elettronico89 Elettronico89 07/03/2008 ore 18.49.26 Ultimi messaggi
segnala

cosa..cosa!? ti permetti di criticare i baby shambles??? Pete Doherty è idolo! idolo! idolo!!...poi coglione messo gran male lo dici a te stesso davanti allo specchio bello!
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 19.10.34 Ultimi messaggi
segnala

ahahahhahha ma idolo in cosa???non sa cantare..nn sa suonare...sa solo far casini come al piper a roma....e lo idoli pure ahahhaahhaahha

keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 20.16.26
segnala

gli emo vengono descritti come persone asociali, k ti tagliano, ecc ecc..e io non so se sia così o meno, ma è quello il fascino degli emo
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 21.07.06
segnala

essere asociali dà fascino??? ma smettila,.. io sono asociale d'istinto primordiale,... e a chiunque venga in mente di dire che sono un figo un grande o stronzate varie per questo motivo si merita una valanga di bastonate nelle ginocchia da ogni persona di questo fottuto mondo,...

ps. joy tempest fa schifo
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 21.11.10
segnala

LigurianCorvo ha scritto:

essere asociali dà fascino??? ma smettila,.. io sono asociale d'istinto primordiale,... e a chiunque venga in mente di dire che sono un figo un grande o stronzate varie per questo motivo si merita una valanga di bastonate nelle ginocchia da ogni persona di questo fottuto mondo,...

non sarà x tutti così, ma x me si, xk grazie a dio ho un cervello e so pensare da sola. se vuoi k penso pure x te dimmelo k t do na mano
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 21.19.58 Ultimi messaggi
segnala

bhe qui do ragione a ligurian...chi pensa che essere asociali da fascino...sbaglia di brutto....

ancor piu brutto e' pensare che asociale = emo

vuol dire proprio non aver capito un cazzo della vita intera

dai su...joey non fa poi cosi skifo :lol
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 21.25.09 Ultimi messaggi
segnala

ma dipende dall'asocialità. se si parla di quella tipica del dandy, beh, non si può dire che non sia affascinante. ma ovviamente a ciò contribuiscono molti altri caratteri.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 21.26.41 Ultimi messaggi
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 21.30.10
segnala

kefamo83vr ha scritto:

bhe qui do ragione a ligurian...chi pensa che essere asociali da fascino...sbaglia di brutto....

non voglio dire che un emo è un asociale, parlo semplicemente x luoghi comuni

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 21.35.23 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

si, non c'è da vantarsene.
SilversteinUd SilversteinUd 07/03/2008 ore 21.37.55 Ultimi messaggi
segnala

quoto tutto il messaggio sopratutto il fatto che joe tempest faccia alquanto schifo.....
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 21.45.44
segnala

keepyaheadup ha scritto:

non sarà x tutti così, ma x me si, xk grazie a dio ho un cervello e so pensare da sola. se vuoi k penso pure x te dimmelo k t do na mano
il fatto di elogiarmi x via di questo motivo è una grossa offesa per la mia asocialità,.. se lo sono ci sarà un motivo,.. il fatto di voler tenere le distanze dal prossimo va ben oltre il tuo modo di pensare,... tu fatti apprezzare dagli altri per il tuo atteggiamento,.. mentre io mi apprezzo da solo ogni giorno che passa per non essere elogiato da te e simili,.... il chè è molto divertente,... molto più di quello che pensi,...
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 21.47.10 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
ps: non credetegli! kefa è molto emo! piange tutte le sere...
;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ciao stela :love :love :love :love :love :love
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 21.48.54
segnala

keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

e infatti non me ne vanto.molta gente parla di cose che non conosce facendo finta di saperne molto, io non ne so x niente in questo ambito xo esprimo lo stexo il mio giudizio, consapevole di non saperne un cazzo e consapevole di poter dire stronzate
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 21.52.15
segnala

keepyaheadup ha scritto:

il fatto di elogiarmi x via di questo motivo è una grossa offesa per la mia asocialità,.. se lo sono ci sarà un motivo,.. il fatto di voler tenere le distanze dal prossimo va ben oltre il tuo modo di pensare,... tu fatti apprezzare dagli altri per il tuo atteggiamento,.. mentre io mi apprezzo da solo ogni giorno che passa per non essere elogiato da te e simili,.... il chè è molto divertente,... molto più di quello che pensi,...

e chi ti dice che non sono una di quelle persone che si diverte ad estraniarsi ,e chi ti dice che non capisco profondamente quello che dici. xo sai x me ci vuole rispetto nei confronti delle persone, non non poter esprimere ciò che x me ha o non ha fascino senza essere criticata (senza nessun fondamento).
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 21.54.33
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

e infatti non me ne vanto.molta gente parla di cose che non conosce facendo finta di saperne molto, io non ne so x niente in questo ambito xo esprimo lo stexo il mio giudizio, consapevole di non saperne un cazzo e consapevole di poter dire stronzate
e questo che vuol dire? non è che hai detto una stronzata,... è che non hai detto niente,... hai solo detto che ti va di sparare stronzate a caso di cose che non sai,.... ma anche se fosse,... perchè dirlo????
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 21.57.37
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

e chi ti dice che non sono una di quelle persone che si diverte ad estraniarsi ,e chi ti dice che non capisco profondamente quello che dici. xo sai x me ci vuole rispetto nei confronti delle persone, non non poter esprimere ciò che x me ha o non ha fascino senza essere criticata (senza nessun fondamento).
se critico quello che dici secondo te ho bisogno di altre fondamenta? hai detto la tua, io la mia, e stop,... se poi ci siamo capiti male è un altro discorso,... ma,.... boh,.... non è più divertente come prima sta discussione :-(
SilversteinUd SilversteinUd 07/03/2008 ore 21.59.00 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
,...

e chi ti dice che non sono una di quelle persone che si diverte ad estraniarsi ,
il fatto che estraniarsi dalla massa è una cosa che nn fa divertimento....o ce l'hai e sei di temperamento così o nn puoi fingere......
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 21.59.29 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

io se fossi in te non andrei a sbandierare che giudico senza cognizione di causa. cioè chi lo fa, o lo fa per stupidità, o per masochismo intellettuale. ps: ciao roby =)
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.02.46
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

se critico quello che dici secondo te ho bisogno di altre fondamenta? hai detto la tua, io la mia, e stop,... se poi ci siamo capiti male è un altro discorso,... ma,.... boh,.... non è più divertente come prima sta discussione :-(

non è mai stata divertente in realtà
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 22.04.37
segnala

se non era perchè lo trovavo divertente secondo te mi iscrivevo qui?
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.05.35
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

io se fossi in te non andrei a sbandierare che giudico senza cognizione di causa. cioè chi lo fa, o lo fa per stupidità, o per masochismo intellettuale. ps: ciao roby =)

si parlava di emo, ci si chiedeva xk vengono giudicati in determinata modi.io ho risposto i luoghi comuni degli emo sono quelli, non so se siano veri, ma x me il loro fascino è determinato da questi luoghi comuni( che posso essere leggende metropolitane o verità,qst n lo so).i miei interventi sono sicuramente più intelligenti dei tuoi.ciao ciao
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.07.30
segnala

non trovo sia questa la cosa divertente dei forum
LigurianCorvo LigurianCorvo 07/03/2008 ore 22.09.03
segnala

keepyaheadup ha scritto:

non trovo sia questa la cosa divertente dei forum
beh,.. di sicuro non sono questi i problemi della vita,.. almeno non per me,... sto post è tra i meno seri degli ultimi mesi,...
SilversteinUd SilversteinUd 07/03/2008 ore 22.10.02 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

non è mai stata divertente in realtà
bah nn è vero .....già il fatto che tu stessa abbia raccontato che tuo cugino veniva corchiato di botte perchè emo a me ha strappato una risata:ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 07/03/2008 ore 22.13.22 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

si parlava di emo, ci si chiedeva xk vengono giudicati in determinata modi.io ho risposto i luoghi comuni degli emo sono quelli, non so se siano veri, ma x me il loro fascino è determinato da questi luoghi comuni( che posso essere leggende metropolitane o verità,qst n lo so).i miei interventi sono sicuramente più intelligenti dei tuoi.ciao ciao
:win <---- questa è per te poi vabbè, probabilmente anche i tuoi metodi di giudizio dell'intelligenza provengono da luoghi comuni...
kefamo83vr kefamo83vr 07/03/2008 ore 22.18.55 Ultimi messaggi
segnala

dovremmo cercare di pensare un po di piu con la propria testa..e nn aver pregiudizi verso cose o persone che non si conoscono...indipendentemente dal colore della pelle..dal taglio di capelli...dal sesso e bla bla bla...sarebbe decisamente un mondo migliore
keepyaheadup keepyaheadup 07/03/2008 ore 22.19.31
segnala

keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

:win <---- questa è per te poi vabbè, probabilmente anche i tuoi metodi di giudizio dell'intelligenza provengono da luoghi comuni...

che intelligenza
Elettronico89 Elettronico89 08/03/2008 ore 14.22.27 Ultimi messaggi
segnala

keep nn capisci un cazzo..anzi sei stupido come pochi...come del resto tutti i nulla qui dentro che controbattono...sembra il mulo che da dello stupido all'asino.
Gli emo associali?? gli emo emarginati??..gli emo fanculo! Sono normalissime teste di cazzo che essendo profonde nullità..ed avendo piena coscienza della loro squallida condizione sociale-economica-morale-fisica-stilistica...adottano questo squallido e pietoso stile..poi chiamarlo stile è forzato perchè significherebbe avere un minimo di originalità...io li definirei..un pò meno di un pezzo di merda(come insegna Sgarbi).
kefamo83vr kefamo83vr 08/03/2008 ore 14.38.15 Ultimi messaggi
segnala

noto con piacere che dell emo...o meglio del movimento punk in generale nn sai una minkia
keepyaheadup keepyaheadup 08/03/2008 ore 15.09.36
segnala

Elettronico89 ha scritto:
keep nn capisci un cazzo..anzi sei stupido come pochi...come del resto tutti i nulla qui dentro che controbattono...sembra il mulo che da dello stupido all'asino. Gli emo associali?? gli emo emarginati??..gli emo fanculo! Sono normalissime teste di cazzo che essendo profonde nullità..ed avendo piena coscienza della loro squallida condizione sociale-economica-morale-fisica-stilistica...adottano questo squallido e pietoso stile..poi chiamarlo stile è forzato perchè significherebbe avere un minimo di originalità...io li definirei..un pò meno di un pezzo di merda(come insegna Sgarbi).

ti commenti da solo
LallyHC4ever LallyHC4ever 12/03/2008 ore 14.54.36
segnala

ti confesso che me lo chiedo sempre anche io.. boh.. cioè anche in giro per altri siti vedo che fanno addirittura i blog contro gli emo... ma io mi chiedo... hanno fatto qualcosa di male all umanità? ahahah no perchè se è così io non ne sapevo niente...

e poi saranno anche cazzi loro... ognuno ha un suo stile.... il mondo è bello perchè è vario

se fossimo tutti uguali sarebbe da amazzarsi muahah
LigurianCorvo LigurianCorvo 12/03/2008 ore 19.39.47
segnala

LallyHC4ever ha scritto:

ti confesso che me lo chiedo sempre anche io.. boh.. cioè anche in giro per altri siti vedo che fanno addirittura i blog contro gli emo... ma io mi chiedo... hanno fatto qualcosa di male all umanità? ahahah no perchè se è così io non ne sapevo niente...

e poi saranno anche cazzi loro... ognuno ha un suo stile.... il mondo è bello perchè è vario

qui non è stato aperto nessun blog anti emo,.. la critica è importantissima e sopratutto lecita,... vallo a scrivere in quel blog che hai visto piuttosto,...
LallyHC4ever LallyHC4ever 13/03/2008 ore 09.42.30
segnala

LallyHC4ever ha scritto:

qui non è stato aperto nessun blog anti emo,.. la critica è importantissima e sopratutto lecita,... vallo a scrivere in quel blog che hai visto piuttosto,... infatti non ho scritto che sono in questo sito i blog ma in altri che ho visto........ comunque...io ho espresso il mio parere e basta come fanno tutti
LigurianCorvo LigurianCorvo 14/03/2008 ore 15.09.41
segnala

si ma il tuo parere ( se fossimo tutti uguali sarebbe da ammazzarsi ),.. era del tutto fuori luogo,... dato che nessuno ha detto che bisogna essere tutti in un certo modo,... e criticare gli emo non vuol dire criticare il diverso,.. anzi,.. è quasi il contrario,..
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 14/03/2008 ore 20.39.58 Ultimi messaggi
segnala

si ma il tuo parere ( se fossimo tutti uguali sarebbe da ammazzarsi ),.. era del tutto fuori luogo,... dato che nessuno ha detto che bisogna essere tutti in un certo modo,... e criticare gli emo non vuol dire criticare il diverso,.. anzi,.. è quasi il contrario,..
dipende uguali a chi...
LigurianCorvo LigurianCorvo 14/03/2008 ore 20.44.11
segnala

dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 14/03/2008 ore 20.49.59 Ultimi messaggi
segnala

dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali non deve per forza avere un senso. ma se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe migliore *_*
LigurianCorvo LigurianCorvo 15/03/2008 ore 14.59.26
segnala

dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali non deve per forza avere un senso. ma se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe migliore *_*se tutti fossero uguali a te tu per prima non saresti nessuno,... e tutti sarebbero niente,...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 15/03/2008 ore 19.16.52 Ultimi messaggi
segnala

dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali non deve per forza avere un senso. ma se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe migliore *_*se tutti fossero uguali a te tu per prima non saresti nessuno,... e tutti sarebbero niente,... ma il mondo sarebbe migliore, sia internamente che esternamente *_*
LigurianCorvo LigurianCorvo 16/03/2008 ore 14.35.05
segnala

dipende uguali a chi...la frase tra le parentesi era una citazione al commento di lallyhc4ever,... e cmq non importa a chi sei uguale,.. se tutti fossimo uguali a presindere da come non avrebbe senso,... nemmeno i cani sono tutti uguali non deve per forza avere un senso. ma se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe migliore *_*se tutti fossero uguali a te tu per prima non saresti nessuno,... e tutti sarebbero niente,... ma il mondo sarebbe migliore, sia internamente che esternamente *_*quindi saremo tutte femmine!?,...
SepGiuSep SepGiuSep 11/09/2008 ore 12.17.53 Ultimi messaggi
iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 11/09/2008 ore 13.37.02
segnala

tu ti cotoni i capelli :nono1 ?
se si, perchè lo fai :nono1 ?

Grazie :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.