Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

M4URl M4URl 29/06/2008 ore 22.51.53
segnala

(Nessuno)RE: Mi date qualche consiglio? (foto)

A gik25 che il 29/06/2008 22.11.07 ha scritto:
A M4URl che il 29/06/2008 21.09.14 ha scritto:

i pantaloni mettiteli un pò a vita bassa seno sembri n pacchetto regalo :haha

pantaloni a sigaretta :bataboing

secondo me le nike li sotto o le asics centrano poco però boh :nono1

Rispondo: meglio scarpe eleganti intendi? o le converse?

Rispondo: sotto il jeans o metti l elegante.. o una cosa classica.. io direi una scarpetta semplice..

xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 30/06/2008 ore 08.27.27 Ultimi messaggi
segnala

Per me stai bene con la camicia gessata nera fuori dai pantaloni :D
E poi segui il consiglio di M4URi: i pantaloni tieniteli un pò a vita bassa e non a mezza pancia :D
gik25 gik25 02/07/2008 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 03/07/2008 ore 04.23.56 Ultimi messaggi
segnala

HO VISTO LE FOTO...MA SECONDO ME PECCHI DI STILE(TI PARLO SECONDO IL MIO PARERE, SENZA OFFESA) UN PO IN TUTTE LE FOTO. RICORDA CHE NON è TANTO LA MARCA A RENDERE BELLA UNA PERSONA...LA MARCA DIVENTA UN VALORE AGGIUNTO SE SEI VESTITO CON CLASSE E STILE...VEDENDO IL TUO FISICO E IL TUO VOLTO TI CONSIGLIEREI DI DI SCURIRE UN PO PIU IL TUO VISO CN QLKE LAMPADA E USARE CAMICIE PIU ATTILLATE E STRETTE E DI ABBASSARE DI PIU LA VITA AI TUOI PANTALONI POSSIBILMENTE STRETTI ALLA CAVIGLIA. UN ALTRO CONSIGLIO: ELIMINA ASSOLUTAMENTE LE SCARPE NIKE PER USCIRE LA SERA.E SOPRATTUTTO NON METTERTI MAI LE NIKE O ASICS ARGENTATE SOTTO A CAMICIA O POLO CHE STONANO IN UNA MANIERA ASSURDA(ALMENO SULLA CAMICIA E POLO CHE HO VISTO IO).POI QUEL NORTH SAILS è MOLTO SPORTIVO E LO VEDO UN PO LUNGHETTO...IL NORTH SAILS è BELLISSIMO MA SE PROPRIO TI PIACE TI CONSIGLIO QUELLO CLASSICO DI COLORE BLU SCURO. POI PER QNT RIGUARDA LE POLO CREDO CHE QUELLA NELLA FOTO VADA MEGLIO AD UNA PERSONA PIù ADULTA, PER TE CHE SEI PIU GIOVANE CI VEDO UNA A TINTA UNITA( LE LACOSTE A TINTA UNITA SONO MOLTO BELLE ROSSA O NERA) MAGARI ANCHE SEMPRE LACOSTE PERò PIù STRETTNA(NON ATTILLATA) E MENO LUNGHETTA E POSSIBILMENTE PORTATA FUORI DAI PANTALONI...SE HAI ALTRE DOMANDE SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 03/07/2008 ore 04.26.25 Ultimi messaggi
segnala

LE CONVERSE SE ABBINNATE CON CRITERIO VANNO SU TUTTO!!!ANCHE CON LO SMOKING
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 03/07/2008 ore 04.35.24 Ultimi messaggi
segnala

CMQ VEDO CHE LE CAMICIE NON TI STANNO MALE...SOPRATTUTTO QUELLA BIANCA!SECONDO ME TI STAREBBERO BENE QUELLE DI LINO SEMPRE PERò OVVIAMENTE CON UN PO DI COLORITO IN PIU.LA MIGLIOR FOTO CREDO CHE SIA QUELLA CON LA CAMICIA GESSATA DENTRO I PANTALONI ANCHE SE PERO DOVRESTI ABBASSARE UN PO DI PIU IL PUNTO VITA CON DEI PANTALONI A VITA UN PO PIU BASSA E MAGARI STRETTI SOTTO PER POTERCI METTERE DELLE SCARPE ANCHE SPORTIVO-ELEGANTI MA CHE NON VANNO A RENDERE GOFFA QUELLA ZONA...POI ANCHE LA CINTA NOTAVO CHE NON ERA PROPRIO IL TOP...MAGARI ANCHE UNA DELLO STESSO COLORE PERò DIVERSA...CMQ SPERO CHE TU NON TI OFFENDA! VOGLIO SOLO DARTI UN MIO PARERE GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA...ALLA FINE NON STO CRITICANDO E NE STO DICENDO CHE TUTTO CIO CHE HAI ADDOSSO NELLE FOTO FA SCHIFO. SPESSO MI CAPITA DI DARE DEI CONSIGLI ANCHE AD AMICI E LI TRATTO PEGGIO:p HEHEEHEH
gik25 gik25 04/07/2008 ore 23.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Non mi offendo per niente, anzi, non solo farò tesoro dei tuoi consigli ma tornerò a chiedertene altri :-p

Mi fa molto piacere chi risponde schietto come te, in fin dei conti sono qui per migliorarmi.
kefamo83vr kefamo83vr 06/07/2008 ore 22.20.26 Ultimi messaggi
segnala

da come la vedo io...visto che odio sia le camiciiiie che le polo..una bella magliettina..non troppo lunga..cioe che arrivi giusta alla cintura..e un paio di jeans..e un paio di converse...sei piu che ok
julio7 julio7 06/07/2008 ore 23.00.16
segnala

A CRAZYTOWN che il 03/07/2008 4.26.25 ha scritto:

LE CONVERSE SE ABBINNATE CON CRITERIO VANNO SU TUTTO!!!ANCHE CON LO SMOKING

Rispondo: le converse stanno bene sotto un jeans chiaro,

o al massimo un bermuda.

questa tendenza a volerle mettere ovunque da dei frutti disastrosi e infatti in giro si vedono

dei salami con giacca e converse.

x carità sotto la giacca mettete sempre scarpe classiche.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.