Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

REGINA.EMO 03/09/2008 ore 12.48.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCHE NE PENSATE DELLA MODA EMO

:-)
BabbanoBu.Muoio BabbanoBu.Muoio 03/09/2008 ore 12.53.03
segnala

(Nessuno)RE: CHE NE PENSATE DELLA MODA EMO

che se quando vi tagliate, andate dentro ai centri AVIS, almeno vi rendete utili donando il sangue :love

BU! :sbong
REGINA.EMO REGINA.EMO 03/09/2008 ore 12.53.32 Ultimi messaggi
BabbanoBu.Muoio BabbanoBu.Muoio 03/09/2008 ore 12.59.10
segnala

A REGINA.EMO che il 03/09/2008 12.53.32 ha scritto:
ANCORA TU!!

Rispondo: eh si, sono iscritto anche io qui su chata :nono1 ci conosciamo :sbong BU!
REGINA.EMO REGINA.EMO 03/09/2008 ore 13.00.00 Ultimi messaggi
LaVipppppp LaVipppppp 03/09/2008 ore 13.01.22
segnala

ecco finalmente ho la possibilità di chiedere una cosa che non conosco

è un dubbio che mi attanaglia da qualche tempo

ma cazz:-x :-x :-x sono sti EMO ?
HollyGR1 HollyGR1 03/09/2008 ore 14.05.42 Ultimi messaggi
segnala

A LaVipppppp che il 03/09/2008 13.01.22 ha scritto:

ecco finalmente ho la possibilità di chiedere una cosa che non conosco

è un dubbio che mi attanaglia da qualche tempo

ma cazz:-x :-x :-x sono sti EMO ?

Rispondo: non penso tu non ne abbia mai visto uno....il catalogo generalizzato della "moda emo" oggi:

frangia a volte sull'okkio e il resto tutti giu piatrati o sparati all'insu alcuni XD, vestiti di scuro o cmq con qualcosa di scuro, a volte jeans skinny o slim fit per lo piu,maglie da skater/alcuni le usano a righe,..scarpe converse vans macbeth o da skater....se fai una ricerca su gugol trovi alcune cose ridicole catalogate in emo ma vabè XD.

al momento sono quasi tutti cosi almeno a torino un po come i truzzi che sono similissimi l'uno all'altro...cambia giusto la pettinatura a volte e alcuni usano maglie colorate anzichè sempre nere o scure ;).

comunque fai una ricerca da qualche parte ;).

x regina.emo: scusa se in qualche modo ti ho offeso catalogando in questo modo gli emo ;).

x il resto sfatiamo il mito degli emo che si tagliano, c'è ben altra gente piu normale che ha manie autolesionistiche proprio per problemi a livello mentale e non per questo sono emo ;)...

bukTK bukTK 03/09/2008 ore 14.10.02
segnala

penso....che sono .........SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!! e come se la tirano!!!:-)))
BabbanoBu.Muoio BabbanoBu.Muoio 03/09/2008 ore 14.11.05
segnala

A HollyGR1 che il 03/09/2008 14.05.42 ha scritto:

x il resto sfatiamo il mito degli emo che si tagliano, c'è ben altra gente piu normale che ha manie autolesionistiche proprio per problemi a livello mentale e non per questo sono emo ;)...

Rispondo: non ho detto che tutti gli autolesionisti sono EMO :mmm ma bensì che tutti gli EMO sono autolesionisti. la questione è ben contraddistinta :ok
HollyGR1 HollyGR1 03/09/2008 ore 14.30.16 Ultimi messaggi
segnala

A BabbanoBu.Muoio che il 03/09/2008 14.11.05 ha scritto:
A HollyGR1 che il 03/09/2008 14.05.42 ha scritto:

Rispondo: non ho detto che tutti gli autolesionisti sono EMO :mmm ma bensì che tutti gli EMO sono autolesionisti. la questione è ben contraddistinta :ok

Rispondo: eh ma però io ho detto che gli emo non si tagliano..o almeno quelli sani di mente :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.