Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 04/09/2008 ore 10.25.00
segnala

(Nessuno)RE: Occhiali a tapparella

ad un mio amiko gliel'avevano sospesa 2 mesi e tolti 10 punti.. essendo patentato raddoppiavano e quindi CIAO CIAO patente :ciao a te quanti punti t'hanno inculato?? :sbong
BabbanoBu.Muoio BabbanoBu.Muoio 04/09/2008 ore 10.25.00
segnala

A iLritOrnOdellafunga che il 04/09/2008 10.15.34 ha scritto:
uahsduhsaduhsaud :hoho
ciao anto :haha
no io quelli non li ho :lol
ne ho un altro paio
tamarrone FUXIA :love (diamo libero spazio alle battute :wow )

la mia amichetta pipperepettenusa elena invece li ha :batayeye
ke figa :wow :love

(:ronf )

Rispondo: :drunk bu! babbano :hoho
AntoTTH AntoTTH 04/09/2008 ore 10.27.10
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 04/09/2008 10.25.00 ha scritto:

ad un mio amiko gliel'avevano sospesa 2 mesi e tolti 10 punti.. essendo patentato raddoppiavano e quindi CIAO CIAO patente :ciao a te quanti punti t'hanno inculato?? :sbong

Rispondo: allora all inizio volevano togliermene 20.....ma mi sono messo a piangere e me ne hanno tolti solo 10 auahuauhauh no skerzo nn ho pianto e che bo nn so perke volevano togliermene 20...ho parlato un po con lo sbirro e poi ha messo 10...come giusto che sia per sorpasso con velocita elevate..in prossimita di un incrocio con visibilita ridotta e A MANO ARMATA :hoho

infami :(
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 04/09/2008 ore 10.29.33
segnala

A AntoTTH che il 04/09/2008 10.27.10 ha scritto:

Rispondo: allora all inizio volevano togliermene 20.....ma mi sono messo a piangere e me ne hanno tolti solo 10 auahuauhauh no skerzo nn ho pianto e che bo nn so perke volevano togliermene 20...ho parlato un po con lo sbirro e poi ha messo 10...come giusto che sia per sorpasso con velocita elevate..in prossimita di un incrocio con visibilita ridotta e A MANO ARMATA :hoho

Rispondo: a mano armata? :sbong cazzo guidi cn l'Ak47 sul sedile passeggero :sbong
AntoTTH AntoTTH 04/09/2008 ore 10.32.13
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 04/09/2008 10.29.33 ha scritto:
A AntoTTH che il 04/09/2008 10.27.10 ha scritto:

Rispondo: a mano armata? :sbong cazzo guidi cn l'Ak47 sul sedile passeggero :sbong

Rispondo: ahhaha no ma scherzo a mano armata ti pare?? avevo solo due moltov sotto il sedile menomale nn se ne sono accorti..

si ma l unica soddisfazione e stata quando mi hanno fermato e siccome erano le due di notte di un sabato sera mi hanno detto...sarai ubriaco ora fai il test dell alcool...quando l ho fatto e hanno visto che ero sanissimo (stranamente nn avevo bevuto ancora niente per la prima volta) gli ho detto...se volete lo rifaccio magari ce qualcosa che non va nel vostro palloncino...mi ha detto non fare lo spiritoso...e poi mi hanno ammazzato cmq

Babbano.BuMuoio Babbano.BuMuoio 04/09/2008 ore 10.33.04 Ultimi messaggi
segnala

Sopra al paco c' un grosso bordello kef babbano.bu babbano.bu babbano.bu chch ;-(:hoho;-(:hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 04/09/2008 ore 10.45.52
segnala

A AntoTTH che il 04/09/2008 10.32.13 ha scritto:

Rispondo: ahhaha no ma scherzo a mano armata ti pare?? avevo solo due moltov sotto il sedile menomale nn se ne sono accorti..

si ma l unica soddisfazione e stata quando mi hanno fermato e siccome erano le due di notte di un sabato sera mi hanno detto...sarai ubriaco ora fai il test dell alcool...quando l ho fatto e hanno visto che ero sanissimo (stranamente nn avevo bevuto ancora niente per la prima volta) gli ho detto...se volete lo rifaccio magari ce qualcosa che non va nel vostro palloncino...mi ha detto non fare lo spiritoso...e poi mi hanno ammazzato cmq

Rispondo: anto ma anke te, te le cerki per :batahaha
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 04/09/2008 ore 10.46.22
segnala

A Babbano.BuMuoio che il 04/09/2008 10.33.04 ha scritto:
Sopra al paco c' un grosso bordello kef babbano.bu babbano.bu babbano.bu chch ;-(:hoho;-(:hoho

Rispondo: marracash fa skifo :ok magari canta ke ne so, fibra :wow
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 04/09/2008 ore 10.53.25
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 04/09/2008 10.46.22 ha scritto:
A Babbano.BuMuoio che il 04/09/2008 10.33.04 ha scritto:

Rispondo: marracash fa skifo :ok magari canta ke ne so, fibra :wow

Rispondo: ooooooh fibra :batalove
sergentpeppers sergentpeppers 04/09/2008 ore 11.03.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.