Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 13.57.28
segnala

(Nessuno)EMO

Ragazzi,

mi spiegate che sono, quando sono nato, ispirandosi a chi?

Ho compreso piu' o meno gli standard, capelli enri lunghi con frangettone davanti gliocchi, matita nera ecc, ma che cosa sono?^
AntoTTH AntoTTH 06/10/2008 ore 13.58.52
segnala

(Nessuno)RE: EMO

A magoevelina che il 06/10/2008 13.57.28 ha scritto:

Ragazzi,

mi spiegate che sono,quando sono nato , ispirandosi a chi?

Ho compreso piu' o meno gli standard, capelli enri lunghi con frangettone davanti gliocchi, matita nera ecc, ma che cosa sono?^

Rispondo: a se nn lo sai tu...
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.01.28
segnala

:hoho
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.02.36
segnala

ma poi basta con questi emo, non vedo la necessità di parlare, non hanno mica inventato la penicillina :ronf
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.04.02
segnala

no ma è per capire.. ormai so vecchio, c'ho 34 anni e sti pischelli de oggi nun se capiscono piu'!!!
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.08.46
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 14.04.02 ha scritto:
no ma è per capire.. ormai so vecchio, c'ho 34 anni e sti pischelli de oggi nun se capiscono piu'!!!

Rispondo: io cercherei di capire perche il mercato borsistico mondiale è allo sbando e perche la gente non arriva a fine mese, e non perchè 4 bambinetti viziati si tingono i capelli dicendo di essere degli "EMO"
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.10.46
segnala

Don, grandiosa. Abbiamo l'unica persona intelligente ed a cui stanno a cuore i veri problemi del mondo; però strano che tu non sia isolata in uno studio a leggere il sole 24 ore, e stia chattando, dimostrando una leggerezza o ricerca della stessa, magari, prorprio per evadere dai "soliti" problemi.
Cmq, per la crisi posso risponderti sommariamente; le guerre costano ed i debiti dell'america aumentano.

Ma e4ssendoci ancora in piedi dal '40, piani che si chiamano "Marshall" e tu sprai cosa intendo, i debiti dell'america si riflettono sul mondo...

Ritornerei all'emo, piu' faciel da comrpendere e magari piu' persone possono intervenire!

sergentpeppers sergentpeppers 06/10/2008 ore 14.11.27 Ultimi messaggi
segnala

A Don.tImpressMeMuch che il 06/10/2008 14.08.46 ha scritto:

Rispondo: io cercherei di capire perche il mercato borsistico mondiale è allo sbando e perche la gente non arriva a fine mese, e non perchè 4 bambinetti viziati si tingono i capelli dicendo di essere degli "EMO"

Rispondo:clap:clap:clap
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 06/10/2008 ore 14.11.44
segnala

Rispondo: se vuoi parlare di mercato borsistico sei nel forum sbagliato :-)) se si vuole parlare di emo intesa come "corrente madaiuola" allora questo è il forum adatto :ok se si vuol parlare di emo genere musicale, allora andate nel forum musika :haha

buongiorgio a tutti :-)
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.11.50
segnala

e, per finire, guarda ceh foto che ti fai.... a 20 anni!

ahahahaahh! Ma che voi capi'!
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.15.02
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 14.11.50 ha scritto:

e, per finire, guarda ceh foto che ti fai.... a 20 anni!

ahahahaahh! Ma che voi capi' !

Rispondo: qualche problema? spiega il nesso non l'ho capito
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.15.56
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 14.10.46 ha scritto:

Don, grandiosa. Abbiamo l'unica persona intelligente ed a cui stanno a cuore i veri problemi del mondo; però strano che tu non sia isolata in uno studio a leggere il sole 24 ore, e stia chattando, dimostrando una leggerezza o ricerca della stessa, magari, prorprio per evadere dai "soliti" problemi.
Cmq, per la crisi posso risponderti sommariamente; le guerre costano ed i debiti dell'america aumentano .

Ma e4ssendoci ancora in piedi dal '40, piani che si chiamano "Marshall" e tu sprai cosa intendo, i debiti dell'america si riflettono sul mondo...

Ritornerei all'emo, piu' faciel da comrpendere e magari piu' persone possono intervenire!

Rispondo: per fortuna che tu hai la soluzione :ok
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.16.52
segnala

che inve di farmi domande sull'andamento dei mercati mondiali, cercherei di capire (DAVVERO) perchè oggi giorno, i ragazzi di 20, si fanno le foto e le mettono inchat per consocere ragazzini di 20. Perchè volete sempre sembrare piu' grandi, perchè viincazzate se poi, viste le foto, ve scrivono che belel tette...

Ma cisarà una priorità di interessi no??? ecco, appunto, io vorrei sapere se c'è qualcuno che mi spiega sto fenomeno EMO.....

Grazie cocchi!
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.18.07
segnala

A Don.tImpressMeMuch che il 06/10/2008 14.15.56 ha scritto:
A magoevelina che il 06/10/2008 14.10.46 ha scritto:

Cmq, per la crisi posso risponderti sommariamente; le guerre costano ed i debiti dell'america aumentano .

Rispondo: per fortuna che tu hai la soluzione :ok

Rispondo: ecco appunto, quella non è la soluzione, ma solo uno dei tanti problemi, ma fino a che avrai non chiare ste cose.... è meglio che continui a chiuderti al bagno e farti le fotogradie!! Ah, c'è poca luce, sono sottoesposte.. ma capisco che è un cellulare....
Don.tImpressMeMuch Don.tImpressMeMuch 06/10/2008 ore 14.19.10
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 14.16.52 ha scritto:

che inve di farmi domande sull'andamento dei mercati mondiali, cercherei di capire (DAVVERO) perchè oggi giorno, i ragazzi di 20, si fanno le foto e le mettono inchat per consocere ragazzini di 20 . Perchè volete sempre sembrare piu' grandi, perchè viincazzate se poi, viste le foto, ve scrivono che belel tette...

Ma cisarà una priorità di interessi no??? ecco, appunto, io vorrei sapere se c'è qualcuno che mi spiega sto fenomeno EMO.....

Grazie cocchi!

Rispondo: e questo quando lo avrei detto? :ronf
magoevelina magoevelina 06/10/2008 ore 14.29.37
segnala

cmq belle tette regazzi'!
Tipa1 Tipa1 06/10/2008 ore 19.28.00 Ultimi messaggi
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 14.16.52 ha scritto:

che inve di farmi domande sull'andamento dei mercati mondiali, cercherei di capire (DAVVERO) perchè oggi giorno, i ragazzi di 20, si fanno le foto e le mettono inchat per consocere ragazzini di 20. Perchè volete sempre sembrare piu' grandi, perchè viincazzate se poi, viste le foto, ve scrivono che belel tette...

Grazie cocchi!

Rispondo: :-) aspetta e spera
caldoelettrico caldoelettrico 06/10/2008 ore 20.38.17
segnala

A magoevelina che il 06/10/2008 13.57.28 ha scritto:

Ragazzi,

mi spiegate che sono, quando sono nato, ispirandosi a chi?

Rispondo: so che hanno rotto queste cose a lutto. dopo morti staremo a nero in eterno....
mr.andrew03 mr.andrew03 06/10/2008 ore 20.43.47 Ultimi messaggi
segnala

:inchino
kefamo83vr kefamo83vr 06/10/2008 ore 20.58.42 Ultimi messaggi
segnala

bhe dai te lo spiego io....l emo e' un genere musicale...post punk...anni 80..che sinceramente non ha nulla a che vedere con i ciuffi laccati e cose simili che vengon usate dagli emo di adesso...anke l emo aveva da dir la sua essendo kmq un sottogenere punk....massimi esponenti di codesto genere sono gli husker du...at the drive in...e non i tokyo hotel...o i my chemical romance...nessun ciuffo...nessuna stellina..nessun taglio ...niente di niente...io non riesco ancora a cpaire come possa certa gente definirsi emo al giorno d oggi.
magoevelina magoevelina 07/10/2008 ore 17.40.23
segnala

grazie bello, almeno una risposta sensata l'ho ricevuta.....

cmq da puro punto di vista estetico, e n ono etico, non mi dispaicciono, il nero è uncolore misterioso, il trucco negli uomini, lo so sarò impopolare, ma nella suya eccentricità è da paura..... (vabbè, un filo di matita agli occhi dai)!!!

So tuti quei pupazzetti con le x al posto degli occhi e le scarpe ascacchi, che, all'epoca mia, andavano di moda e si chiamavano vans...... mah,. la moda è proprio una cosa strana....
catta87 catta87 07/10/2008 ore 17.42.30 Ultimi messaggi
segnala

che palle con sti emo chi sono? come sono vestiti ecc'?
ufff che noia ......
altri argomenti?
magoevelina magoevelina 08/10/2008 ore 21.18.36
segnala

eccone un'altra, ma vai a fare la spesa,. eccheccazzo.. me pare che il forum se chiama moda e trend e poi manco sei obbligat a risponde, quindi non fare sta farsa... vatt'a fa na doccia!
catta87 catta87 09/10/2008 ore 10.08.05 Ultimi messaggi
segnala

molto educata devo dire appunto perchè è un forum posso scrivere quello che mi pare e piace...e se tu lo frequentassi da quando lo frequento io tesoro....ti cadrebbero le palle a forza di sentir parlare di emo.punto
magoevelina magoevelina 09/10/2008 ore 12.59.40
segnala

allora visto che haio le palle cadute, non ti intromettere e basta....
catta87 catta87 10/10/2008 ore 09.38.29 Ultimi messaggi
segnala

libertò di parola caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
un po' di educazione suvvia!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.