Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

stefyx86 stefyx86 24/10/2008 ore 21.42.25
segnala

Schifatoil mondo tarocco mi fa ridere.

Acquisto un capo costoso sl nel caso me lo possa permettere, piùttosto che acquistarlo, in una bancarella da due soldi, ne faccio a meno. A prescindere che sia identico o meno. La moda e sapersi vestire seguendo delle linee, ma nn sn precise e definite, un mix tra firme e non firme, rendono cmq fede allo stile che si vuole seguire! basta saperci fare!
caldoelettrico caldoelettrico 24/10/2008 ore 21.54.25
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.

...e se le firme non costassero un occhio della testa le contraffazioni sarebbero molto ridotte....
S17VIO S17VIO 24/10/2008 ore 22.30.48 Ultimi messaggi
segnala

xk esiste gente che indossa falsi???tipo maglie ridicole d&g, armani

che pena!
Sunshine1988 Sunshine1988 24/10/2008 ore 22.34.46
segnala

Se le firme non costassero un occhio della testa, certamente le contraffazioni calerebbero non solo perchè molta più gente potrebbe permettersi determinate cose, ma anche perchè questi oggetti non sarebbero più uno status symbol solo sognato dai più... Se uno, in una situazione simile, si comprasse una borsa di Balenciaga anzichè una dei cinesi, non verrebbe più considerato di condizione sociale privilegiata, ma solo un compratore intelligente (dato che ha preferito materiali di qualità a plastiche potenzialmente tossiche).
Sunshine1988 Sunshine1988 24/10/2008 ore 22.35.48
segnala

A S17VIO che il 24/10/2008 22.30.48 ha scritto:

xk esiste gente che indossa falsi???tipo maglie ridicole d&g, armani

che pena!

Rispondo: straquoto, è assolutamente ridicolo...
Daniellee Daniellee 24/10/2008 ore 22.37.15
segnala

DivertitoRE: il mondo tarocco mi fa ridere.

hai ragione.. anke io nn amo i tarokki.. però ogni tanto rido da sola.. perkè faccio tutta la "tirata" , quella alla moda,e spesso nn riconosco una borsa taroccata!! :D ce ne sn di fatte benissimooooo!
S17VIO S17VIO 24/10/2008 ore 22.38.44 Ultimi messaggi
segnala

AHAHAH POI C è GENTE CHE COMPRA LE NIKE AIR MAX 97 O LE HOGAN DEL CAZZO PER 60-70 EURO AHAHAHAHAHAHAHA K PAZZIE!
il.bomber1989 il.bomber1989 24/10/2008 ore 23.15.02 Ultimi messaggi
segnala

MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........io piuttosto di comprare roba tarocca nn esco di casa santo dio ke squallore!!!! io dalle scarpe e calze passando dai boxer fino alla cuffia e tutta roba originale di marche valide prese da negozi.....hollywood dach angel devil rams de-kuba meltin pot levis rottherdam a-style ecc ecc e poi gucci armani e cavali e calvin klien questo e ovvio
Daniellee Daniellee 24/10/2008 ore 23.36.19
segnala

A il.bomber1989 che il 24/10/2008 23.15.02 ha scritto:
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........io piuttosto di comprare roba tarocca nn esco di casa santo dio ke squallore!!!! io dalle scarpe e calze passando dai boxer fino alla cuffia e tutta roba originale di marche valide prese da negozi.....hollywood dach angel devil rams de-kuba meltin pot levis rottherdam a-style ecc ecc e poi gucci armani e cavali e calvin klien questo e ovvio

Rispondo:

e si.. proprio marche raffinate e di stile................
cucciolohot89 cucciolohot89 24/10/2008 ore 23.51.27
segnala

MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........io piuttosto di comprare roba tarocca nn esco di casa santo dio ke squallore!!!! io dalle scarpe e calze passando dai boxer fino alla cuffia e tutta roba originale di marche valide prese da negozi.....hollywood dach angel devil rams de-kuba meltin pot levis rottherdam a-style ecc ecc e poi gucci armani e cavali e calvin klien questo e ovvio

Rispondo: :batahaha tra un tarocco e queste firme passa poca differenza :batacorda
il.bomber1989 il.bomber1989 25/10/2008 ore 00.03.12 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 25/10/2008 ore 11.03.50 Ultimi messaggi
segnala

A Daniellee che il 24/10/2008 23.36.19 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: :many
mark18novara mark18novara 25/10/2008 ore 11.21.11 Ultimi messaggi
segnala

Vestirsi con capi firmati e alla moda non vuol dire essere il top...si può essere eleganti e avere un bello stile anche con roba normalissima che paghi una cazzata....io ne ho tanta così e mi chiedono sempre: ma che figata...!!...l'avrai pagata 100 euro quella camicia!!...invece se l'ho pagato 15 euro è già tanto!!...

la moda serve solo a fottere il cervello della gente, che oggi giorno è talmente viziata che non sa accontentarsi di essere normale...deve apparire figa a tutti i costi...

e per la maggioranza delle persone uno che ragiona così è figo...per poca gente tra cui me no...sono molto meglio quelli che stanno sull'essenziale e non sono troppo invasati su ste cose...che hanno più dentro che fuori...che siano buone persone...

la moda italiana non avrà rivali nel mondo...

ma le apparenze e l'interesse ai soldi che scatena la rende più una cosa negativa... perchè la gente pensa quasi tutta alla materialità e all'aspetto fisico...

molta gente dovrebbe guardarsi dentro e poi fuori...

ma si sa che quelli strafighi/e sono talmente impegnati a tirarsela o a correre dietro a chi ha i soldi, che non avranno mai la personalità per capirlo...vuoti sono e vuoti resteranno...

se ne accorgeranno magari a 50 soli come dei cani....ormai dei cessi pure loro..
stefyx86 stefyx86 25/10/2008 ore 13.10.25
segnala

mark18novara comprare capi di marca non è obbligatorio, io per dire riesco a farne a meno! il mio modo di vestire rispecchia la mia personalità, anche se non dice chi sono! quindi la reputo una cs importante, ma non essenziale.

Io sostengo sl una cs, che comprare in falsa moda è ridicolo, significa voler appire a costo di arrichere gente che fa soldi in modo disonesto.!
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2008 ore 13.48.37
segnala

quoto tutto quello che è già stato detto :-)

e straquoto il commento di cucciolo alle "marche" citate da il.bomber :mmm
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 25/10/2008 ore 17.50.25
segnala

Si bellissima la marca rams :mmm

nn so da voi,ma qui ce l hanno i profughi :hoho
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2008 ore 17.52.18
segnala

A dOlsissimabimbOzza che il 25/10/2008 17.50.25 ha scritto:

Rispondo: dols :-*

ti quoto... vogliamo parlare della angel devil??? :many
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 25/10/2008 ore 18.46.42 Ultimi messaggi
bukTK bukTK 25/10/2008 ore 18.51.59
segnala

A S17VIO che il 24/10/2008 22.38.44 ha scritto:
AHAHAH POI C è GENTE CHE COMPRA LE NIKE AIR MAX 97 O LE HOGAN DEL CAZZO PER 60-70 EURO AHAHAHAHAHAHAHA K PAZZIE!

Rispondo: ma quanto 6 sfigato....nn pensare che in negozio compri SEMPRE prodotti originali, capita ke anche in negozi "firmati" beccano capi contraffatti.....dunque, vado fiero delle mie 2 paia di Prada tali e quali all'originale (confrontate fidati) pagate la metà...:-)))
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2008 ore 20.31.59
segnala

non è il fatto che siano uguali o meno... che c'è roba molto ben contraffatta è ovvio e ben visibile a tutti... è proprio il fatto che tu sai che stai comprando una cosa non originale... quindi magari anzichè comprarti una speedy di LV tarocca, ti compri una pinko bag originale... questo è il senso... e secondo me ai più bella figura dato che comunque chi se ne intende la riconosce comunque una cosa tarocca! sinceramente fino ad ora io non ho mai visto nulla di contraffatto che fosse realmente identico all'originale... o meglio, magari a primo impatto si, ma poi se vai a vedere i dettagli... :vomitino
LoCAr LoCAr 25/10/2008 ore 20.37.53
segnala

Rispondo:

Rispondo: direi marche da antologia del tamarro.......a ritroso nelle varie annate di queste bizzarre forme bipedi!!!
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2008 ore 20.41.04
segnala

A LoCAr che il 25/10/2008 20.37.53 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: direi marche da antologia del tamarro.......a ritroso nelle varie annate di queste bizzarre forme bipedi!!!

Rispondo: :haha grande locar :inchino
LoCAr LoCAr 25/10/2008 ore 20.49.34
segnala

A fanciulla1986 che il 25/10/2008 20.41.04 ha scritto:
A LoCAr che il 25/10/2008 20.37.53 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: :haha grande locar :inchino

Rispondo: :shy! grassie giulia:-) :flower!
ChiaraNails ChiaraNails 25/10/2008 ore 23.01.58
segnala

A stefyx86 che il 24/10/2008 21.42.25 ha scritto:

Acquisto un capo costoso sl nel caso me lo possa permettere, piùttosto che acquistarlo, in una bancarella da due soldi, ne faccio a meno. A prescindere che sia identico o meno. La moda e sapersi vestire seguendo delle linee, ma nn sn precise e definite, un mix tra firme e non firme, rendono cmq fede allo stile che si vuole seguire! basta saperci fare!

Rispondo: c'è chi non può permettersele certe cose...io ho comprato le hogan a 80 euro e non me ne frega nnt se gli altri lo capiscono oppure no ke nn sn originali. Io le volevo punto. Mi piacciono e le ho comprate tarrocate..voglio dire, nn sto un anno a risparmiare soldi e gettarli solo x un paio d scarpe...
ilexxx ilexxx 26/10/2008 ore 14.36.02 Ultimi messaggi
segnala

Acquisto un capo costoso sl nel caso me lo possa permettere, piùttosto che acquistarlo, in una bancarella da due soldi, ne faccio a meno . A prescindere che sia identico o meno. La moda e sapersi vestire seguendo delle linee, ma nn sn precise e definite, un mix tra firme e non firme, rendono cmq fede allo stile che si vuole seguire! basta saperci fare!

Rispondo: quoto assolutamente

preferisco di gran lunga prendere una cosa "anonima" ma che mi piace invece che una contraffatta solo per farmi "figa"
ladystar ladystar 26/10/2008 ore 14.47.24
segnala

A mark18novara che il 25/10/2008 11.21.11 ha scritto:

Vestirsi con capi firmati e alla moda non vuol dire essere il top...si può essere eleganti e avere un bello stile anche con roba normalissima che paghi una cazzata....io ne ho tanta così e mi chiedono sempre: ma che figata...!!...l'avrai pagata 100 euro quella camicia!!...invece se l'ho pagato 15 euro è già tanto!!...

la moda serve solo a fottere il cervello della gente, che oggi giorno è talmente viziata che non sa accontentarsi di essere normale...deve apparire figa a tutti i costi...

e per la maggioranza delle persone uno che ragiona così è figo...per poca gente tra cui me no...sono molto meglio quelli che stanno sull'essenziale e non sono troppo invasati su ste cose...che hanno più dentro che fuori...che siano buone persone...

ma le apparenze e l'interesse ai soldi che scatena la rende più una cosa negativa... perchè la gente pensa quasi tutta alla materialità e all'aspetto fisico...

ma si sa che quelli strafighi/e sono talmente impegnati a tirarsela o a correre dietro a chi ha i soldi, che non avranno mai la personalità per capirlo...vuoti sono e vuoti resteranno...

se ne accorgeranno magari a 50 soli come dei cani....ormai dei cessi pure loro..

Rispondo:

Non posso far altro che straquotarti. E scommetto anche che ti vesti meglio di tanta gente che ha 2 omini inculati sulla maglietta e spende centiania di Euro.. Oppure di persone che pagano lo stesso modello di maglia 10 volte di più perchè c'ha la scrittina D&G. Poi mi parlano di personalità e stile.. ma andate a cagare (con stile eh)
Floorphilla Floorphilla 26/10/2008 ore 16.03.32
segnala

A ladystar che il 26/10/2008 14.47.24 ha scritto:
A mark18novara che il 25/10/2008 11.21.11 ha scritto:

Rispondo:

Non posso far altro che straquotarti. E scommetto anche che ti vesti meglio di tanta gente che ha 2 omini inculati sulla maglietta e spende centiania di Euro.. Oppure di persone che pagano lo stesso modello di maglia 10 volte di più perchè c'ha la scrittina D&G. Poi mi parlano di personalità e stile.. ma andate a cagare (con stile eh)

Rispondo: straquotoooooooo
ImNotOkayIpromise ImNotOkayIpromise 26/10/2008 ore 16.10.54 Ultimi messaggi
segnala

buttar via i soldi per un prodotto che ne vale 1 centesimo di quello che lo paghi fa ancora piu ridere ;-(
il.bomber1989 il.bomber1989 27/10/2008 ore 00.20.40 Ultimi messaggi
segnala

A fanciulla1986 che il 25/10/2008 17.52.18 ha scritto:

Rispondo: quelle marche ke ho citato io sn marche giovanili e belle e ragazzi e ragazze ne ho visti in giro vestiti cosi....e a me piace come roba xk e giovanile e spazzia......nn so te con cosa ti vesti fanciulla ma i ragazzi la maggiorparte si vestono con ste marche vai in giro e vedi.....togli lo squallore dei punk dark metal ecc ke sono dei miserabili pezzenti...
stefyx86 stefyx86 27/10/2008 ore 10.31.00
segnala

Floorphilla ti appoggio alla grande. Ma la moda esiste, sl che non tt sanno concepirla cm la concepiamo noi, io so valutare quando è uno spreco o meno, è sbagliato generalizzare(ImNotOkayIpromise) !

mi fa ridere il fatto che tanti nn riescono a fare a meno di una LOUIS VUITTON!!! e allora danno i proprio soldi a gente che nn li merita, al contrario di persone che si alzano all'alba per andare a lavorare onostamente! qsto è il punto!

fanciulla1986 fanciulla1986 28/10/2008 ore 19.47.39
segnala

A il.bomber1989 che il 27/10/2008 0.20.40 ha scritto:

Rispondo: quelle marche ke ho citato io sn marche giovanili e belle e ragazzi e ragazze ne ho visti in giro vestiti cosi....e a me piace come roba xk e giovanile e spazzia......nn so te con cosa ti vesti fanciulla ma i ragazzi la maggiorparte si vestono con ste marche vai in giro e vedi.....togli lo squallore dei punk dark metal ecc ke sono dei miserabili pezzenti...

Rispondo: che siano marche giovanili non lo mette in dubbio nessuno :mmm

in effetti sono da giovani tamarri :ok però va bo... de gustibus... :-)
cucciolohot89 cucciolohot89 28/10/2008 ore 20.48.34
segnala

A fanciulla1986 che il 28/10/2008 19.47.39 ha scritto:

Rispondo: :batayeye grande fanciulla :batacaldo
S17VIO S17VIO 28/10/2008 ore 22.46.32 Ultimi messaggi
segnala

A bukTK che il 25/10/2008 18.51.59 ha scritto:
A S17VIO che il 24/10/2008 22.38.44 ha scritto:

Rispondo: ma quanto 6 sfigato....nn pensare che in negozio compri SEMPRE prodotti originali, capita ke anche in negozi "firmati" beccano capi contraffatti.....dunque, vado fiero delle mie 2 paia di Prada tali e quali all'originale (confrontate fidati) pagate la metà...:-)))

Rispondo: ahahahahh ed io sarei sfigato???

intanto io nn vado a comprare ne nelle grosse boutique di moda ne nelle bancarelle

poi me ne fotto delle tue stupide prada mi fanno schifo le originali figurati le tue di cartone pressato.....

il fatto che le hai confrontate mi da la conferma qnto sei ignorante, magari vederle ai piedi sembrano originali ma fare un confronto e dire che sn uguali è da orbi cazzoni

cmq nn vale la pena che rispondi perche da qll che scrivi in confronto a me sei un homo sapiens ( ritieniti anche fortunato di qst )

augh!

S17VIO S17VIO 28/10/2008 ore 22.51.57 Ultimi messaggi
segnala

A ilexxx che il 26/10/2008 14.36.02 ha scritto:

Acquisto un capo costoso sl nel caso me lo possa permettere, piùttosto che acquistarlo, in una bancarella da due soldi, ne faccio a meno . A prescindere che sia identico o meno. La moda e sapersi vestire seguendo delle linee, ma nn sn precise e definite, un mix tra firme e non firme, rendono cmq fede allo stile che si vuole seguire! basta saperci fare!

Rispondo: quoto assolutamente

preferisco di gran lunga prendere una cosa "anonima" ma che mi piace invece che una contraffatta solo per farmi "figa"

Rispondo: ecco!!!!!

cazzo allora c è gente intelligente in sti post!!!
blucerchiato88 blucerchiato88 28/10/2008 ore 23.17.49 Ultimi messaggi
segnala

A fanciulla1986 che il 28/10/2008 19.47.39 ha scritto:

Rispondo: io sono 1 piccolo di tamarro w:-)
blucerchiato88 blucerchiato88 28/10/2008 ore 23.21.46 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: :batayeye grande fanciulla :batacaldo

Rispondo: cucciolohot89 te con cosa ti vesti?? penso ke hsi 19anni e quelle marche che ho citato le usano tantissimi ragazzi....nn dico ke ha 30anni bisogna vestirsi così ma alla nostrà età almeno....
stefyx86 stefyx86 29/10/2008 ore 09.13.34
segnala

ChiaraNails dice:
rispondo: c'è chi non può permettersele certe cose...io ho comprato le hogan a 80 euro e non me ne frega nnt se gli altri lo capiscono oppure no ke nn sn originali.Io le volevo punto. Mi piacciono e le ho comprate tarrocate..voglio dire, nn sto un anno a risparmiare soldi e gettarli solo x un paio d scarpe.. iO LE VOLEVO PUNTO"

e io ti risp: che tu sei l'esempio del mio post!

mi disp per te che non riesci a fare a meno di cs futili, io so rinunciare a qualcosa di più di un paio di hogan, ne hai spesi 80 per acquistarli taroccati, che affare, brava! :)
AntoTTH AntoTTH 29/10/2008 ore 09.26.43
segnala

MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........io piuttosto di comprare roba tarocca nn esco di casa santo dio ke squallore!!!! io dalle scarpe e calze passando dai boxer fino alla cuffia e tutta roba originale di marche valide prese da negozi.....hollywood dach angel devil ramsde-kuba meltin pot levis rottherdam a-style ecc ecc e poi gucci armani e cavali e calvin klien questo e ovvio

Rispondo: auhuhahua :cry ti prego vestiti taroccato che forse hai piu stile :cry

poi calvin KLIEN ki e il tuo stilista di sFIDUCIA? :cry

dai basta sparar cazzate ti prego :cry
blucerchiato88 blucerchiato88 29/10/2008 ore 12.54.04 Ultimi messaggi
segnala

A AntoTTH che il 29/10/2008 9.26.43 ha scritto:
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........io piuttosto di comprare roba tarocca nn esco di casa santo dio ke squallore!!!! io dalle scarpe e calze passando dai boxer fino alla cuffia e tutta roba originale di marche valide prese da negozi.....hollywood dach angel devil ramsde-kuba meltin pot levis rottherdam a-style ecc ecc e poi gucci armani e cavali e calvin klien questo e ovvio

Rispondo: auhuhahua :cry ti prego vestiti taroccato che forse hai piu stile :cry

poi calvin KLIEN ki e il tuo stilista di sFIDUCIA? :cry

dai basta sparar cazzate ti prego :cry

Rispondo: per come sta andando l italia ho capito queste critike a marche e stilisti come calvin!! come pezzente nn c vado in giro con roba tarocca o presa dai cinesi

stefyx86 stefyx86 29/10/2008 ore 14.24.18
segnala

blucerchiato88 qui passiamo da un estremo all'altro va che anche se non vai in giro cn cs firmate, nn è che sei un pezzente, la classe c'è l'hai nel sangue, nn c'è bisogno che ti vesta firmato per sentirti signore!
blucerchiato88 blucerchiato88 29/10/2008 ore 15.44.44 Ultimi messaggi
segnala

A stefyx86 che il 29/10/2008 14.24.18 ha scritto:
blucerchiato88 qui passiamo da un estremo all'altro va che anche se non vai in giro cn cs firmate, nn è che sei un pezzente, la classe c'è l'hai nel sangue, nn c'è bisogno che ti vesta firmato per sentirti signore!

Rispondo: se sei di classe la maggior parte delle volte ti vesti anke di classe

TenebraLux TenebraLux 29/10/2008 ore 18.10.36
segnala

Alcuni mesi fa, nella mia provincia ci fu uno "scandalo": alcuni negozi vendevano abiti con l'etichetta Prada e D&G: i modelli -sia per quanto riguarda per i capi di abbigliamento che gli accessori- erano identici, in quanto prodotti dalle stesse ditte che lavoravano per queste Firme. Ci fu un effetto domino: la finanza multò questi negozi che persero clienti, saltarono fuori i nomi di queste aziende disoneste che avevano copiato i modelli e messo su l'etichette originali; alcuni sono rimasti senza lavoro.

Troppo spesso il prodotto "tarocco" è confezionato o montato dalle stesse aziende che in qualche modo hanno accesso agli originali: per tessuti o pellami, per guarnizioni metalliche...e per la disonestà di alcuni, pagano molti.

MA è solo una faccia della medaglia.

kefamo83vr kefamo83vr 29/10/2008 ore 18.31.35 Ultimi messaggi
segnala

bo forse pochi sanno che le case di moda danno in appalto il lavoro al miglior offerente.. le ditte che perdono l appalto...se vogliono....la merce la producono lo stesso..e non e' di ceerto tarocca...manca solo la firma... :lol
TenebraLux TenebraLux 29/10/2008 ore 19.42.30
segnala

Verissimo...pensa che Prada, dopo aver realizzatro il campione avuto l'ordinativo e fatta l'indistrializzazione, passa il tutto alle aziende che "rientrano" nel prezzo offerto da loro; da lì, poi, l'azienda si occupa di trovare tutto l'occorente per ralizzare la scarpa, Dalle forme al pellame, dal tacco alla scatola, dalla fustella alla stringa, tutto seguendo le schede preparate dai tecnici. A quel punto, non ci vuole nulla per rifarle uguali. Forse anche meglio. Il problema sorge se li beccano. -ma come ha detto prima Kefamo, fino ad un certo punto questa pubblicità fa comodo alle firme.

Va anche detto che ci sono persone che hanno tecnica, esperienza ed occhio per copiare.

ImNotOkayIpromise ImNotOkayIpromise 29/10/2008 ore 20.17.34 Ultimi messaggi
segnala

io so valutare quando è uno spreco o meno, è sbagliato generalizzare(ImNotOkayIpromise) !

bè se sapresti valutare spreco o guadagno a sto punto non dovresti comprare nulla

visto il costo di un prodotto finito e il rispettivo prezzo al pubblico ;-)

ChiaraNails ChiaraNails 29/10/2008 ore 21.23.11
segnala

A stefyx86 che il 29/10/2008 9.13.34 ha scritto:
ChiaraNails dice:
rispondo: c'è chi non può permettersele certe cose...io ho comprato le hogan a 80 euro e non me ne frega nnt se gli altri lo capiscono oppure no ke nn sn originali.Io le volevo punto. Mi piacciono e le ho comprate tarrocate..voglio dire, nn sto un anno a risparmiare soldi e gettarli solo x un paio d scarpe.. iO LE VOLEVO PUNTO"

e io ti risp: che tu sei l'esempio del mio post!

mi disp per te che non riesci a fare a meno di cs futili, io so rinunciare a qualcosa di più di un paio di hogan, ne hai spesi 80 per acquistarli taroccati, che affare, brava! :)

Rispondo: x me le scarpe in generale non sono futili...rinuncio ad altre cose...x me non fa differenza ke siano taroccate o meno...ho preso quelle ke kostavano di meno...ki se ne frega, ognuno spende i soldi come vuole!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.