Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

blucerchiato88 blucerchiato88 29/10/2008 ore 15.44.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.

A stefyx86 che il 29/10/2008 14.24.18 ha scritto:
blucerchiato88 qui passiamo da un estremo all'altro va che anche se non vai in giro cn cs firmate, nn è che sei un pezzente, la classe c'è l'hai nel sangue, nn c'è bisogno che ti vesta firmato per sentirti signore!

Rispondo: se sei di classe la maggior parte delle volte ti vesti anke di classe

TenebraLux TenebraLux 29/10/2008 ore 18.10.36
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.


Alcuni mesi fa, nella mia provincia ci fu uno "scandalo": alcuni negozi vendevano abiti con l'etichetta Prada e D&G: i modelli -sia per quanto riguarda per i capi di abbigliamento che gli accessori- erano identici, in quanto prodotti dalle stesse ditte che lavoravano per queste Firme. Ci fu un effetto domino: la finanza multò questi negozi che persero clienti, saltarono fuori i nomi di queste aziende disoneste che avevano copiato i modelli e messo su l'etichette originali; alcuni sono rimasti senza lavoro.

Troppo spesso il prodotto "tarocco" è confezionato o montato dalle stesse aziende che in qualche modo hanno accesso agli originali: per tessuti o pellami, per guarnizioni metalliche...e per la disonestà di alcuni, pagano molti.

MA è solo una faccia della medaglia.


kefamo83vr kefamo83vr 29/10/2008 ore 18.31.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.

bo forse pochi sanno che le case di moda danno in appalto il lavoro al miglior offerente.. le ditte che perdono l appalto...se vogliono....la merce la producono lo stesso..e non e' di ceerto tarocca...manca solo la firma... :lol
TenebraLux TenebraLux 29/10/2008 ore 19.42.30
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.


Verissimo...pensa che Prada, dopo aver realizzatro il campione avuto l'ordinativo e fatta l'indistrializzazione, passa il tutto alle aziende che "rientrano" nel prezzo offerto da loro; da lì, poi, l'azienda si occupa di trovare tutto l'occorente per ralizzare la scarpa, Dalle forme al pellame, dal tacco alla scatola, dalla fustella alla stringa, tutto seguendo le schede preparate dai tecnici. A quel punto, non ci vuole nulla per rifarle uguali. Forse anche meglio. Il problema sorge se li beccano. -ma come ha detto prima Kefamo, fino ad un certo punto questa pubblicità fa comodo alle firme.



Va anche detto che ci sono persone che hanno tecnica, esperienza ed occhio per copiare.




ImNotOkayIpromise ImNotOkayIpromise 29/10/2008 ore 20.17.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.


io so valutare quando è uno spreco o meno, è sbagliato generalizzare(ImNotOkayIpromise) !

bè se sapresti valutare spreco o guadagno a sto punto non dovresti comprare nulla

visto il costo di un prodotto finito e il rispettivo prezzo al pubblico ;-)


ChiaraNails ChiaraNails 29/10/2008 ore 21.23.11
segnala

(Nessuno)RE: il mondo tarocco mi fa ridere.

A stefyx86 che il 29/10/2008 9.13.34 ha scritto:
ChiaraNails dice:
rispondo: c'è chi non può permettersele certe cose...io ho comprato le hogan a 80 euro e non me ne frega nnt se gli altri lo capiscono oppure no ke nn sn originali.Io le volevo punto. Mi piacciono e le ho comprate tarrocate..voglio dire, nn sto un anno a risparmiare soldi e gettarli solo x un paio d scarpe.. iO LE VOLEVO PUNTO"

e io ti risp: che tu sei l'esempio del mio post!

mi disp per te che non riesci a fare a meno di cs futili, io so rinunciare a qualcosa di più di un paio di hogan, ne hai spesi 80 per acquistarli taroccati, che affare, brava! :)

Rispondo: x me le scarpe in generale non sono futili...rinuncio ad altre cose...x me non fa differenza ke siano taroccate o meno...ho preso quelle ke kostavano di meno...ki se ne frega, ognuno spende i soldi come vuole!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.