Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nexis82 nexis82 20/11/2008 ore 15.13.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: d-.-b - curiosità - d-.-b

lavarli dopo un paio d ore?????????????assurdo.......ma nn avete altro da fare??????io li metto un paio d volte e poi via,in lavatrice!!!!i maglioncini uguale,tranne se nn si sono sporkati,ovvio!!!!!!e poi ora ke è inverno ki li asciuga????
CANDY.85 CANDY.85 20/11/2008 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

:sbong sono senza

P

A

R

O

L

E

:sbong

ultilizzare un maglioncino, jeans ecc.. una sola volta :sbong ( anke solo per mezz'ora minuti :sbong ) e poi metterli a lavare :sbong :sbong

:sbong mia mamma se faccio una cosa simile mi mette a stirare finchè non mi passa la fantasia di fare la Figa di gomma :-)))

(amenechè :cosaaa questa persona non abbia la COLF che lava e stira ... in quel caso .... :-))) :suca ) :lol
sergentpeppers sergentpeppers 20/11/2008 ore 16.27.01 Ultimi messaggi
segnala

A nexis82 che il 20/11/2008 15.13.24 ha scritto:
lavarli dopo un paio d ore?????????????assurdo.......ma nn avete altro da fare??????io li metto un paio d volte e poi via,in lavatrice!!!!i maglioncini uguale,tranne se nn si sono sporkati,ovvio!!!!!!epoi ora ke è inverno ki li asciuga????

Rispondo:mmml'asciugatrice:mmm
SErEnEllA87 SErEnEllA87 20/11/2008 ore 16.27.57 Ultimi messaggi
segnala

A sergentpeppers che il 20/11/2008 16.27.01 ha scritto:
lavarli dopo un paio d ore?????????????assurdo.......ma nn avete altro da fare??????io li metto un paio d volte e poi via,in lavatrice!!!!i maglioncini uguale,tranne se nn si sono sporkati,ovvio!!!!!!epoi ora ke è inverno ki li asciuga????

Rispondo:mmm l'asaciugatrice:mmm

Rispondo: e ki nn cel 'ha!?!?! :mmm (io amo la mia asciugatrice :love)

sergentpeppers sergentpeppers 20/11/2008 ore 16.29.47 Ultimi messaggi
segnala

A SErEnEllA87 che il 20/11/2008 16.27.57 ha scritto:
A sergentpeppers che il 20/11/2008 16.27.01 ha scritto:

Rispondo:mmm l'asaciugatrice:mmm

Rispondo: e ki nn cel 'ha!?!?! :mmm (io amo la mia asciugatrice :love)

Rispondo:ah boh pensavo ormai l'avessero quasi tutti:mmm:hoho
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 21/11/2008 ore 09.08.17
segnala

Pazzi :hoho

ma come si fa a lavare i jeans ogni volta ke si mettono?ovvio..se ti rotoli nel fango certo :hoho ma se ne fai un uso decente io li lavo dopo 3o4volte :mmm se nn mi rovescio addosso qualcosa :hoho

la maglia se la metto dal mattino alla sera,tipo x andare a lezione e tutto alla sera la metto da lavare

se la metto x uscire così,tipo di sera se nn puzza mica la lavo giusto x il gusto di lavarla :lol

la metto fuori e la piego bene e la rimetto via

la volta successiva la laverò

nn capisco ki lava tutto 10mila volte a settimana :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.