Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ayameninja88 02/12/2008 ore 11.44.24 Ultimi messaggi
segnala

DomandaLAVORI NEL CAMPO DELLA MODA? suggeriscimi qualche consiglio

:kissy MI SONO DIPLOMATA IN 1 ISTITUTO D'ARTE IN MODA E COSTUME ,NN POSSO ANDARE ALL UNIVERSITà O ALTRO. PERO NON RIESCO A RASSEGNARMI DI VIVERE SENZA OCCUPARMI DELLA MODA. CE L'HO NEL SANGUE E NON POSSO CACCIARLA VIA. A VOLTE STO MALE E VADO IN DEPRESSIONE XKE NON POSSO SEGUIRE LA CARRIERE CHE VORREI. FACCIO LA CASSIERA MA VOGLIO APRIRMI CMQ 1 PORTICINA NEL MONDO DELLA MODA , MAGARI ATTRAVERSO CONCORSI O COSE DEL GENERE. è IMPORTANTE PER ME. MI RACCOMANDO SIATE SINCERI . SPERO DI TROVAR QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI GRAZIE
7848684
:kissy MI SONO DIPLOMATA IN 1 ISTITUTO D'ARTE IN MODA E COSTUME ,NN POSSO ANDARE ALL UNIVERSITà O ALTRO. PERO NON RIESCO A...
Discussione
02/12/2008 11.44.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xXFiAmmANerAXx xXFiAmmANerAXx 02/12/2008 ore 12.09.44
segnala

(Nessuno)RE: LAVORI NEL CAMPO DELLA MODA? suggeriscimi qualche consiglio

Aya.. c'è una grande donna :love che dice..
"What do you waiting for? nobody's gonna show you how..."
ayameninja88 ayameninja88 02/12/2008 ore 12.10.54 Ultimi messaggi
gattolica gattolica 02/12/2008 ore 12.11.27 Ultimi messaggi
segnala

Ti consiglio, se non ce l'hai gia', di farti un portfolio, e anche meglio di farti dei vestiti con dei tuoi modelli e indossarli. Che tipo di llavoro preferisci: in un teatro, in un atelier? E poi da li cerca di conoscere gente nel campo, quello aiuta di sicuro!
Auguri
xXFiAmmANerAXx xXFiAmmANerAXx 02/12/2008 ore 12.15.48
segnala

A ayameninja88 che il 02/12/2008 12.10.54 ha scritto:
SPIEGATI MEGLIO

Rispondo: Che si tratta di un campo in cui c'è tanto ASTIO e poca COLLABORAZIONE :haha

Figurati dopo tutta la fatica che la gente ha fatto per arrivare dov'è, abbia voglia di CONSIGLIARTI la retta via :haha

E se per caso mai trovassi questa persona, si tratta di un angelo...

"Cosa aspetti? Nessuno ti mostrerà come si fa.. "

E le do perfettamente ragione! :sbong

INFORMATI! VEDI CHE SE QUALCOSA LA VUOI LA OTTIENI. Basta applicarti e impegnarti E NELLA RICERCA, E NEI CONTATTI.. in tutto :love

Ora che mi sono spiegata ti faccio i miei più sinceri auguri.. NEL MONDO DELLE BELVE NON MI CI SONO ANCORA INFILATA.. PERCHè è UNA GUERRA CONTINUA.. :lamentino

ayameninja88 ayameninja88 02/12/2008 ore 12.27.15 Ultimi messaggi
segnala

INANZI TUTTO GRAZIE RAGAZZE.SICURAMENTE è 1 MONDO PIENO DI INVIDIE, ANCHE NELLE SCUOLE DI MODA è COSI. C'HO PERSO 1 AMICA x questo. conosco 1 stilista e lo so che aiuta  Questo è 1 modo per darmi da fare . io credo nella gentilezza , nell altruismo e magari forse chissa..........................LE VOGLIO TENTARE TUTTE TRANNE QUELLA DI ANDARCI A LETTO
xXFiAmmANerAXx xXFiAmmANerAXx 02/12/2008 ore 12.29.36
segnala

Aya anche io la penso come te! Ci mettiamo in società :lol
ayameninja88 ayameninja88 02/12/2008 ore 12.38.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.