Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LoCAr LoCAr 19/12/2008 ore 00.32.00
segnala

(Nessuno)RE: il supervisore di questo forum

A bimbahouse.88 che il 18/12/2008 10.33.13 ha scritto:
A LoCAr che il 18/12/2008 0.20.38 ha scritto:

Rispondo: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu sai almeno un po' come funziona la mente umana o sei la classica bamboccia che segue la massa....si infatti tutti i gay sono malati...infatti valentino e' talmente malato di mente che ha messo su un impero...dolce e gabbana sono talmente malati di mente che hanno dato vita ad un modo di vestire...guardati la definizione di malato di mente e porta rispetto....la mente di un gay spesso e' piu' affine delle bamboccie tipo te:-) torna a studiare perche' hai lacune di concetti abissali!!!

Rispondo: premetto che i gay possono fare cosa vogliono e il mio discorso non è su loro ma sul fatto che "malattia mentale" non vuol dire "ignoranaza o inferiorità" cosa centra??? i più grandi geni erano malati mentali e spesso soffrivano anche di sindromi maniaco depressive... ma erano malati di mente! dire a una persona che soffre di patologie mentali non è dire che è un somaro... e questo discorso non centra con i gay ma con l'accezione che hai dato tu a "malattia mentale"

Rispondo: era generico:-) ci sono moltissime patologie di disturbi mentali;dallo sdoppiamento della personalita' alle manie socio compulsive....strauss divenne pazzo per raggiungere la perfezione nelle sue opere...e nn sto a citare altri esempi:-) ci sono le patologie di nevrite....insomma potremmo stare settimane solo a elencare tutti i sintomi e le traumatologie:-)
LoCAr LoCAr 19/12/2008 ore 00.36.53
segnala

A crazyHoney che il 18/12/2008 14.34.11 ha scritto:
A crazyHoney che il 17/12/2008 17.42.55 ha scritto:

ho detto che sono malati di mente da curare non ho detto che i malati di mente sono persone orribili

è diversa la cosa

Rispondo: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu sai almeno un po' come funziona la mente umana o sei la classica bamboccia che segue la massa ....si infatti tutti i gay sono malati...infatti valentino e' talmente malato di mente che ha messo su un impero...dolce e gabbana sono talmente malati di mente che hanno dato vita ad un modo di vestire...guardati la definizione di malato di mente e porta rispetto....la mente di un gay spesso e' piu' affinedelle bamboccie tipo te :-) torna a studiare perche' hai lacune di concetti abissali!!!

Rispondo: diciamo che adesso inizio a stancarmi di questi insulti :cosaaa

se non sapete dare forza al vostro pensiero senza insultare chi la pensa diversamente da voi allora:
STATE ZITTI
Rispondo:liberta' di pensiero ed opinione

se NON SAI ARGOMENTARE E

ACCETTARE CRITICHE,BEH NN

POSSO FARCI NULLA! FORSE

MAGARI IL MIO MODO DI

ESPORMI ERA UN PO'

COLORITO,MA TU HAI LE IDEE

CONFUSE!PRIMA DI PARLARE

DI MALATTIE MENTALI,MEGLIO

CHE TI DOCUMENTI!!!!!!
crazyHoney crazyHoney 19/12/2008 ore 11.02.19
segnala

A LoCAr che il 19/12/2008 0.36.53 ha scritto:

ho detto che sono malati di mente da curare non ho detto che i malati di mente sono persone orribili

è diversa la cosa

Rispondo: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu sai almeno un po' come funziona la mente umana o sei la classica bamboccia che segue la massa ....si infatti tutti i gay sono malati...infatti valentino e' talmente malato di mente che ha messo su un impero...dolce e gabbana sono talmente malati di mente che hanno dato vita ad un modo di vestire...guardati la definizione di malato di mente e porta rispetto....la mente di un gay spesso e' piu' affinedelle bamboccie tipo te :-) torna a studiare perche' hai lacune di concetti abissali!!!

se non sapete dare forza al vostro pensiero senza insultare chi la pensa diversamente da voi allora:
STATE ZITTI

se NON SAI ARGOMENTARE E

POSSO FARCI NULLA! FORSE

MAGARI IL MIO MODO DI

ESPORMI ERA UN PO'

CONFUSE!PRIMA DI PARLARE

CHE TI DOCUMENTI!!!!!!

Rispondo: lo "state zitti" era riferito alla premessa che avevo fatto :wow

quanto al resto: non devo aggiungere altro oltre a RIQUOTARE quanto detto da bimbahouse.88 :inchino
gattolica gattolica 19/12/2008 ore 12.38.13 Ultimi messaggi
segnala

crazy honey, hai mai pensato che l'omosessualita' e' stata creata dalla natura stessa?

crazyHoney crazyHoney 19/12/2008 ore 12.46.40
segnala

A gattolica che il 19/12/2008 12.38.13 ha scritto:
crazy honey, hai mai pensato che l'omosessualita' e' stata creata dalla natura stessa?

Rispondo: no

dove vuoi arrivare?

gattolica gattolica 19/12/2008 ore 12.48.05 Ultimi messaggi
crazyHoney crazyHoney 19/12/2008 ore 12.49.19
segnala

è? :mmm
EvaCercaBelNickname EvaCercaBelNickname 19/12/2008 ore 12.52.58
segnala

A HippA.poTAma che il 18/12/2008 13.58.15 ha scritto:
A EvaCercaBelNickname che il 17/12/2008 19.05.27 ha scritto:

ho detto che sono malati di mente da curare

non ho detto che i malati di mente sono persone orribili

è diversa la cosa

Rispondo: e cm vorresti curarli sentiamo..ma soprattutto da cosa? dal fatto ke s sentano uomini in un corpo da donna? ma secondo te qualcuno sceglie d essere emarginato,giudicato e ritenuto "malato d mente" dalle persone ke la pensano cm te? bah spiegami..io nn riesco a capire u.u

Rispondo: i gay non si sentono uomini in corpo da donna :haha se no diventano trans :lol

Rispondo: le persone transessuali nn sn una parte d quelle gay :nono1?
gattolica gattolica 19/12/2008 ore 12.56.02 Ultimi messaggi
segnala

Visto che per gl'uomini non esiste piu' la legge della sopravvivenza, anche i deboli sopravvivono, la natura ha pensato bene di trovare qualcos'altro ...
LoCAr LoCAr 20/12/2008 ore 02.05.18
segnala

A crazyHoney che il 19/12/2008 11.02.19 ha scritto:
A LoCAr che il 19/12/2008 0.36.53 ha scritto:

è diversa la cosa

STATE ZITTI

se NON SAI ARGOMENTARE E

POSSO FARCI NULLA! FORSE

MAGARI IL MIO MODO DI

ESPORMI ERA UN PO'

CONFUSE!PRIMA DI PARLARE

CHE TI DOCUMENTI!!!!!!

Rispondo: lo "state zitti" era riferito alla premessa che avevo fatto :wow

quanto al resto: non devo aggiungere altro oltre a RIQUOTARE quanto detto da bimbahouse.88 :inchino

Rispondo: ma tu sei confusa e la classica ragazza che nn sa dare argomentazioni e che quota a random,la prima che spiega in maniera pertinente un'idea...sei capace di argomentare? rispondo per te! NO!quindi valido la mia tesi che sopranzi hai anche sottolineato....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.