Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

tatiana85 tatiana85 06/04/2009 ore 14.37.58
segnala

(Nessuno)matrimonio ad agosto

ad agosto avrò il matrimonio di mia cugina, non so assolutamente come vestirmi e come fare i capelli...poteve inviarmi dei link su dei vestiti carini e anche acconciature, però l'unico problema e ke il matrimonio viene di domenica e i parrucchieri sono chiusi, quindi dovrei farmi un'acconciatura semplice e non difficile oppure che duri.
VERONICA45 VERONICA45 06/04/2009 ore 15.34.01
segnala

(Nessuno)RE: matrimonio ad agosto

UN'ACCONCIATURA CHE DURA ANCHE SE CI DORMI UNA NOTTE SOPRA( ACNHE DUE) E' LA TRECCIA ARROTOLATA, IN PRATICA E' UNA TRECCIA CUCITA CHE INVECE DI VENIRE FATTA NEL MODO CLASSICO, PARTE DAL CENTRO DELLA TESTA E FA IL GIRO DI TUTTA LA NUCA! E' FACILE DA FARE E IL RISULTATO E' PERFETTO! PUOI ANCHE LASCIARE FUORI DEI CIUFFI O ADDIRITTURA INCASTRARE TRA I CAPELLI DELLE ROSE. IL PROBLEMA E' CHE SU INTERNET NON L'HO TROVATA, MA SONO SICURA CHE SE CHIEDI ALL'ACCONCIATRICE TE LA SA FARE PERCHÉ' E' PROPRIO UNA CAVOLATA! SE NON E' IN GRADO DI FARTI UNA COSA STUPIDA COME QUESTA NON TI FIDARE DI FARTI ACCONCIARE I CAPELLI... ASSOMIGLIA UN PO' A QUELLE TRECCE CHE VEDI NEI FILM CHE GIRANO AI TEMPI DEI GRECI E DEI ROMANI, MOLTE "ANCELLE" AVEVANO DELLE ACCONCIATURE DI QUEL TIPO...

DALLA FOTO MI SEMBRI MORA...PER IL VESTITO DIREI DI UN COLORE CARTA DA ZUCCHERO SECONDO ME TI STAREBBE BENISSIMO...UNA COSA DI STO TIPO

http://3.bp.blogspot.com/_ITBCoZkYMWM/SITMimNmxUI/AAAAAAAAAB8/mNgQfv6tMs8/S760/abito%2Bmorbido.jpg
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 06/04/2009 ore 16.09.51
segnala

rasata

ed ha tantissimi pro:
a) facile da tenere
b) nn perdi tempo a pettinarli
c) nn perdi tempo ad asciugarli
d) è molto economico
IRONMAN186 IRONMAN186 06/04/2009 ore 21.36.18
segnala

CPME SI FA A SPOSARSI D'ESTATE? IN PRIMAVERA CI SI SPOSA O IN AUTUNNO. NON CI SI PUO' VESTIRE SBRACCIATI AD UN MATRIMONIO CAVOLO. :testata
tatiana85 tatiana85 06/04/2009 ore 22.51.17
segnala

ma mica sn io a sposarmi...fosse x per me l'avrei fatto o maggio o settembre e poi di sera...cmq non sono castana...ora sono bionda sopra e sotto cioccolato, per tornerò bionda entro agosto...
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 07/04/2009 ore 11.57.58
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:

:hoho
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 07/04/2009 ore 16.53.04
segnala

tatiana85 scrive:
però l'unico problema e ke il matrimonio viene di domenica e i parrucchieri sono chiusi, quindi dovrei farmi un'acconciatura semplice e non difficile oppure che duri

a parte che tutte le cerimonie o quasi tutte vengono di domenica
quindi non sei la prima e non sarai l'ultima con questo problema :-) si risolve non facendo acconciature alla regina elisabetta :hoho oppure pagando di più si chiede alla propria parrucchiera di venire la domenica mattina a farti l'acconciatura a domicilio
tatiana85 tatiana85 07/04/2009 ore 22.16.38
segnala

@ TheBlonde.HoNeY:
come al solito qui quando si chiede qualcosa si viene subito criticata...
1. non ho detto che io voglia farmi un'acconciaura da trgina elisabetta
2. i matrimoni non sn sempre di domenica
3. ho chiesto solo un consiglio...
quindi se devi solo parlare xche hai voglia di sparare cavolate non farlo qui nel mio post...

grazie
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 07/04/2009 ore 22.30.35
segnala

@ tatiana85: a parte che io non ho criticato ma ho ricordato che molte cerimonie si fanno la domenica e da che mondo è mondo tutte si fanno i capelli il sabato

i consigli sono:

1)puoi fare i capelli il sabato e stai attenta la notte a non girarti mille volte e poi la mattina sistemi il tutto
2)paghi la tua parrucchiera e la fai venire da te la domanica mattina. io l'ho fatto una volta per il matrimomio di mia cugina con una ragazza che lavora nella parrucchiera dove vado io che è venuta a casa per me e mia mamma è costato 1 occhio della testa ma tanto pagava mamma :devil
Mafaldigna Mafaldigna 07/04/2009 ore 23.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@ IRONMAN186: Sono d'accordissimo per l'autunno, non si suda e quindi nelle foto non si rischia di vedere che si avevano antiestetiche "chiazze" di sudore un pò ovunque "blahh", e poi la natura sfoggia colori e sfumature meravigliosi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.