Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

jojajoja jojajoja 07/10/2009 ore 13.47.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che ne dite di BuyVip o Vente-privee?

per quanto riguarda ovo.it, fino a lunedì c'è il link per avere l'invito su www.joja.it.
jojajoja jojajoja 18/11/2009 ore 09.58.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che ne dite di BuyVip o Vente-privee?

Per chi interessa, ho pubblicato sul mio blog joja.it consigli e opinioni sugli outlet privati ad invito, shopping clubs e outlet virtuali, come buyvip, saldiprivati, privalia, ovo, piustyle, privateoutlet, unionoutlet ed altri. nel mio articolo elenco le mie esperienze e quelle dei miei lettori. affronto le problematiche relative all'acquisto e le spedizioni. magari vi può essere utile per i vostri acquisti :) ecco il link: http://www.joja.it/outlet-privati-consigli-prima-di-acquistare/
Follynails Follynails 18/11/2009 ore 20.45.16
segnala

@ jojajoja: grazie, privalia comunque ho sentito che ha cose false..
jojajoja jojajoja 19/11/2009 ore 09.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@Follynails: privalia, come anche gli altri shopping clubs sono aziende che vendono in tutta europa e non credo che possano vendere capi falsi. I prodotti sono di marca, magari non sempre però della stagione attuale, visto che si tratta quasi sempre di stock o sovraproduzioni. :) purtroppo a volte hanno un servizio clienti pessimo e non ti rispondono alle mail di richieste o rispondono dopo settimane. questo si che è snervante.
trottolina.83 trottolina.83 19/11/2009 ore 13.23.30 Ultimi messaggi
segnala

preferisco www.bidgirl.it per le borse e oggetti firmati
jojajoja jojajoja 19/11/2009 ore 14.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@trottolina, le aste non mi convincono tanto, ma ci darò un'occhiata. :)
angela.69 angela.69 26/09/2011 ore 14.17.48
segnala

@ Follynails: Ciao....Sono iscritta a molti siti,ho fatto molti acquisti e mi sono trovata bene su tutti,tranne che buyvip.
Una settimana che mando mail per un reso e non risponde mai nessuno,ho un buono di benvenuto che quando lo inserisco mi dice sempre che il codice è sbagliato .
Io mi cancello.
jojajoja jojajoja 26/09/2011 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

angela, strano. a me buyvip mi piace molto e anche il servizio clienti è sempre stato ottimo. hai provato a contattarli su facebook o nella loro chat?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.