Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

violet.mind violet.mind 11/08/2010 ore 12.03.30
segnala

(Nessuno)Hello Kitty!

...ma cosa ci trovate? Posso capire 'na magliettina che può fare anche simpatia ma arrivare ad andare in giro con borse,zaini, telefonini ,scarpe e gadget vari della suddetta gatta giapponese vi fa sembrare delle bambine cresciute e anche un pò cretine...è come se io andassi in giro con le Bull Boys.
Non so se devo domandarvi qualcosa a riguardo...tanto sicuramente le tipe in questione mi risponderanno come minimo "ma fatti i caxi tuoj", "xk a me piace" e roba così.

Cosa dite a riguardo? (mi rivolgo a tutti)
bergman1 bergman1 12/08/2010 ore 20.53.03
segnala

(Nessuno)RE: Hello Kitty!

Solo nel riconoscere la possibilità della morte l'uomo ritrova il suo essere autentico e comprende se stesso.
paciokkina.84 paciokkina.84 13/08/2010 ore 13.33.21 Ultimi messaggi
segnala

adoro hello kitty...o meglio la sua gammma..bianco rosa o nero rosa....

adoro anche l'agenda delle ragazze.... qualcosa di giovanile....insomma..basta che sia trendy...stiloso....

ma poi non e solo hello kitty..parliamoci chiaro..e la moda....
andiamo dietro tt dietro a un canone di qualcosa...

diddl..pucca.... insomma.....

uno inventa qualcosa..e lo spara sul mercato....
e si inizia la ruota...
14805508
adoro hello kitty...o meglio la sua gammma..bianco rosa o nero rosa.... adoro anche l'agenda delle ragazze.... qualcosa di...
Risposta
13/08/2010 13.33.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 15/08/2010 ore 00.00.26
segnala

una delle tante pseudo mode la cosa non meraviglia! fino a 3 o 4 anni le avevano esclusivamente indosso i ragazzini emo o bimbiminkia compresi i vari gadget! mentre adesso a quanto vedo si vedono pure dei 40enni stagionati con indosso qualcosa di codesta gatta nipponica :-) io non ci trovo nulla di male! a me fa cagare sinceramente ma dopotutto ogni uno fa quel cazzo che vuole :-) ma come sempre in Italia! se non ti vesti LaCoste Fred Perry le classiche mogliettine da babbo sei considerato o un bamboccio o uno poco serio questa e la nostra mentalità siamo bravi a speculare su delle cazzate :-)
violet.mind violet.mind 15/08/2010 ore 13.57.28
segnala

laguna.seca1986 scrive:
ma come sempre in Italia! se non ti vesti LaCoste Fred Perry le classiche mogliettine da babbo sei considerato o un bamboccio o uno poco serio

Guarda...io non indosso queste marche (non sapevo neanche della fred perry)e non mi vesto neanche a seconda delle marche,anche se pongo moltissima attenzione nel vestire per un pantalone è rarissimo che possa spendere più di 50 euro, ovvio che avessi un pò più di disponibilità non disdegnerei qualcosa di 150 euro ma mai per la griffe.

Inoltre per me "l'abito fa il monaco"...non totalmente ovvio ma più o meno si indossa quel che si ha dentro o quello che si vuol dimostrare ,il tutto in maniera inconscia.

laguna.seca1986 scrive:
questa e la nostra mentalità siamo bravi a speculare su delle cazzate smile

Mi piace osservare anche le più piccole cazzate perchè anche attraverso esse è possibile capire qualcosa in più di noi, della nostra società.
Inoltre il forum si chiama Moda e Trend e non fa presumere si possano trattare questioni troppo serie,sbaglio?

laguna.seca1986 laguna.seca1986 15/08/2010 ore 19.04.42
segnala

ma infatti mica voglio fare polemica contro di te violet! ogni uno scrive quello che pensa tranquillo :-)
MarianoBS83 MarianoBS83 16/08/2010 ore 19.05.20
segnala

s euna ragazza ogni tanto mette una maglietta o un accessorio, diciamo, "infantile", mi piace molto...certo, senza esagerare
MarianoBS83 MarianoBS83 16/08/2010 ore 19.05.40
segnala

cazzo, adesso rivoglio le bull boys, quelle con le lucette
InnamorataDamore InnamorataDamore 18/08/2010 ore 20.43.18
segnala

a me non è mai piaciuta
MarianoBS83 MarianoBS83 19/08/2010 ore 00.45.35
segnala

@ InnamorataDamore: neanche le bull boys? :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.