Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Lilly7 25/08/2010 ore 22.21.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sandali in inverno????

Ciao a tutte/i!
L'altro giorno andando alla Rinascente passo dal 3 piano (mi pare ma non sono sicura)....e vedo sopra a dei sandali/infradito/scarpe spudoratamente estive la scritta "new collection autunno/inverno 2011"..non contenta vado a casa, sfoglio la rivista "Glamour" e cosa vedo??? ragazze vestite con cappotti, pellicce, felpe...e scarpe estive :nono1
Adesso, io posso capire (ma nemmeno + di tanto) le ragazze che vanno in giro con gli stivali di pelle quando ci sono 30/35/40 gradi :cosaaa (esteticamente non male), ma i sandali in inverno proprio NO, significherebbe proprio far ridere la gente :batayesyes :batayes :batahaha !!!!!!

Buona Serata!! :vittoria
8050273
Ciao a tutte/i! L'altro giorno andando alla Rinascente passo dal 3 piano (mi pare ma non sono sicura)....e vedo sopra a dei...
Discussione
25/08/2010 22.21.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gattolica gattolica 27/08/2010 ore 14.44.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sandali in inverno????

Lilly7 scrive:
(Nessuno)sandali in inverno????
Ciao a tutte/i!
L'altro giorno andando alla Rinascente passo dal 3 piano (mi pare ma non sono sicura)....e vedo sopra a dei sandali/infradito/scarpe spudoratamente estive la scritta "new collection autunno/inverno 2011"..non contenta vado a casa, sfoglio la rivista "Glamour" e cosa vedo??? ragazze vestite con cappotti, pellicce, felpe...e scarpe estive smile
Adesso, io posso capire (ma nemmeno + di tanto) le ragazze che vanno in giro con gli stivali di pelle quando ci sono 30/35/40 gradi smile (esteticamente non male), ma i sandali in inverno proprio NO, significherebbe proprio far ridere la gente

E perchè?
Solo perchè non siamo abituati a vedere gente con i sandali durante l'inverno?
bergman1 bergman1 29/08/2010 ore 19.04.55
segnala

@ gattolica: pensa che io mi mettevo il Chiodo d'estate
MarianoBS83 MarianoBS83 29/08/2010 ore 23.33.06
segnala

io in più d'una occasione ho messo lo zuccotto d'estate
gattolica gattolica 31/08/2010 ore 19.11.21 Ultimi messaggi
InnamorataDamore InnamorataDamore 03/09/2010 ore 15.32.47
segnala

ormai si vede di tutto non mi stupidei
MarianoBS83 MarianoBS83 03/09/2010 ore 16.51.04
segnala

@ InnamorataDamore: se io non fossi un fake ti farei la corte :shy sono persino di roma :bye
uolter.66 uolter.66 03/09/2010 ore 19.51.30
segnala

Nononononono...
In inverno è tempo di stivali!! Punto!!! ;-))
musclebrain musclebrain 03/09/2010 ore 22.22.50 Ultimi messaggi
segnala

Lilly7 scrive:
Adesso, io posso capire (ma nemmeno + di tanto) le ragazze che vanno in giro con gli stivali di pelle quando ci sono 30/35/40 gradi smile (esteticamente non male), ma i sandali in inverno proprio NO, significherebbe proprio far ridere la gente

Fa ridere la gente perchè non è ancora stata omologata come moda.
devilfairy88 devilfairy88 17/09/2010 ore 19.04.28 Ultimi messaggi
segnala

.... far rider la gente... la questione non è se fa ridere o no, il punto è che anche l'inverno scorso nei negozi era tutta una spuntata, e quest'anno pure, l'inverno scorso ha nevicato 5 volte dalle mie parti, dove cazzo vuoi andare con le scarpe aperte!? e poi, neve o meno è kmq un freddo porco! la comodità degli stivali sta proprio nel fatto che puoi metterti 5 paia di calzettoni e nonsi nota niente :ok
14907310
.... far rider la gente... la questione non è se fa ridere o no, il punto è che anche l'inverno scorso nei negozi era tutta una...
Risposta
17/09/2010 19.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.