Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

matteuz81 26/04/2012 ore 12.22.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sandali uomo

Cosa ne pensate? Raccolgo un po' di opinioni in merito perché ci sono pareri contrastanti, in molti/e non li tollerano, altri/e apprezzano l'uomo in sandali...dite la vostra!
8174915
Cosa ne pensate? Raccolgo un po' di opinioni in merito perché ci sono pareri contrastanti, in molti/e non li tollerano, altri/e...
Discussione
26/04/2012 12.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sarettaMy sarettaMy 26/04/2012 ore 12.26.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sandali uomo

perché no? ma sono assolutamente da EVITARE e possibilmente bruciare birkenstock e i timberland...ci sono molti modelli schiava carini...il mio ragazzo porta questo modello (che ho scelto io)
http://www.bata.it/prodotto/153592
sere.rossa sere.rossa 26/04/2012 ore 12.35.43 Ultimi messaggi
segnala

ci sono molti modelli carini di sandali uomo come quelli della sisley! concordo con sarettamy sui sandali sportivi...orribili!
matteuz81 matteuz81 27/04/2012 ore 11.01.35 Ultimi messaggi
sarettaMy sarettaMy 27/04/2012 ore 11.04.44 Ultimi messaggi
sere.rossa sere.rossa 27/04/2012 ore 11.13.15 Ultimi messaggi
segnala

Sono i migliori quelli alla gladiatore che vanno per la maggiore da qualche anno

quelli che ha postato sarettaMy sono carini e rientrano nella categoria! :-)
paciokkina.84 paciokkina.84 14/06/2012 ore 21.56.28 Ultimi messaggi
segnala

oh mamma..odio l'uomo con i sandali..anke xke gli uomini non hanno bei piedi....
stanno bene a stile infradito..o scarpe da ginnastica basse.....
cioe..questi nelle foto stanno anke bene....x carita..ma mmm non li guarderei tanto.tt qui
Ginevrarossi Ginevrarossi 25/06/2012 ore 20.13.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Sandali uomo

Io l'uomo lo vedo solo con i sandali sportivi. Guardate questi. Con un paio di pantaloni outdoor sono perfetti. Lizardfootwear.com
16807815
Io l'uomo lo vedo solo con i sandali sportivi. Guardate questi. Con un paio di pantaloni outdoor sono perfetti. Lizardfootwear.com
Risposta
25/06/2012 20.13.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vicarius Vicarius 22/08/2013 ore 14.32.27
segnala

Amo le infradito (meglio se con fondo e sottopiede in cuoio e tomaia in pelle), e all'arrivo del caldo si mettono da subito per toglierle con le prime piogge (lavoro permettendo).
Il sandalo gladiatore o ciabatta o qualsiasi altro tipo è da cestinare
eucalipto.red7 eucalipto.red7 10/09/2013 ore 15.47.40
segnala

fanno schifo
sweet.cake sweet.cake 26/09/2013 ore 15.18.18 Ultimi messaggi
segnala

Oh noooo..gli uomini con i sandali non si possono vedere..al massimo con delle infradito semplicissime!
SamueleKurtz SamueleKurtz 19/05/2014 ore 12.53.23 Ultimi messaggi
segnala

sarettaMy scrive:
mio ragazzo porta questo modello (che ho scelto io)

Per quale assurdo motivo, un uomo deve indossare capi di abbigliamento scelti da una donna?

Non è capace da solo a comperare ciò che gli piace, è difettoso e gli serve il tutore, oppure
lascia fare per non strangolare e poi butta tutto?
jesuspunto7 jesuspunto7 09/09/2014 ore 15.11.31
segnala

roba da fessi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 09/09/2014 ore 15.15.03 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
10/09/2013
fanno schifo

jesuspunto7 scrive:
09/09/2014
roba da fessi

A distanza di quasi un anno dimostri di essere coerente, figliuolo... :hoho
118Francesco 118Francesco 16/10/2014 ore 12.04.25 Ultimi messaggi
andreamalli1234 andreamalli1234 24/03/2016 ore 11.12.51 Ultimi messaggi
elec.tro elec.tro 04/08/2016 ore 00.18.44 Ultimi messaggi
segnala

Io per la la ho preso dei sandali che non mi ricordo bene,comunque tutti molto carini anche se non ero granché soddisfatta perché certi modelli li preferivo ma non c era il numero oppure certi mi piaceva il modello ma non i colori.uscire contenta dello shopping è stata un impresa.diciamo che mi piace la linea di abbigliamento da darkettone di zara e i modelli che ho scelto volevano essere di design,un po 'zen il sandalo di per sé lo è, sembrano calzari da monachello....puntare sui dettagli era necessario.....la tomaia carroarmata per esempio,l espadrillas di cavallino....che ne so,una bella fibbia importante.questi poveri uomini !!!!! Tutti a lasciargli le pietre per le calzature!!!! Solitamente lo stesso capo se da uomo costa di più di quello da donna come devono pagare di più per tutto, dalla discoteca al mutuo.....vale anche per vestirsi.loro però quando portano un capo elegante sono impeccabili,anni fa mi piaceva jhonny come portava la giacca,con le tue shirt punk sotto....insomma il taglio degli abiti maschili fa dei nostri ometti ( inteso come genere) dei veri fighi.purtroppo gli guardi i piedi e.......vorresti girare i tacchi e lasciarli col drink in mano :many :picche pochissimi uomini possono portare tutto,tipo Adriano brody.gli altri devono farsene una ragione e non scadere nel ridicolo perché se sbagli scarpa sei fottuto,con una donna.io ho proibito a la la le scarpe a forma di rollerblade e quelle da pinguino oltre ai crocs che però forse gli ho comprato lo stesso.l uomo se porta dei tatuaggi importanti non può permettersi stronzate.badate,si parla di stile che è pur sempre personale mentre io faccio la Blogger e la fidanzata.facciamo spesso shopping insieme e ci scorniamo senza un minimo di flessibilità.il suo problema è la fisionomia sottile.è alto e magro.non può mettere una scarpa che non sia "importante" per dare risalto ai suoi piedi,le sue radici.
elec.tro elec.tro 04/08/2016 ore 00.23.15 Ultimi messaggi
segnala

In pratica io ho il complesso del piede troppo piccolo che trovo orribile specie sulle grasse,e lui ha due zattere.è chiaro che io non posso portare ballerine "a gondola" e mocassini per il mio peso e lui non li può portare per la sua altezza.un altro punto in comune
elec.tro elec.tro 04/08/2016 ore 00.27.06 Ultimi messaggi
segnala

Gli ho preso dei mocassini,ma ho cercato modelli talmente preziosi e classici che finalmente lo vedrò UOMO e non artista.non credo che sul lavoro mi ascolterà ma per le passeggiate private e le vacanze,sì.sennò non gli avrei preso tante cose :batacompleanno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.