Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Andromeda16861 29/11/2014 ore 11.40.11 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRitorna la pelliccia.

Sono contenta che nelle tendenze moda sia ritornata la pelliccia.
Voi che cosa ne pensate?
8288976
Sono contenta che nelle tendenze moda sia ritornata la pelliccia. Voi che cosa ne pensate?
Discussione
29/11/2014 11.40.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/11/2014 ore 04.49.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritorna la pelliccia.

@Andromeda16861 scrive:
Voi che cosa ne pensate?

'Na gioia proprio... :sbong ;-(
Non mi piacciono le pellicce, colli di pelliccia, cose in cuoio.
a.llegre a.llegre 12/10/2015 ore 14.34.37 Ultimi messaggi
segnala

La pelliccia sìììì! a un modello carino di cappotto non dico mai di no, se c'è la pelliccia ancora meglio!
18937087
La pelliccia sìììì! a un modello carino di cappotto non dico mai di no, se c'è la pelliccia ancora meglio!
Risposta
12/10/2015 14.34.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gattone.ro gattone.ro 04/03/2016 ore 10.53.29 Ultimi messaggi
segnala

Spero parliate di quella sintetica!! :D Io non mi metterei mai una pelliccia vera!! Ragazze, se cercate un sito dove acquistare le pelliccie, vi consiglio questo http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/giacche-e-cappotti-donna_opzioni_materiale,pelliccia che offre una vasta scelta di negozi e marche!! :D
SetaMoire SetaMoire 06/03/2016 ore 12.01.18 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe la volta buona che si smettesse di colpevolizzare chi ama le pellicce. Se una vuole una pelliccia sintetica, padronissima, ma non si facciano sempre processi a quelle che amano le pellicce vere.
19094550
Sarebbe la volta buona che si smettesse di colpevolizzare chi ama le pellicce. Se una vuole una pelliccia sintetica,...
Risposta
06/03/2016 12.01.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
andreamalli1234 andreamalli1234 24/03/2016 ore 11.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Dai ormai la pelliccia sintetica è diventata moda di tutti i giorni non c'è ne sono più di pellicce vere in giro, se non proprio nei negozi di lusso. Ma anche li sono davvero rare.

Abbigliamento please online
Scarpe donna
saram989 saram989 02/04/2016 ore 18.57.56 Ultimi messaggi
segnala

era ora, ogni anno che passa se ne vedono sempre di più in giro, è un trend in crescita, del resto sono capi bellissimi, io sono appassionatissima
19113161
era ora, ogni anno che passa se ne vedono sempre di più in giro, è un trend in crescita, del resto sono capi bellissimi, io sono...
Risposta
02/04/2016 18.57.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
saram989 saram989 02/04/2016 ore 19.04.55 Ultimi messaggi
segnala

@andreamalli1234 scrive:
Dai ormai la pelliccia sintetica è diventata moda di tutti i giorni non c'è ne sono più di pellicce vere in giro, se non proprio nei negozi di lusso. Ma anche li sono davvero rare.

Ma non è vero, il lapin sta spopolando tra gilet, ponchi, scarpe, borse e sinceramente la differenza tra un pelo sintetico e un pelo vero, seppur low cost, è infinitamente grande!
19113167
@andreamalli1234 scrive: Dai ormai la pelliccia sintetica è diventata moda di tutti i giorni non c'è ne sono più di pellicce vere...
Risposta
02/04/2016 19.04.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
loryglover300 loryglover300 16/08/2016 ore 13.04.29 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Ritorna la pelliccia.

LE ODIO !!!!!!!!!!!!!!SOLO ECOPELLE!!!!!! W GLI ANIMALI E QUELLI CHE LI AMANO VERAMENTE .
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 14.55.14 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Ritorna la pelliccia.

Io quest anno ho perso la testa,per le pellicce.
Mi piace quella di Michael Kors, che è un classico da cafona se non fosse per il fatto che è addolcita da dei fiori bianchi e neri.assolutamente adorabile! %-) %-) %-)
Bella quella di Thom Browne bianca e nera,con particolari rossi.
Di un eleganza oltre ogni supposizione e dubbio sul fascino degli anno 80 quella Blumarine.
Magnifico il collo di pelo del Cappotto newyorkese da diane keaton di Alberta Ferretti,e quello di Scervino sul Cappotto animalier, rivitalizzato Come per pantere metropolitane dal blu e giallo elettrico.
Un morbido sogno le stole sportmax che strizzano l occhio come fa fendi a quando si portava "la bestiola" sacrificata,con annessi muso e zampe imbalsamati.
O come i tamarri che sulle chiavi del motorino avevano la coda dei malcapitati.
Infine.....lo chic della pelliccia rosso scuro marco de Vincenzo,per cromatismi azzardati da gallerista d arte o pittrice
19271027
Io quest anno ho perso la testa,per le pellicce. Mi piace quella di Michael Kors, che è un classico da cafona se non fosse per il...
Risposta
17/08/2016 14.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 15.14.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ritorna la pelliccia.

Mi dispiace per gli animali,ma ho un approccio alla vita trascendentale come gli indiani ( induisti e pellerossa).da che mondo è mondo il mondo animale sostiene l uomo.vanno rispettati,amati,ma non umanizzati.è un rapporto di non mutuo soccorso,per cui gli dobbiamo infinita gratitudine.ma non sono esseri umani perché non sono coscienti di quel che è il pensiero causale,e ringrazio sgalambro e battiato per questo inserto sull argomento.
Se i buddisti non ucciderebbero nemmeno una formica,da loro traggo l insegnamento parallelo...ossia che i batteri vivono sul nostro corpo come bacillo e parassiti,e li lasciamo fare.
Così funziona la vita.almeno per gli onnivori occidentali che come neosciamani ringrazierebbero i loro piccoli e grandi amici facendo offerte alle appropriate divinità e ringraziando per l amicizia elevando l anima dell animaletto con dei totem.la religione cristiana stessa ci insegna moltissimo con la storia dell arca di Noè anche se non parla apertamente del valore della vita di ogni forma di vita,perché i preti se parlassero di filosofia ed esoterismo a messa perderebbero il loro ascendente con la confessione e la promessa del paradiso.
Sarei molto interessata a rileggere Papus e i libri di qualche santo per approfondire il tema del massacro che implica strazio delle carni,trasformazione putrefazione e sofferenza psicologica data da quei canali energetici che trasmettono la quantica del dolore al cervello.chi fa l animalista per partito preso dovrebbe rendersi conto che manifestare contro una cosa che si chiama sofferenza è stupido come affermare "io non mi rendo colpevole".chi non sbaglia nella vita scagli le pietre
19271044
Mi dispiace per gli animali,ma ho un approccio alla vita trascendentale come gli indiani ( induisti e pellerossa).da che mondo è...
Risposta
17/08/2016 15.14.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 16.46.54 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Ritorna la pelliccia.

Scusate se vado off topic,ma concedetemi la digressione visto che si parla di moda etica e non etica.
I buddisti non uccidono gli animali per il semplice fatto che,dal loro punto di vista ultracosciente,sanno che l intelligenza EMOTIVA accomuna tutte le forme di vita.e quindi uccidere qualcosa è un crimine.la filosofia esoterica dello yoga,con la sua struttura energetica,è più vicina a un trattato magico di alchimia,materia dei taumaturghi che studiavano le particelle di luce a partire dai mediorientali che ereditarono dagli egizi l arte di concimare conciare e medicare con balsami decotti salassi innesti clismi,nonché di studiare il carattere precipuo di ogni organo a livello sottile oltre che chirurgico,tanto che nell antico Egitto si imbalsamavano persone e animali per conservarne la presenza.onestamente non mi sentirei in colpa a portare delle pellicce se approfondissi i miei studi magici con la cristalloterapia ( tecniche di bendaggio) e le tabelle pitagoriche etc.etc. ( tipo bilico, collarino, mite etcetc).questo mi eleverebbe a piccola chimica,erborista,filosofa e Sciamana,in modo che per un atto rapace assolutamente umano ( del mangiar carne e vestirmi di pelle e pelo),a livello di raccoglimento coscienzioso e spirituale collaborarei a estirpare il male ai miei simili e ad animali da compagnia.esistono le classi e le classificazioni in natura.i buddisti stessi definiscono l uomo un rapace,se diseducato.in pratica i buddisti sono degli estremisti che è più facile comprendano un animale,libero puro tranquillo al suo stato brado,che l uomo occidentale.il cognitivismo dell occidente fa sì che persone come me si concentrino sì,sul battito della vita che proviene da ogni cuore,e faccia il possibile per i suoi cari (persone e animali) per ogni cuore che viene strappato dalla terra.è un compromesso tra spiritualismo estremo e realtà
19271132
Scusate se vado off topic,ma concedetemi la digressione visto che si parla di moda etica e non etica. I buddisti non uccidono gli...
Risposta
17/08/2016 16.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 16.48.20 Ultimi messaggi
SetaMoire SetaMoire 23/08/2016 ore 19.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@cony79mohitoAlgida scrive:
Un morbido sogno le stole sportmax che strizzano l occhio come fa fendi a quando si portava "la bestiola" sacrificata,con annessi muso e zampe imbalsamati.

La semplicità e la bellezza della bestiola sacrificata, nella sua totalità, che diventa segno di eleganza tremendamente chic. Peccato che questa usanza si sia un pò persa nel nome di un'ipocrita tendenza al "nascondere per non urtare le sensibilità". Non c'è nulla di più elegante del vero, a mio avviso.
Angie.AngelaPollo Angie.AngelaPollo 27/08/2016 ore 18.24.54 Ultimi messaggi
segnala

Mia madre ha una stola ereditata da mia nonna con due visoni imbalsamati.io lo trovavo macabro ma credimi,immaginare le donne di un tempo portare cose simili ci dà uno stacco di stile,rispetto alla moda in voga nei negozi di oggi,che non c'è proprio paragone.hai ragione 100 volte,struzza......mia nonna paterna non aveva fisico,era alta un metro e mezzo,tonda,tarchiata,scura in volto.però si vestiva da bambolina,da vera signora anni 50 come mia nonna materna che invece era altissima,snella,filiforme,bellissima.io somiglio a dina.....Livia era la più fortunata in termini fisici.le ricordo con camicette di seta con colletti bon ton e fantasie come le rondini,abitini ssmanicati abbottonati con bottoni giganti di lato,come twiggy,con borsette rigide o bauletti e décolleté dal tacco modesto (5cm),oppure gonne sotto il ginocchio e tracolle eleganti rettangolari.quanto erano belle in bicicletta con la gonna,salivano e scendevano di lato come delle miss!!!! Erano i tempi di Lucia bose '.io mi ammazzarei se facessi come loro!!!!
La moda non era ancora a basso costo.avevano pochi vestiti,ma preziosi.gli abiti da cerimonia venivano portati con mantelline fatte a mano e coroncine di merletto da portare sulla fronte.andava lo chignon e le mollette in parte.bei tempi
19280305
Mia madre ha una stola ereditata da mia nonna con due visoni imbalsamati.io lo trovavo macabro ma credimi,immaginare le donne di...
Risposta
27/08/2016 18.24.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bomberos09 bomberos09 30/08/2016 ore 11.47.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Macchine per Conceria

La pelle rimane sempre la migliore, lavoro per un'azienda che vende Produce Macchine per Conceria e non potete nemmeno immaginare quanto maggiore sia la qualità rispetto alle pellicce.
gattinanera33 gattinanera33 05/01/2018 ore 12.18.17 Ultimi messaggi
segnala

per me vale solo eco pelliccia e sono contenta che e' di nuovo di moda, considero anche questa spesa https://stileo.it/giacca-double-face-eco-pelliccia-piumino-con-cappuccio_13687186 visto che i saldi sono cominciati fra un po' la compro aspetto solo lo sconto migliore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.