Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

wandap 28/06/2016 ore 17.38.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sito abbigliamento uomo

Oltre ai soliti noti, qualcuno sa' dove posso trovare abbigliamento per uomo a prezzi scontati ?

grazie
8424067
Oltre ai soliti noti, qualcuno sa' dove posso trovare abbigliamento per uomo a prezzi scontati ? grazie
Discussione
28/06/2016 17.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LuanaMI1969 LuanaMI1969 29/06/2016 ore 08.19.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sito abbigliamento uomo

Ciao :) si i vari portali più grandi (quelli che fanno pubblicità in tv per intenderci) li conosciamo tutti ma recentemente sono rimasta piacevolmente sorpresa da www.titalola.com

Ho già effettuato due ordini ^^
In poche parole trovi le grandi marche a prezzi da outlet :) aggiungo, spedizione velocissima!
Insomma, consigliato!!!
Ti lascio l indirizzo, ma scrivendo Titalola è il primo risultato ;)
https://www.titalola.com/it/

ciaooo
Utentessa Utentessa 05/07/2016 ore 18.26.08
segnala

@wandap : al mercato
Utentessa Utentessa 05/07/2016 ore 18.27.31
segnala

elec.tro elec.tro 04/08/2016 ore 00.50.52 Ultimi messaggi
segnala

Io forse sono un caso a parte,ma ho fatto regali al mio ragazzo su yoox.ho anche fatto gli abbinamenti giacche+maglie+pantaloni+scarpe.insomma gli ho fatto il guardaroba nuovo di zecca per l estate e per l inverno e mi manca una botta di cose da mezza stagione.lì riesco a uscirne contenta perché sposo il suo estro e la sua bizzarria alla mia voglia di classico.ne escono outfit da passerella con l imperativo categorico di osare sia dal punto di vista casual che elegante.spero sia contento di quello che ha ricevuto,gli ho scritto un foglio su come abbinare le cose ma non mi ha detto come si sente nei suoi panni di "fidanzato modello" :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) %-) %-) %-) %-) %-) %-)
elec.tro elec.tro 04/08/2016 ore 00.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Io forse sono un caso a parte,ma ho fatto regali al mio ragazzo su yoox.ho anche fatto gli abbinamenti giacche+maglie+pantaloni+scarpe.insomma gli ho fatto il guardaroba nuovo di zecca per l estate e per l inverno e mi manca una botta di cose da mezza stagione.lì riesco a uscirne contenta perché sposo il suo estro e la sua bizzarria alla mia voglia di classico.ne escono outfit da passerella con l imperativo categorico di osare sia dal punto di vista casual che elegante.spero sia contento di quello che ha ricevuto,gli ho scritto un foglio su come abbinare le cose ma non mi ha detto come si sente nei suoi panni di "fidanzato modello" :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) %-) %-) %-) %-) %-) %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.