Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Tammy.TamTam 14/08/2016 ore 08.43.31 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoopinioni sulla collezione A/I 2016

Saint Laurent,Moschino e Genny sono rimasti indietro,concentrandosi sugli anni 80 della pista da ballo,per cui vi consiglio di prendere solo il necessario,per una serata danzante.

Eccezionale invece quel minimalismo dai tagli abbondanti e scivolati che ammorbidisce molto la silhouette,tipico degli anni 90 quando c era crisi ed era un tripudio di "colori non colori" ossia bianco,nero,grigio.infatti erano stati eliminati i modelli "in linea" e la minigonna,per preferire giacche a doppiopetto e l ampiezza.

Per farvi capire meglio,guardate la collezione di Hermes o di Stella mcCartney.
Per un mood anni 90, eccezionale il velluto e i tagli medioevali purché oversize,il montone,la vernice e la felpa,il navy abbinato al military,le righe grunge.
Come modelli,un must è il bomber.

I bottoni giganti di Ferragamo sono assolutamente 80,quando andavano i completi di lana maglione oversize+fuseaux Tutto in maglia.infatti ha mantenuto colori "vecchi",senza dare nessun apporto ricreativo per una rivisitazione.bocciato.

Molto in voga anche lo stile collegiale e il broccato.

Le novità 2016 riguardano gli accessori e i dettagli.scarpe con tacchi scultura in metallo e toppe su borse e pantaloni.






8436415
Saint Laurent,Moschino e Genny sono rimasti indietro,concentrandosi sugli anni 80 della pista da ballo,per cui vi consiglio di...
Discussione
14/08/2016 8.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.