Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Angie.AngelaPollo 27/08/2016 ore 19.25.42 Ultimi messaggi
segnala

Euforicotwin set,la zalando di lusso

Amo zalando,perché fa una selezione di abiti gonne giacche portabilissime,per uno stile urban adatto alle lavoratrici e a chi vive in casa,senza dimenticare l appeal da donna aggiornata sui trend.i tagli sono minimali,adatti anche alle Curvy, e io quando acquisto lì privilegio i capi a tinta unita,dei veri e propri passepartout da abbinare in un secondo momento a capi più importanti e fashion,di fantasia (stile yoox).oggi pomeriggio io e mio marito ci siamo imbattuti nella nuova collezione twin set, e abbiamo riscontrato che sembra la zalando deluxe.
Per le ragazze che vogliono vestire elegante senza essere rindonanti consiglio sempre la semplicità e la qualità.ho creato 9 outfit perché per lavoro faccio la blogger.se vorrete darmi un feedback e vi trovate bene con me,potete prendere ispirazione e sbizzarrirvi su zalando se non avete molto denaro in tasca ;-) :-) ;-) :-) :-)) :-))

Ecco come Ho mixato i miei capi preferiti:

1)l abitino anni 60/70 jacquard a onde colorate di maglia è bellissimo se portato col gilet di pelliccia screziato,gli stivali con rose fuxia ricamate e i guanti della linea scee twin set neri con le perle. Per dare colore all autunno ed esprimere tutta la vostra gioia
2)mi sono ispirata a Dsquared per mettere la gonna di lana cammello a coste di maglia con la t shirt di lana grigia con ricami fioriti, il minicardigan di pelo rosso tipo selvatico,il bauletto stampato cocco marrone il tutto accompagnato alla giacca di pelle taupe scuro che mio marito mi aveva regalato in svendita.eccezionale se volete fare impressione su signore e signori di una certa età
3)fa molto passeggiata a central park il pantalone stampato a fiori indaco/rosso coccio portato con la maximaglia bianco gardenia e il Poncho in similpelliccia ginseng/henne',sempre da portare col bauletto.se avete un colloquio o un appuntamento di lavoro questo look è perfetto per esaltare le qualità del vostro viso e quindi dimostrare che oltre la facciata c'è una persona eccezionale,che sa il fatto suo senza strafare.ottimo anche per andare in farmacia in ospedale e dal medico perché vi fa sembrare intelligenti nel parlare dei vostri sintomi con cognizione di causa.
4) shopping in centro,cena al pub e cinema col vostro fidanzato? Non rinuncerete a essere sexy nemmeno portando i pantaloni.ecco la perfetta sintesi di un outfit accattivante che non spaventi il vostro uomo con scollature o pizzi strani ma che anzi riassuma visivamente il vostro "vienimi a prendere,amore" se state insieme dai tempi della scuola.si innamorerà di voi ancora e ancora.
Prendete il pantalone a sigaretta verde,portatelo col maglione-cardigan cammello con motivi grafici fluo e cerniera sulla schiena,infilatevi la giacca di pelle tappe scuro e le décolleté con fascia glitter color cuoio e......baciatelo!!!!
5)se avete un test d ingresso o dovete uscire con una persona psicologicamente molto rigida come vostra madre incazzata o un anziano che soffre,addolcite il grigio col celeste.non sarete aggressive ma non rinuncerete ai vostri principi.
Perfetti i pantaloni palazzo a righe grigio melange con l abito cardigan della linea scee color azzurro quarzo che porterete aperto sotto la maglia a stampa celeste con papaveri bianchi.un tocco chic per ingentilire il colore del pantalone e riprendere la sua ampia delicatezza la sciarpa acrilica color visone chiaro decorata con perle
6)serata in discoteca? Non potete non indossare la minigonna a ricami con camicia con collo in lana e pelliccia con cappuccio cannella e nero.affatto volgari e sexy da sballooooo
7)per le fashioniste che amano le mostre d arte in città dove bisogna camminare moltissimo come la mia Venezia, gonna lunga di piuma da portare con felpa nera con fiocco,running laminate stile "bebè" e cappa imbottita in svendita questa primavera nera e canapa.bambole metropolitane!!!
8)per l ufficio,perfetto puntare sul monocromo coi pantaloni cropped di similpelle color henne ',la maglia-cardigan henne',Lo spolverato nero in similpelle in svendita questa primavera e la postina con cuore con tracolla ad anelli di plastica.meraviglioso sia coi capelli corti che con lo chignon
9)questione di stile,acquistare il Cappotto a quadri lungo lungo bianco e nero da portare coi pantaloni flare neri e il bauletto cocco marrone.lascerete di stucco come delle vere signore

Ecco,Io il mio lavoro l ho fatto.Mi sono rimasti fuori la gonna in Denim lunga aperta davanti coi bottoni,i jeans a zampa,gli stivali da biker pieni di bottoncini con gambale in maglia e il portachiavi con la vespa come capriccio mio personale visto che la canzone che mi scioglie Il cuore se devo dedicare un pezzo al mio Andy è duddu.
Buona serata a tutte e buon shopping :batabacio :-)) :-) ;-) :dancer
Ciao ciao da

LULLY NEGLETTE :clap :fiore
8437066
Amo zalando,perché fa una selezione di abiti gonne giacche portabilissime,per uno stile urban adatto alle lavoratrici e a chi...
Discussione
27/08/2016 19.25.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.