Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Tammy.TamTam 03/09/2016 ore 11.53.51 Ultimi messaggi
segnala

Serenocollezione A/I della Sisley

Ciao care amiche.ho preparato 6 outfit sisley collezione autunno.spero vi piacciano.

1)abito lingerie in fluido plumetis fil coupe 'color verde acqua chiarissimo con scollatura a v incrociata ornata di pizzo grigio ed elastico rimborsabile in vita,da portare con il cardigan in misto cashmere grigio melange con bottoncini e scollatura a v sotto il Cappotto a ovetto con bottoni a pressione grigio con fantasia floreale,in panno misto mohair tutto pelosotto.ideale se dovete andare a delle rappresentazioni teatrali,anche di bambini,perché dai colori molto soft

2) abito chemisier con drappeggi in crepe di viscosa bianco con colletto a camicia,impreziosito da un pannello asimmetrico frontale a effetto drappeggio fissato sul fianco con degli automatici nascosti.molto sofisticato coi sandali incrociati neri con tacco e plateau,fascetta incrociata,suola con tacco spesso e plateau in morbida schiuma.perfetto se fate la promoter o lavorate in ufficio,sarete fantastiche anche all ora dell aperitivo!

3)per una mostra d arte o un vernissage,molto boheme la giacca con collo sciallato in caldo misto lana tinto filo,con profili sfrangiati,dalla linea svasata,con la gonna a ruota floreale a effetto tappezzeria e la camicia a righine bianche e blu svasata,arricchita da un pannello davanti simil lino/seta che opacizza,oppure se preferite,la blusa con pannello asimmetrico in georgette stampata all over, animata da fantasie differenti di stampe coordinate in color avorio e rosso scuro, che riprende i fiori rosa scuro della gonna e l orlo beige.da portare con gli zoccoli modello olandese

4)per un pranzo domenicale con le amiche,il fidanzato o i genitori prima di passeggiare ai mercatini dell antiquariato vintage,non rinuncerete a tocchi chic adatti al giorno di festa,perfetti anche per l aperitivo del sabato sera,mescolati a dettagli urban.i joggers morbidi low crotch in enverse satin animati da giochi di finiture lucidi e opachi,rossi,vanno portati con la blusa a kimono in fluido crepe di viscosa stampato a fiori con apertura frontale a portafoglio e nastro in gros gran dalla tonalità abbinata sotto la t shirt con banda arricciata in viscosa elasticizzata con banda tono su tono leggermente arricciata che abbraccia spalla, schiena e petto color blu avio e la giacca con collo sciallato e frange del punto 3.in testa il cappello a tesa larga 100% lana color blu avio

5) abito tunica con sottoveste e scollo a v animato da una stampa digitale all over molto delicata e femminile,fodera interna con bretelline removibile,anche come top lungo su pantaloni alla caviglia in gabardina di lyocell stretch lavata grigi chiaro.per qualunque occasione!!!

8437460
Ciao care amiche.ho preparato 6 outfit sisley collezione autunno.spero vi piacciano. 1)abito lingerie in fluido plumetis fil...
Discussione
03/09/2016 11.53.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tammy.TamTam Tammy.TamTam 03/09/2016 ore 11.59.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: collezione A/I della Sisley

6)Giacca biker verde salvia con dettagli in fettuccia grosgrain da portare con camicia stampata all over a farfalle verdi e colletto nero a contrasto,in cady,con maglia boxy con collo a cratere in fettuccia fiammata arricchita da un motivo geometrico a contrasto su pantaloni del punto 5
Tammy.TamTam Tammy.TamTam 03/09/2016 ore 12.10.26 Ultimi messaggi
Lu.caDeRossi Lu.caDeRossi 16/11/2017 ore 11.33.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: collezione A/I della Sisley

Ultimamente La sisley non mi sta piacendo molto per la collezione uomo, ma mia sorella è riuscita a trovare delle cose che le piacciono.
gattinanera33 gattinanera33 15/12/2017 ore 17.17.32 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.