Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

fogliolino 23/01/2017 ore 18.18.09 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoAccessori trendy per il bagno???

Ciao a tutti!!!
Sto girando su tutto il web in cerca di idee (non troppo costose) per aggiungere qualche accessorio simpatico al bagno :) il bagno del mio appartamento ha un look abbastanza moderno: il pavimento è effetto parquet, sul grigio chiaro, mentre le pareti sono semplici piastrelle con uno tono più scuro di grigio, wc e bidet sono a filo col parete e sospesi mentre il lavandino è incassato in un mobiletto in legno.
Ad esempio, mi piacerebbe trovare una plafoniere per il soffitto particolare e luminosa...anche se in realtà sono indeciso con l'opzione faretti :)
Per il resto mi piacerebbe qualche accessorio dal taglio moderno come wizzo, una sorta di scopino ad acqua che ho appena preso online e che è sia più elegante che più igienico della versione tradizionale! se vi interessa lo potete trovare sul sito wizzo.eu. Conoscete qualche prodotto simile? Mi piace molto l'idea di questi oggetti che uniscono funzione e design!
8454663
Ciao a tutti!!! Sto girando su tutto il web in cerca di idee (non troppo costose) per aggiungere qualche accessorio simpatico al...
Discussione
23/01/2017 18.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gattinanera33 gattinanera33 15/12/2017 ore 17.08.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.