Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LuisaFe 31/01/2017 ore 12.02.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come Illuminare il Salotto con Lampade Particolari di Moda?

Buongiorni a tutti e tutte,
Ultimamente sto pensando di rinnovare completamente il mio salotto e optare per soluzioni più moderne e alla moda. Vorrei sostituire ad esempio il mio classico lampadario con una lampada moderna e accattivante. Avete per caso qualche consiglio da darmi? Qualche prodotto o linea che può fare al caso mio?

grazie!
8455089
Buongiorni a tutti e tutte, Ultimamente sto pensando di rinnovare completamente il mio salotto e optare per soluzioni più moderne...
Discussione
31/01/2017 12.02.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LuisaFe LuisaFe 07/02/2017 ore 14.17.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come Illuminare il Salotto con Lampade Particolari di Moda?

Nessuno riesce ad aiutarmi??
Nel frattempo attraverso varie ricerche ho trovato questo prodotto http://www.agofstore.com/vendita/it/lampade-pirce-artemide/201905-pirce-soffitto-artemide.html e devo dire che wow è fantastico. Però sono preoccupata che possa essere delicato, coi bambini in giro per casa e siccome non costa poco...
Per caso avete consigli da darmi con questo stile? Perfavore
Grazie!!
dott.Markus01 dott.Markus01 22/02/2017 ore 16.46.19 Ultimi messaggi
segnala

Non so se hai già scelto,ma vedo che nessuno ha risposto, e penso sia perchè non hai descritto la casa, il contesto, i colori. Ogni oggetto è bello se in alcuni casi è in armonia in altri se stacca. La tua casa che stile ha? Shabby Chic , Scandinavo, Rustico, Industriale, minimalista, ecc ecc.
Ogni oggetto che scegli può essere quando inserito nel tuo contesto il più bello o il più brutto del mondo...
Un lampadario da carattere alla casa... se metti il lampadario che indichi in un arredo Shabby...è un pugno in un occhio... in un arredamento minimal può crear un punto focale di interesse
gattinanera33 gattinanera33 15/09/2017 ore 12.56.03 Ultimi messaggi
segnala

allora puoi dare un'occhiata su https://www.homelook.it/ispirazioni a volte uso questo sito per trovare qualche ispirazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.