Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Corrma90 28/02/2018 ore 00.32.51 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoAccessorio moda zaino, chi mi aiuta?

Salve,
tra poco più di una decina di giorni inizierò il mio primo lavoro dopo la laurea. Questa attività di consulente mi porterà parecchio in giro per visitare i clienti che saranno principalmente aziende e grossi studi professionali. E' fortemente richiesto l'abito elegante, io tendo ad evitare i colori troppo scuri (grigio scuro, blue scuro, nero) perché li porto male.
Vengo al punto della mia richiesta:
Dovendo portare tutto il giorno un piccolo notebook dovrei acquistare una cartella porta pc, possibilmente in pelle ed elegante da abbinare ai vestiti, ma avendo anche un piccolo problema alla colonna vertebrale ho optato per uno zaino porta pc.
Cercando tra i vari shop sul web ho individuato uno zaino in pelle che mi piace parecchio (anche se il costo è un po' alto). La marca è Piquadro che so che fa buoni prodotti, l'unico dubbio che mi rimane, ed è il motivo per cui chiedo un vostro parere è se uno zaino porta computer, anche se in pelle ed apparentemente elegante, possa essere accostato con un abito da lavoro dal taglio elegante? cosa ne pensate? allego la foto dello zaino in modo che possiate valutare anche voi.

https://www.thegem.it/wp-content/uploads/2016/10/Zaino-Piquadro-dett.jpg

Spero di ricevere tanti consigli,
Grazie
8534031
Salve, tra poco più di una decina di giorni inizierò il mio primo lavoro dopo la laurea. Questa attività di consulente mi porterà...
Discussione
28/02/2018 0.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gattinanera33 gattinanera33 14/05/2018 ore 13.39.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accessorio moda zaino, chi mi aiuta?

bello lo zaino che hai scelto,perfetto anche con i vestiti eleganti da lavoro. E di quello che ne pensi https://stileo.it/journey-phoenix-nero_12520502 ? Anch'io devo comprarmi uno perche' il mio vecchio si e' rotto. Portare un PC in uno zaino e' un bel risparmio della schiena.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.