Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

marco9518 18/07/2018 ore 07.52.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)aiuto con i tacchi

buongiorno a tutte,
Mi chiamo marco e sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe avere un parere femminile.
Io ed un mio compagno di corso stiamo progettando e costruendo una tacco da donna in un materiale molto particolare ed abbiamo cominciato a chiederci quale potrebbe essere un tratto, un logo, che possa distinguerci (oltre al materiale) dalla massa. Un po' come la suola rossa di Louboutin, la prima idea che mi è venuta in mente è stata di un logo a tutta pianta, in rilievo. Ho casualmente appena rivisto il film "il diavolo veste prada" e ovviamente il mio pensiero è ricaduto sul volto di un diavolo/demone che sinceramente, in quanto uomo e follemente amante dei tacchi, trovo molto provocante.

Detto ciò, ho iniaziato la discussione con l'intento di ricevere critiche o qualsiasi idea perchè, alla fine, sarete voi ad indossarli (speriamo).
8561683
buongiorno a tutte, Mi chiamo marco e sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe avere un parere femminile. Io...
Discussione
18/07/2018 7.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
clau36 clau36 28/08/2018 ore 12.39.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto con i tacchi

il tacco è sempre stato associato all eleganza ma anche alla provocazione dipende a che tipo di donna e target ti vuoi rivolgere. potresti anche prendere spundo dalle caratteristiche dei segni https://www.astrooroscopo.it e valutare di progettare qualcosa che si addice per caratteristiche ad un preciso segno zodiacale, e poi lo sai ce ne sono alcune che sono particolarmente provocanti e legati alla notte all oscurita e la trasgressione, altri che invece sono portatori di bellezza...cosa vuoi evidenziare la sensualita di un tacco o la bellezza e le leganza?
19920127
il tacco è sempre stato associato all eleganza ma anche alla provocazione dipende a che tipo di donna e target ti vuoi rivolgere....
Risposta
28/08/2018 12.39.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.