Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

carolusdux 14/10/2018 ore 10.59.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)smalto piedi uomo

D'estate, al di fuori del posto di lavoro, vado sempre in giro con scarpe aperte (sandali, ciabatte) e per questo cerco di tenere sempre i piedi ben curati. Quest'anno ho iniziato a mettermi lo smalto sui piedi (non lo metto sulle mani, per ovvie ragioni lavorative), all'inizio ho usato il trasparente, poi da metà luglio ho utilizzato il nero sopra una base trasparente, e questo fino a pochi giorni fa. Non sono stato oggetto di particolari attenzioni, solo una signora anziana mi ha guardato con aria sdegnata, mentre una ragazza che ho incontrato all'aperitivo si è incuriosita e ha voluto vedere bene i miei piedi. So certamente che è una cosa ambigua, ma a me piace, la trovo diversa dai soliti piercing o tatuaggi. Chiedo, in particolare alle donne, che idea di fate di un uomo che utilizza lo smalto sui piedi (preciso che non sono omosessuale né bisex) e se vi piace.
8565598
D'estate, al di fuori del posto di lavoro, vado sempre in giro con scarpe aperte (sandali, ciabatte) e per questo cerco di tenere...
Discussione
14/10/2018 10.59.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.