Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Ginevraperri 15/03/2019 ore 15.17.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gioielleria online di qualità

Ciao a tutti/e!
Volevo chiedervi se sapete consigliarmi una buona gioielleria che venda online i suoi gioielli. So che ce ne sono molte ma mi è capitato più volte di ricevere gioielli rovinati a causa dell'imballaggio quindi volevo essere sicura questa volta.
Grazie mille in anticipo!
8582029
Ciao a tutti/e! Volevo chiedervi se sapete consigliarmi una buona gioielleria che venda online i suoi gioielli. So che ce ne sono...
Discussione
15/03/2019 15.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ginevraperri Ginevraperri 25/03/2019 ore 09.36.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gioielleria online di qualità

Ciao ragazzi!
Anche se nessuno è riuscito a rispondermi volevo offrirvi un bel feedback: ho acquistato una collana in questo sito https://www.biffigioielli.com/ e... tutto integro, con l'imballaggio perfetto e anche molto bello! Finalmente sono conbtentissima 0:-)
Corrma90 Corrma90 19/08/2019 ore 13.34.40 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: Gioielleria online di qualità

Ciao Ginevra,
grazie per la segnalazione, ho visitato il sito ed ho trovato alcuni spunti interessanti per l'acquisto di un regalo.
Vorrei ricambiare la segnalazione suggerendo anche io un sito molto carino dove poter acquistare gioielli. Leggendo un po' le schede prodotto ho capito che sono artigiani orafi, disegnano e producono i gioielli che poi vendono sia nel punto vendita fisico, ma anche nella gioielleria on line. I regali che ho acquistato sono dei piccoli pensierini per le donne della mia vita (non pensare male... una compagna, due sorelle, la mamma e mia nonna...tutte nate fra fine Giugno e fine Luglio :sbong )L'esperienza d'acquisto è stata ottima anche perché ho potuto comprare 5 regali diversi nello stesso sito, uno di medio valore, per la mia compagna e gli altri 4 sono dei "pensierini" (ho approfittato della pagine delle offerte), bracciale d'oro per mamma e nonna ed collane d'argento per le sorelle. Anche se offrono la spedizione gratuita gli oggetti sono arrivati in poco più di 24 ore, in perfette condizioni anche perché imballati in modo preciso e scrupoloso. Come se non bastasse questo, sono stato assistito durante tutte le fasi dell'acquisto tramite chat e telefono. La signora, molto gentile, mi ha chiamato anche qualche giorno dopo per sapere se era andato tutto bene e per sincerarsi che i gioielli fossero di mio gradimento. (secondo me non hanno molta esperienza online ;-) , però sono bravi e gentili). Inutile dirvi che i regali sono piaciuti molto, ho fatto un gran figurone.
Esperienza assolutamente da ripetere e consigliare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.