Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DebbyMsc.05 21/03/2019 ore 13.46.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cosmesi e skincare eco-biologica, quanti la conoscono e la usano?

Ciao:-) Sono ormai da anni una beauty eco-bio addicted, uso solamente prodotti eco bio sia per il trucco, che per la skincare che per la casa e non tornerei più indietro con i prodotti tradizionali. Quanti di voi sono passati dai prodotti tradizionali ad una consapevolezza più green? Sono curiosa perché oggi il bio sta diventando una moda( molte aziende non bio mettono in commercio anche linee bio) e per alcuni c'è un po' la corsa al'accumulo e al mi serve la nuova uscita, piuttosto che guardare all'etica e alla salvaguardia di pelle, capelli e ambiente….
8582289
Ciao:-) Sono ormai da anni una beauty eco-bio addicted, uso solamente prodotti eco bio sia per il trucco, che per la skincare che...
Discussione
21/03/2019 13.46.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
1967Mariane 1967Mariane 24/03/2019 ore 11.46.46 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: cosmesi e skincare eco-biologica, quanti la conoscono e la usano?

L'intento è ottimo,ma purtroppo quando un argomento diventa di moda tocca ricordarsi che solo il marketing conta.Proteggere l'ambiente a tutti i livelli è nel nostro interesse significa proteggere la nostra salute ma,stra pagare un prodotto solo perchè è BIO non ha niente a che vedere con l'ecologia.Haitotalmente ragione sul tipo di prodotto , purtroppo dobbiamo solo essere informati e sapere scegliere senza troppo fidarci perchè le leggi non proteggono davvero i consumatori...
72.greta 72.greta 06/09/2019 ore 12.20.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosmesi e skincare eco-biologica, quanti la conoscono e la usano?

Ciao Ragazze :-*
Io ho seguito un Corso Online di Cosmesi Naturale. Super interessante e a basso costo. Oltre alle lezioni video esplicative sulla cosmesi, allegava un ricettario con dosi e ingredienti per crearsi degli ottimi prodotti fai da te. Ho imparato ad occuparmi io stessa di oli nutrienti dopo doccia, impacchi contro gli inestetismi della cellulite, lo struccante bifasico, la maschera ristrutturante per capelli e addirittura il dentifricio.
Costi bassi e ricette super bio.
Ve lo consiglio, la scuola di formazione si chiama AddSkills.
ciaooooo :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.