Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

maxsteel183 maxsteel183 25/10/2008 ore 14.10.33
segnala

Serenotradimenti: tu cosa fai?

tradiscono piu gli uomini o le donne
Brandon.gm Brandon.gm 25/10/2008 ore 14.25.51
segnala

(Nessuno)RE: tradimenti: tu cosa fai?

Tradiscono entrambi, ma credo piu gli uomini, siamo piu coglioni, la maggior parte va a rischiare di buttare nel cesso anche un matrimonio solo per una scopata...le donne lo fanno più che atro se qualcosa le porta a compierlo, anche se alla fine sempre di tardimento si tratta
joshuajackson1981 joshuajackson1981 25/10/2008 ore 14.52.00
segnala

sante parole brandon hai ragione più gli uomini da Pietro
bulsara1985 bulsara1985 25/10/2008 ore 15.03.07
segnala

le donne sanno controllarsi di più....se un uomo ci prova la donna sa dire di no..ma quando succede il contrario..... ahhhhhhhhhhhhh quanto siamo deboli noi maschietti!!! quindi concordo con brandon e pietro
fortezza0 fortezza0 25/10/2008 ore 17.17.56 Ultimi messaggi
segnala

....E come lo si può giustificare un tradimento? Qual'è la causa? Non credo solo x debolezza......

Cosa porta un uomo o una donna a tradire?
tigrottina1988 tigrottina1988 25/10/2008 ore 17.37.46 Ultimi messaggi
segnala

A fortezza0 che il 25/10/2008 17.17.56 ha scritto:

....E come lo si può giustificare un tradimento? Qual'è la causa? Non credo solo x debolezza......

Cosa porta un uomo o una donna a tradire?

Rispondo: NON LO SI GIUSTIFICA, SEMPLICE. Penso k in linea di massima la colpa sia di tutti e due (togliendo gli stronzi patologici): lui/lei ti ha tradito, ma tu ti sei fatto/a tradire...quindi signifika k x un motivo o x 1altro al partner è mancato qlks (errore tuo). per contro, poteva trovare 1 modo 1 po piu fine x far presente la cosa...quindi calcio dove nn batte il sole e si ricomincia...con 1 altro
Rosarioooooo Rosarioooooo 25/10/2008 ore 22.23.19
segnala

"ingannevole è il cuore più di ogni cosa"....piccola citazione per non entrare nel merito di una questione spinosa...perchè è vero che tutto il mondo è paese ma è altrettanto vero che ogni caso è storia a se....comunque, piena solidarietà a tutti i cuori infranti.......:-)
LucediSempre LucediSempre 26/10/2008 ore 01.31.42
segnala

ImportanteRE: tradimenti: tu cosa fai?

Perchè tradire? A che serve? Credo che prima di tradire basterebbe solo misurare l'autostima e non rinnegarsi...è una cosa orrenda rinnegare se stessi.....ma forse ,come dice parte del mondo...sono sempre io a sbagliare....e vabe'... :-)
linx linx 26/10/2008 ore 05.42.23
segnala

Mi tengo le corna.Ormai ci sono.
Comunque meglio farle che riceverle.
Brandon.gm Brandon.gm 26/10/2008 ore 12.26.57
segnala

Il tradimento non andrebbe mai fatto, eppure credo che in alcuni casi possa anche aiutare a rinforzare la coppia, beh naturalmente senza venirlo a sapere...poi a volte bisogna vedere per cosa avviene il tradimento, se solo per il piacere di farlo o se la mancanza di un qualcosa che ti porta a farlo cercandone nell'altro di colmarla

Bulsara tante donne sono furbe, hanno il ragazzo quando gli rompi le palle e a volte nn ce l'hanno se gli interessi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.