Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

ocram77 ocram77 23/12/2012 ore 15.20.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi sono presa una cotta per un ragazzo disabile

.......Perchè cara mia un certo senso mi è capito anche a me al rovescio,poi lo persa,era tanto cara,per la mia timidezza di allora mi ha fregato in pieno,francamente ti dico che certe volte ci penso a questa cosa,mi fa ancora male te lo dico con sincerità,ti ripeto fai presto se ci tieni a questo bravo ragazzo.
tigrottina1988 tigrottina1988 06/01/2013 ore 20.50.29 Ultimi messaggi
segnala

se ti ha colpito fregatene di farti domande del tipo "la disabilità è permanente o temporanea?", "gli piacerò? cosa penserà?". Sicuramente se lo raggiungi per attaccare bottone, ad esempio chiedi se è libero il posto accanto a lui in biblio e vedi se ha voglia di chiacchierare (i tempi e i modi penso tu li conosca), e non ti poni come prima occasione per approcciare una situazione in cui può aver bisogno di aiuto lui non penserà nulla di particolare..solo di aver incontrato una persona che tra una pagina e l'altra vuole fare due chiacchiere. Se inizi a farti domande sul come porti non vai avanti ed è anche prematuro chiedersi "come sarà avere una relazione" con uno che non sai ancora se la vuole avere o nemmeno se ti piace veramente! ma questo vale per chiunque, è come chiedersi " metterà a posto la biancheria sporca?" di uno con cui esci da due settimane...
Mi stupisce il ragionamento di tua madre: lasciar perdere su che base? Mica detto che vi sposiate...per quello chi vivrà vedrà
midorin midorin 09/01/2013 ore 00.34.23 Ultimi messaggi
segnala

sì so benissimo di farmi un po' troppe pare :P
ho ricominciato le lezioni ieri e non l'ho ancora visto...
eh mia madre è un po' chiusa mentalmente.. gliel'ho detto anche io che non dobbiamo mica sposarci e poi c'è anche il caso che non mi piaccia ma lei non ne vuol sapere :P per questo mi ero fatta un po' di pare..
midorin midorin 11/01/2013 ore 01.10.28 Ultimi messaggi
Oldtimer Oldtimer 11/01/2013 ore 02.00.18 Ultimi messaggi
segnala

Allora, Midorin, passato bene le vacanze ? Buon anno a te ed ai colleghi del forum. Anno nuovo vita nuova: lascia perdere la mamma, che pensa al tuo bene con i suoi occhi (tipico dei genitori); ascolta le considerazioni delle ragazze del forum (senza offesa per i colleghi maschi, per carità !) Ti hanno dato tutte e quattro (!) spunti, secondo me, stimolanti e giusti. Tu sei una cara ragazza e ringrazi tutti. Credo che il modo migliore di ringraziare il forum sia di essere sciolta e tranquilla ed attiva. Scommetto che, comunque andrà, sarai contenta di aver vinto un piccola grande prova con te stessa. E noi con te. Good luck !
midorin midorin 11/01/2013 ore 04.18.53 Ultimi messaggi
segnala

tanti auguri di buon anno anche a te! ^^
io ho ascoltato tutti i vostri consigli ma purtroppo finché non "ripesco" di nuovo lui non posso fare altro che ringraziarvi per le vostre considerazioni e consigli dato che non ho ancora potuto metterli in pratica... anche se ogni giorno che passo all'università lo trascorro con il cuore che batte forte per l'agitazione pensando che, nel caso lo incontrassi, non riuscirei a spiccicare parola :P
IlTu.lipanoNero IlTu.lipanoNero 13/01/2013 ore 00.39.59 Ultimi messaggi
segnala

midorin, perchè prima di pensare ad altro non pensi a come approcciarlo?
il resto verrà dopo ma molto dopo non ti fasciare la testa subito vivila come una cotta per un ragazzo. Stop.
Il resto verrà da se. Auguri!!!
midorin midorin 18/01/2013 ore 00.14.43 Ultimi messaggi
segnala

oggi sono riuscita trovarlo!! mi sono improvvisata fumatrice solo per chiedergli se aveva da accendere ma per ora non sono riuscita a fare una mossa in più :(
midorin midorin 04/02/2013 ore 23.40.29 Ultimi messaggi
segnala

sono ad un punto morto e parecchio giù.... ho scoperto che è un ragazzo molto impegnato in quanto si allena molto per le paralimpiadi perciò non riesco più a vederlo all'università, ho provato a cercarlo su facebook ma non risponde alla mia richiesta di amicizia... sono davvero triste e non so che fare :(
Ultimo.AVATAR Ultimo.AVATAR 05/02/2013 ore 09.56.53 Ultimi messaggi
segnala

Ciao... visto che il ragazzo si dimostra disinteressato... sei sicura che non sia già impegnato sentimentalmente??? Non demordere...
Io ti posso suggerire di informarti in qualche modo in che palestra si allena così potrsti vederlo negli allenamenti...
In bocca al lupo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.