Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Massy2122 29/12/2012 ore 21.45.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Patente Malati Psichici

Salve ragazzi credo che chi piu' o chi meno su questo sito abbiamo quasi tutti una percentuale di invalidita' chi piu' chi meno alta.

Volevo chiedervi se voi guidate traqnuillamente e se si se avete una patente speciale come ad esempio la D speciale , o tenete la patente normalmente?

Ciao a tutti
8220041
Salve ragazzi credo che chi piu' o chi meno su questo sito abbiamo quasi tutti una percentuale di invalidita' chi piu' chi meno...
Discussione
29/12/2012 21.45.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Massy2122 Massy2122 01/01/2013 ore 22.26.17 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 04/01/2013 ore 09.11.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Patente Malati Psichici

non so che dirti personalmente
credo che tutto dipenda dal tipo di invaliditā riscontrata e dal tipo di malattia psichiatrica riscontrata

dovresti rivolgerti all'asl
cristallo1978 cristallo1978 04/01/2013 ore 18.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io ho da poco rinnovato la patente e, sbagliando, non ho indicato di avere problemi psichici(ho ora 90% d'invaliditā) ed ho una patente normale con scadenza ogni dieci anni ma un mio amico con la schizofrenia ha la patente speciale che rinnova ogni anno ma ci sono anche le patenti speciali che si rinnovano ogni cinque anni, non č che essere malati psichici escluda la possibilitā di avere la patente. Spero di esserti stata d'aiuto.
tigrottina1988 tigrottina1988 06/01/2013 ore 20.41.01 Ultimi messaggi
segnala

se a fare la patente č una persona con invaliditā certificata, indipendentemente dal tipo di handicap, per legge dev'essere BS (per l'automobile) o in ogni caso dev'essere segnalato accanto alla categoria di patente il fatto che il guidatore ha un'invaliditā. il tipo non conta, quello incide sulla scelta d dare o meno l'idoneitā di guida

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.