Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

tigrottina1988 28/05/2013 ore 09.15.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PostoBlu Trenitalia

Salve gruppo! sto per prenotare un viaggio utilizzando le Frecce Trenitalia. Fino all'ultima volta, pochi mesi fa, l'unica modalità era prenotazione telefonica o via e-mail (in cui ti chiedono comunque una conferma telefonica, la cosa buona è che chiamano loro)... ora ho visto una nuova opzione: PostoBlu. conoscete o avete mai provato questa modalità? se non ho capito male consente di prenotare il posto e l'assistenza direttamente online, come è possibile fare per chi non ha bisogno di assistenza... è possibile? sarebbe un sogno!
Qualcuno ha avuto già esperienza di questo servizio?
8237339
Salve gruppo! sto per prenotare un viaggio utilizzando le Frecce Trenitalia. Fino all'ultima volta, pochi mesi fa, l'unica...
Discussione
28/05/2013 9.15.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 31/05/2013 ore 18.41.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PostoBlu Trenitalia

no mi dispiace

PS felice di rileggerti anche se mi hai tolto come amico su FB
D.eneb D.eneb 01/07/2013 ore 19.51.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti... vorrei sollevare una questione: perchè trenitalia non fa sconti ai disabili?
Vogliamo organizzare una petizione online?
Saluti
tigrottina1988 tigrottina1988 03/07/2013 ore 11.16.29 Ultimi messaggi
segnala

gli sconti ci sono se hai cartablu, sui treni intercity paghi solo un biglietto se viaggi con accompagnatore, mentre sulle frecce del secondo biglietto paghi la differenza rispetto all'intercity. La cartablu non è cumulabile con altri sconti o offerte ma penso che nel caso viaggi da sola tu possa (non pagando con cartablu) usufruire dell'altra opzione. In ogni caso scrivendo alla salablu per prenotare il viaggio di solito trovano offerte buonissime tipo un biglietto che sul sito risultava 60 euro l ho pagato 19...
D.eneb D.eneb 05/07/2013 ore 19.18.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.