Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

frank.1942 14/06/2015 ore 09.38.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)innamorato di una presunta bipolare

ho vissuto per 4 mesi con una donna di 47 anni che mi ha dato quello che un uomo desidera in tutta la sua vita.sto piangendo dalla commozione. questa donna faceva la hostess a roma per i ristoranti, cioe accoglieva dall'esterno i turisti che passavano. lavoro duro per 10 ore al giorno al caldo ed al freddo. la sua energia inesauribile. purtroppo dopo un po di tempo conoscendo la sua storia famigliare e lavorativa mi sono accorto che qualcosa non andava. ero troppo innamorato. la donna ha una figlia di 13 anni che vive in casa di uno zio che non le consente di vederla e solo in sua presenza per pochi minuti. la figlia non mostra slanci per la madre anzi se puo la evita.girando per Roma, nostra citta' mi indicava in continuazione case dove era stata in affitto e posti di lavoro, una vera moltitudine.questa persona fuma in continuazione beve molti caffe ed una discreta quantità di vino. i nostri screzi sono dovuti al fatto che intavolando un argomento ne prevedeva gia la conclusione e ne dava una interpretazione sbagliata.Detestava per problemi avuti sul lavoro cinesi, rumeni, bangladesh, arabi in generale. se in un bar il conduttore era di una di queste etnie usciva immediatamente. in un bar gli viene porto un cornetto avvolto in un tovagliolo anziché sul piattino ne fa una tragedia adducendo che aveva ripetuto l'ordinazione per tre volte ed il servizio non era perfetto. al ristorante non vuole essere servita da una rumena e pretende che la serva il titolare italiano. Circa 10 giorni fa ci rechiamo dal suo medico che causa un lutto veniva sostituito da altro che Lei riteneva non competente. per una battuta dello stesso ne nasce un alterco e la mia compagna preferisce andare via. Strada facendo chiedo spiegazioni di cosa sia successo non ricevo risposta se non qualche parola a caso. ne nasce una discussione animata. Arrivati a casa la questione non rientra ed a mezzanotte io decido di uscire di casa per fare una passeggiata e distrarmi.lei si pone tra me e la porta e ne nasce una collutazione.mi colpisce con un telefonino dietro la nuca, un colpo in faccia ed un livido sul braccio. dormo la notte in albergo e dopo due giorni scappo da casa senza rientarvi.Sono stato da una psichiatra raccontando questi fatti e questa mi ha suggerito di scappare e non farmi più vedere. ma io sono disperato perché e' la donna della mia vita e non vorrei perderla. non so se prende medicine. non so se chiederlo e se accennargli della sua malattia. attualmente siamo in contatto con sms. per favore aiutatemi
8304813
ho vissuto per 4 mesi con una donna di 47 anni che mi ha dato quello che un uomo desidera in tutta la sua vita.sto piangendo...
Discussione
14/06/2015 9.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sofia.1967 Sofia.1967 09/09/2015 ore 11.01.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: innamorato di una presunta bipolare

non so se la tua donna sia bipolare....non mi sembrano questi i sintomi. spero tu ora stia meglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.