Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Roberto.xyz Roberto.xyz 19/08/2015 ore 18.58.30
segnala

SerenoBipolare

Ho letto un po' nel sito rendendomi conto che "anche" qui ci si scontra... sono hiv positivo da oltre trent'anni, praticamente quando l'ho preso non esisteva il test e si sapeva che era una malattia mortale. Invece ho combattuto e studiato e fatto di tutto per superarlo e... ho iniziato la cura farmacologica valida qualche anno fa e mi sono ritrovato a stare bene... e crollare psichicamente. Non ero abituato a ragionare sul futuro, non ero preparato a superare i cinquanta anni. Così la crisi mi ha aggredito e stritolato... nel 2013 un mancato suicidio con ricovero tso, e nel 2014 altro mancato suicidio con ricovero... dopo quest'ultimo mi hanno dato seroquel 800 mg al giorno e sono stato molto meglio... però oggi sto ancora male. Non sto a raccontare tutti i problemi pratici che ho, però ho paura di non avere proprio voglia di andare avanti... qui dentro c'è qualcuno che ha spazio per condividere?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.