segnala
Ricerco consigli da ragazzi in carrozzina!
Ciao a tutti, spero di ricevere qualche risposta! :)
Vi scrivo alla ricerca di un consiglio, anche se non so quanto potrebbe servirmi dato che ogni persona è unica, ma confrontarsi non ha mai fatto male a nessuno.
Da circa 4 mesi mi sto frequentando con un ragazzo tetraplegico (lesione C4 completa, quindi non muove le mani e solo pochissimo le braccia) da circa 10 anni, quindi da quando lui aveva 17 anni. Da quando si è fatto male non ha mai avuto una ragazza e praticamente tutti i suoi amici si sono volatilizzati. Un branco di stronzi, a mio parere, ma fatto sta che lui è rimasto bene o male da solo e si è abituato alla sua routine e alla compagnia di un paio di amici fidati e di sua madre (che è l'unica che si prende cura di lui). Io sono davvero presa, lui è intelligente, ha un senso dell'umorismo meraviglioso e quando vuole è molto molto dolce. Sono stata la prima con cui ha sperimentato il sesso dopo l'incidente e anche la prima con cui è andato in vacanza senza la madre (ho imparato a fare più o meno tutto, dai trasferimenti letto-carrozzina agli svuotamenti etc). Il punto è che vedo che man mano che la storia va avanti, più lui si chiude e ha dei dubbi, e diventa scostante e mi fa battute anche acide sul fatto che ho pessimi gusti in fatto di uomini e che mi sono scelta un paziente e che non sa se sarà in grado di essere un buon fidanzato perchè ormai ha imparato a stare da solo e ad essere egoista. Io gli ho detto e dimostrato più volte che non intendo andarmene e che mi piace per come è, nonostante le evidenti difficoltà che si potranno dover affrontare, ma non mi sembra che mi ascolti davvero. Avete consigli per me? Scusate per il papiro...